21
febbraio

Isola dei Famosi 2017: video di Imma Battaglia per Eva Grimaldi

Isola - Video Imma Battaglia per Eva Grimaldi

Isola - Video Imma Battaglia per Eva Grimaldi

Lo scorso lunedì lo scambio di battute tra Eva Grimaldi e Vladimir Luxuria aveva infiammato la terza puntata dell‘Isola dei Famosi: al centro della querelle i saluti che la Grimaldi aveva chiesto all’eliminata Nathalie di recapitare ad una certa ‘Battaglia‘. Durante la serata (e durante la settimana) si è alzato un polverone attorno all’”agguato” che l’opinionista avrebbe architettato ai danni di Eva per provocarle un coming out. Ma avevamo già sospettato che il tutto facesse parte degli ‘accordi’ con la produzione. Stasera, infatti, è stato scritto un secondo capitolo del ‘Caso Battaglia’, e la protagonista è proprio l’attivista per i diritti civili Imma, comparsa per un videosaluto ad Eva.La clip è arrivata durante la nomination di Eva, introdotta dalle parole di Alessia:

“Eva vogliamo parlare un po’ con te di quel saluto speciale che hai voluto far arrivare tramite Nathalie quando è uscita. C’è un messaggio pronto pronto per te”.

L’attivista politica e consigliere comunale ha dedicato un messaggio alla naufraga, dimostrandole affetto e accennando al polverone sollevato in settimana:

“A cimabue! Ma tu fai sempre un sacco di casini! Ma io non ho capito, chi volevi salutare? È successo un casino, tutti che parlano, tutti che chiedono. Ma volevi salutare mio nipote Daniele Battaglia o volevi salutare me, Imma Battaglia? Secondo me volevi salutare me! Ciao Eva, noi ti amiamo, tu sei una grande!”

La Grimaldi si è lasciata andare ad un pianto, commossa dalle parole dell’amica che ha commentato così:

“Grazie Isola. Avevo bisogno di sentire la voce delle persone che mi amano, perché ho bisogno di mettermi in contatto con le persone che mi conoscono. Comunque saluto tutta la famiglia Battaglia: i nipotini, i fratelli, i miei cognati, tutti quanti”.

Il discorso di Eva poi ha virato verso la sua lotta contro la dislessia durante gli anni della scuola, ma quel “cognati” ha destato più di una curiosità anche in rete, dove non è sfuggito il termine agli utenti di Twitter che commentavano il programma sul social network.

Una nuova settimana di polemiche attorno alla ruolo della Battaglia nella vita della showgirl?



Articoli che potrebbero interessarti


Eva Grimaldi e Imma Battaglia CHI
Il naturalissimo coming out di Eva e Imma all’Isola con tanto di copertina pre-programmata di Chi


Bacio tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia
Isola dei Famosi 2017, giorni 33-34-35 | Imma ed Eva parlano della loro storia d’amore


Imma Battaglia e Raz Degan
Isola dei Famosi 2017: Raz Degan rivela la storia lesbo tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia


Eva Grimaldi e Imma Battaglia
Isola dei Famosi 2017, Imma Battaglia in Honduras per Eva Grimaldi. Resterà tutta la settimana sotto le cure di Raz

1 Commento dei lettori »

1. Beppe ha scritto:

21 febbraio 2017 alle 10:08

Cosa non si fa per avere un cd gratis dei Pooh… ;)



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.