18
gennaio

WINX CLUB WOW – WORLD OF WINX: LE FATINE SI DANNO AL TALENT SCONTRANDOSI CON CAMPANELLINO

Winx Club Wow - World Of Winx

Winx Club Wow - World Of Winx

Le Winx sono alla moda e sempre al passo coi tempi, forse è per questo che da sabato 28 gennaio 2017 si daranno al talent: in quella data inizierà infatti, alle 18.00 su Rai Gulp, la serie Winx Club Wow – World Of Winx, nella quale le fatine create da Iginio Straffi partiranno sotto copertura per cercare in giro per il mondo i migliori talenti in fatto di danza, informatica, musica e arte.

Winx Club Wow – World Of Winx: dal 28 gennaio tutti i giorni su Rai Gulp

Si tratta di una serie nuova di zecca, realizzata nel 2016 da Rainbow in coproduzione con Rai Fiction, di cui esistono già due stagioni. Ognuna sarà composta da tredici episodi della durata di circa ventiquattro minuti ciascuno e le protagoniste saranno le “solite” Bloom, Flora, Stella, Tecna, Musa e Aisha accompagnate da Roxy, Ace, Margot, Cliff, Louise, Annabelle e Jim.

Winx Club Wow – World Of Winx: la trama

Il talent show che dà vita al tutto si chiama WOW! e le Winx, ingaggiate come talent scout, arriveranno sulla Terra pronte a scovare innati talenti. Sarà un impegno divertente ma anche faticoso, perché spostandosi di città in città dovranno nascondere la loro vera identità di fate e soprattutto dovranno portare a termine la loro missione più rischiosa: catturare il Ladro di Talenti, una figura misteriosa e potente che ha già rapito ragazzi di talento per motivi oscuri.

Le Winx dovranno muoversi sotto copertura rintracciando e salvando i talenti in pericolo e si troveranno nel bel mezzo di situazioni molto spesso comiche. Indagare senza dare nell’occhio porterà le sei ragazze ad affrontare i mestieri più disparati (dogsitter, giornaliste, cameriere) fino a quando scopriranno il rifugio dei rapitori: un’isola misteriosa e magica.

E qui questa commistione di generi si arricchirà della vera chicca, portando con sé un pezzo del mondo Disney: l’isola in questione sarà nient’altro che l’Isola che Non C’è e sarà governata da Campanellino – il temutissimo ladro – ormai una regina crudele senza il suo Peter Pan e decisa a catturare i ragazzi speciali di tutto il mondo per farne la sua nuova corte di Bimbi Sperduti.



Articoli che potrebbero interessarti


Kid Lucky
Lucky Luke è diventato bambino in Kid Lucky, un cartoon di Rai Gulp


Zorro - La leggenda
CARTOON NEWS: ARRIVANO LA NUOVA SERIE DI ZORRO E UNA PUNTATA SPECIALE DI PEPPA PIG


WINX CLUB 7
WINX CLUB: NELLA SETTIMA STAGIONE LE FATINE DI STRAFFI DIFENDONO GLI ANIMALI


Winxclub Serie 5
WINX: MARATONA NATALIZIA SU RAI GULP

1 Commento dei lettori »

1. veu ha scritto:

18 gennaio 2017 alle 18:29

Sembra una bellissima serie!
Le Winx ogni stagione diventano sempre più belle.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.