14
dicembre

FESTIVAL DI SANREMO 2017: CHIARA FERRAGNI SMENTISCE LA SUA PARTECIPAZIONE

Chiara Ferragni

Niente Sanremo 2017 per Chiara Ferragni. Questo almeno è quanto dichiarato dalla fashion blogger cremonese che stamani durante una conferenza stampa ha smentito la sua partecipazione come valletta al fianco di Carlo Conti al Festival di Sanremo 2017. Negli ultimi giorni stavano circolando voci sempre più insistenti a riguardo, e ieri sera – grazie a un sapiente lavoro di montaggio – persino Fiorello aveva “estorto” a Conti questa possibilità (clicca qui per saperne di più). E invece, nulla da fare: Chiara non sarà al Festival.

Fidanzata con il rapper Fedez (e ultimamente prezzemolina ad X Factor proprio per seguire il suo compagno, giudice nel talent), Chiara era data come papabile valletta assieme all’ex Miss Italia e oggi attrice Miriam Leone e all’attrice Sveva Alviti. Di fatto, per lei si sarebbe trattato di un debutto: la fashion blogger è ormai un volto conosciuto a livello internazionale ma non ha mai avuto esperienze sul piccolo schermo (e in una intervista di qualche settimana fa, parlando di tv aveva detto: “Faccio le cose solo quando sono pronta”).

Le voci hanno ugualmente iniziato a circolare. In mattinata però è arrivata la smentita. Interpellata sul tema, Chiara Ferragni ha detto: “E’ una voce che gira ma non è assolutamente vera”. E commentando i gossip insistenti ha rincarato la dose: “Vi giuro, non so niente”.



Articoli che potrebbero interessarti


Miriam Leone
SANREMO 2017: MIRIAM LEONE E CHIARA FERRAGNI VALLETTE? FIORELLO “INCASTRA” CARLO CONTI


Sveva Alviti
FESTIVAL DI SANREMO 2017: SI VA VERSO L’AUMENTO DEI BIG IN GARA. FERRAGNI, LEONE E SVEVA ALVITI NEL TOTO VALLETTE


Chiara Ferragni prime videol_3
Chiara Ferragni fuori dal cda di Tod’s. Le motivazioni ‘invecchiate male’ per cui era entrata e il record d’assenteismo


Francesca Fagnani - Belve (US Rai)
La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché. Nessuna diffida da Chiara Ferragni per Fedez»

1 Commento dei lettori »

1. aleimpe ha scritto:

14 dicembre 2016 alle 17:04

E ora spunta Inès Trocchia ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.