Ora in tendenza
ISOLA DEI FAMOSI 2017: I CONCORRENTI IN TENUTA DA NAUFRAGHI (FOTO)
di Mattia Buonocore
25/01/2017 - 13:18

Pronti ad approdare sull’Isola dei Famosi 2017 sono i concorrenti che animeranno l’edizione numero 12 del reality di Canale 5, in partenza lunedì 30 gennaio in prima serata con la conduzione di Alessia Marcuzzi. Proprio nelle prossime ore, infatti, è previsto il viaggio che li condurrà in Honduras. Noi, nel frattempo, ve li mostriamo in tenuta da naufraghi. Ecco come si presentano: Nathalie Caldonazzo, Nancy Coppola, Samantha De Grenet, Eva Grimaldi, Malena, Dayane Mello, Giulio Base, Massimo Ceccherini, Raz Degan, Moreno Donadoni, Andrea Marcaccini, Simone Susinna, Giacomo Urtis.
Ps. Perchè Raz Degan non indossa il pantaloncino bianco? Anche sulla copertina di Sorrisi, il futuro naufrago aveva un look diverso dagli altri. Che abbia già iniziato a fare le bizze? Pare di si. Raz si sarebbe rifiutato persino di posare per alcune foto e non sarebbe stato propriamente loquace con il resto dei naufraghi e degli ‘isolani’ in generale.
Isola dei Famosi 2017, concorrenti: foto
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.













tina dice:
Nessuno vi prega di seguire l'Isola.
FedEx dice:
Raz Degan farà la fine di Catheline Spaak...
RoXy dice:
Mosceria e anonimato.
simonevarese dice:
Poco fa ho visto il promo dell'Isola e, udite udite, sembra che Canale 5 dopo 16 anni abbia cambiato la grafica dei promo. Ma sono a dir poco deludenti, anonimi. Possibile che non si rendano conto che è un aspetto importante? Rappresentano l'identità della rete?