23
gennaio

SUPER BOWL 2017: LADY GAGA RISCHIA LA VITA?

Lady Gaga

Il nostro titolo è sensazionalistico, s’intende, ma non è certo lontano dalla realtà dei fatti, almeno per come li stanno raccontando i mezzi d’informazione oltreoceano che seguono i preparativi dello spettacolo che andrà in scena il prossimo 5 febbraio all’NRG Stadium di Houston, in Texas, durante l’intermezzo del Super Bowl 2017.

L’ultima partita della National Football League è da sempre un appuntamento imperdibile per gli americani, e il suo Halftime Show quest’anno è stato affidato a Lady Gaga che sembra determinata a superare se stessa e gli artisti che l’hanno preceduta (Madonna e Beyonce, per citarne due). Stefani Joanne Angelina Germanotta vorrebbe cominciare a cantare da sopra il tetto dello stadio sopracitato per poi continuare parte della propria esibizione sospesa in aria. Ecco, lo staff tecnico della popstar, secondo il sito pagesix.com, sarebbe in preda al panico per questa richiesta che definire stravagante è riduttivo (perché un’idea folle rimane tale o può diventare tragedia senza misure di sicurezza adeguate). Si teme che Lady Gaga possa morire in diretta tv.

I pazientissimi collaboratori della popstar starebbero passando al vaglio tutte le opzioni possibili, compresa quella di creare un buco sul tetto dello stadio. Di registrare in precedenza l’entrata a effetto (per ora) non se ne parla perché la cantante di Applause vuole eseguire tutto dal vivo e in diretta. Insomma, Angelina non fa un passo indietro e certo non ci gira intorno; in una clip pubblicata dalla Pepsi (sponsor dello spettacolo) dichiara a proposito dei suoi 15 minuti di concerto e di gloria:

“Sto pianificando questa cosa da quando avevo 4 anni, quindi so esattamente cosa ho intenzione di fare. (…) Il fatto è che si tratta di un grande palcoscenico mondiale, per il numero di persone che lo vedranno, ed è stato fatto così tante volte… Credo che la sfida sia proprio quella di guardare e dire ‘Che cosa posso fare in modo diverso? Come posso modificare certe piccole cose qua e là e anche farle con la musica?’”

A proposito di musica, aggiungiamo che Lady Gaga sta provando in questi giorni una coreografia sulle note di Bad Romance (hit che non poteva non eseguire). Per il resto staremo a vedere. Avvicinandoci alla fatal data della finale, e poi guardando i 13 minuti di show d’intermezzo capiremo definitivamente se Lady Gaga avrà trovato il modo per salire sul tetto del mondo senza rimetterci la vita. Il 51° Super Bowl in Italia sarà trasmesso da Mediaset Premium anche in HD e col commento in italiano (mentre su Fox Sport e Fox Sport HD sarà visibile in lingua originale).

Post scriptum. Per non farsi mancare proprio nulla, NFL Media sta preparando un documentario di un’ora da trasmettere subito dopo l’evento, per rivivere l’annuncio della scelta di Lady Gaga, le prove, il dietro le quinte e quant’altro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


lady gaga
SUPER BOWL 2017: QUESTA SERA SU ITALIA 1 IL FISCHIO D’INIZIO, CON LA PERFORMANCE DI LADY GAGA


Lady Gaga - Promo GFVIP
Alfonso Signorini rimbalza Lady Gaga nel promo del GF Vip – Video


Super Bowl 2022
Super Bowl 2022 in diretta: Rai1 trasmette l’evento in chiaro


zanicchi iva
Pagelle TV della Settimana (8-14/11/2021). Promossi Imma Tataranni e Lady Gaga. Bocciati All Together Now e Morgan

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.