28
novembre

AMICI 16, DAYTIME 28 NOVEMBRE. MARK LEE IN SFIDA PER AVER VIOLATO IL REGOLAMENTO

federica amici 16

Federica

Con il bilancio di quanto accaduto lo scorso sabato, inizia la nuova settimana del daytime di Amici 16. In sala relax i ragazzi fanno i loro commenti: mentre Lo Strego si complimenta con la cantante Federica per aver superato la sfida contro Matteo, i ballerini si dicono sicuri del fatto che Sebastian, in sfida il prossimo sabato, riuscirà a rimanere nella scuola.

Amici 16, la cantante Federica in crisi

Crisi nera per la cantante Federica, che non riesce a far suo il brano assegnatole dalla commissione (“La fine” di Nesli). Di fronte ad un Rudy Zerbi che cerca di comprendere le ragioni del suo blocco, la ragazza sottolinea come il pezzo parlato la metta in enorme difficoltà. “Non puoi avere paura di una canzone”, dice il professore, rimarcando quanto sia necessario un atteggiamento differente. Le parole di Rudy non sembrano, però, aver sortito l’effetto sperato. La ragazza continua a non essere soddisfatta della sua esibizione e, rimasta sola, si lascia andare ad un pianto liberatorio. Zerbi, che nel frattempo si era fermato nel corridoio ad origliare, rientra in sala prove e cerca di infondere in Federica uno spirito battagliero (“puoi farla bene questa canzone, ne hai tutte le capacità”).

In Sala Relax, il neo prof Boosta accoglie i cantanti con giocattoli a forma di strumenti musicali e spiega che vorrebbe fare un esperimento insieme a loro. Il suo intento è quello di arrangiare, in chiave natalizia, un pezzo dei Blur, Tender. Dopo aver sottolineato come per fare ciò sia necessario l’impegno di tutti gli allievi, l’insegnante li saluta con parole di entusiasmo: “Sono molto contento di essere qui, sono felice di poter imparare delle cose da voi”, per poi concludere, rientrando nel suo ruolo: “Questo non vuol dire che non vi farò il culo quando sarà necessario”.

Amici 16, nuove assegnazioni per i ballerini

Sul fronte “danza” è tempo di nuove assegnazioni. Mentre Raffaella e Vittoria devono preparare un passo a due di Veronica Peparini, sulle note di Save me; Erik ed Oliviero devono vedersela con Alessandra Celentano. In particolare per il primo non si preannuncia una settimana facile. Le carenze tecniche del ragazzo iniziano, difatti, a spazientire la maestra, che, entrata in sala prove per monitorare i suoi passi, si lascia andare ad una sequela di commenti tutt’altro che rassicuranti: “Devi essere più macho, sei un po’ bambino, sembra che ti spezzi da un momento all’altro”. E ancora, con una metafora culinaria: “C’hai la gambetta dietro come un gamberetto in salsa rosa. Io voglio la pasta all’amatriciana”.

Amici 16, comunicazione ufficiale per Mark Lee

I commenti ironici della Celentano lasciano poi il posto al volto serio di Stefano De Martino. In Sala Relax, il supporter comunica ai ragazzi che i professori hanno preso un provvedimento disciplinare nei confronti del cantante Mark Lee. Il ragazzo ha violato ripetutamente il regolamento della trasmissione, usando il cellulare durante le ore di lezione e rientrando in camera oltre l’orario consentito. Ragion per cui, i professori  hanno deciso di mettere in dubbio la sua posizione nella scuola, attraverso una sfida. Dopo aver cercato di difendere la propria posizione – sottolineando come non sia stato l’unico ad aver commesso tali infrazioni – a Mark non spetta altro che accettare, seppur controvoglia, la decisione degli insegnanti. Le sue lacrime chiudono la puntata di oggi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Amici 16 - Mark Lee
AMICI 16, DAYTIME 5 DICEMBRE. MARK LEE LASCIA LA SCUOLA (VIDEO)


Andreas Amici
Amici 2017, daytime 26 maggio. Sebastian riceve la visita di sua madre


amici 2017, andreas lezioni
Amici 2017, daytime 25 maggio. Sebastian si trasferisce dai Blu


Amici - andreas e la mamma
Amici 2017, daytime 24 maggio. Andreas riceve la visita di sua madre, Emma gioca ai videogame con Sebastian – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.