11
febbraio

C’ERA UNA VOLTA STUDIO 1: LE TRE PROTAGONISTE OSPITI DEL FESTIVAL DI SANREMO 2017

Giusy Buscemi - Alessandra Mastronardi e Diana Del Bufalo

Giusy Buscemi, Alessandra Mastronardi e Diana Del Bufalo

Il Festival di Sanremo è un elemento importante della storia dell tv italiana, proprio come Studio Uno, il varietà che spopolò negli anni ‘60 e che ha ispirato una miniserie in onda sull’ammiraglia dell’azienda pubblica la prossima settimana. Era inevitabile, dunque, che questi due elementi si fondessero per un attimo e dunque questa sera, in occasione della finalissima, su palco dell’Ariston saranno presenti le tre attrici protagoniste di C’era una Volta Studio 1.

Sanremo 2017: Mastronardi, Del Bufalo e Buscemi ospiti della finale

Le due puntate della miniserie diretta da Riccardo Donna e prodotta dalla Lux Vide saranno trasmesse lunedì 13 e martedì 14 febbraio 2017, quindi proprio subito dopo l’overdose sanremese, e racconteranno il dietro le quinte del famoso programma attraverso la vita di tre ragazze di Studio 1 e attraverso i loro sogni. Loro sono Giulia, Rita ed Elena: una arriva nell’ormai storico Studio 1 di via Teulada in Roma per fare la segretaria, le altre sognano di fare la cantante e la ballerina, e ad interpretarle saranno rispettivamente Alessandra Mastronardi, Diana Del Bufalo e Giusy Buscemi, tre attrici ormai diventate di casa in quel di Rai 1.

La Mastronardi, noto volto de I Cesaroni, è stata infatti la protagonista assoluta de L’Allieva, la fiction che pochi mesi fa ha dato grandi soddisfazioni ad Andrea Fabiano & co.; la Buscemi, già Miss Italia 2012, ha abitato Il Paradiso delle Signore, che presto tornerà con la seconda stagione. Quanto a Diana Del Bufalo, ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo con la partecipazione ad Amici nel 2010, ma l’attrice è entrata nel cast di Che Dio ci Aiuti 4, attualmente in onda la domenica su Rai 1, e dunque può essere considerata a tutti gli effetti una di famiglia per il pubblico della rete.

La Del Bufalo presenzierà nel prime time di Rai 1 per ben quattro serate consecutive (sabato a Sanremo, domenica con Suor Angela e lunedì e martedì nei panni dell’ugola d’oro Rita). Ma sarà seguita a ruota da Gianmarco Saurino, suo partner sul set di Che Dio ci Aiuti 4 e presente anche nel cast di C’era una Volta Studio 1 insieme ad Edoardo Pesce (che sarà il regista Antonello Falqui),Domenico Diele, Andrea Bosca, Giampaolo Morelli, Simone Gandolfo, Enrico Ianniello e Antonello Fassari.



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Mastronardi ne I Cesaroni (MediasetPlay)
Alessandra Mastronardi chiude le porte al revival de I Cesaroni: «Non avrebbe senso far tornare il mio personaggio. Non guarderai neanche la serie»


Giusy Buscemi è Vanina Guarrasi (US)
Vanina Guarrasi: Giusy Buscemi approda su Canale 5 – trama e cast


_10Buscemi_Rossetti_UPDC7
I Nuovi Personaggi di Un Passo dal Cielo


Rossetti, Buscemi e Ianniello - Un Passo dal Cielo 7
Un Passo dal Cielo 7: i ‘fratelli detective’ Buscemi e Ianniello sono i nuovi protagonisti. Ecco che fine fa Daniele Liotti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.