28
novembre

LA MAFIA UCCIDE SOLO D’ESTATE: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI MARTEDI 6 DICEMBRE 2016

La Mafia Uccide Solo d'Estate

Il pubblico italiano ha accolto molto bene La Mafia Uccide Solo d’Estate, la nuova fiction di Rai 1 ispirata al film di Pif: i primi due episodi, in onda lunedì 21 novembre 2016, sono stati visti da 6.390.000 e 5.560.000 spettatori, pari al 22.27% e al 22.7% di share. Un risultato ottimo, tanto più che la concorrenza di Canale 5 era decisamente agguerrita.

La Mafia Uccide Solo d’Estate: la terza puntata in onda di martedì

Selfie – Le Cose Cambiano, il nuovo programma che ha segnato il ritorno di Simona Ventura alla conduzione Mediaset, ha debuttato infatti lo stesso giorno con un altrettanto ottimo 20.23% di share, e la sfida tra i due prodotti si ripete questa sera. Il prime time del lunedì resta dunque infuocato, ma La Mafia Uccide Solo d’Estate la prossima settimana per un volta lo eviterà, dal momento che la terza puntata cambierà collocazione ed andrà in onda martedì 6 dicembre.

Il motivo di tale spostamento è presto detto: lunedì 5 dicembre 2016 l’ammiraglia Rai trasmetterà a partire dalle 21.25 uno Speciale di Porta a Porta, nel corso del quale Bruno Vespa ed i suoi ospiti commenteranno a caldo gli esiti del Referendum Costituzionale previsto per domenica 4. Dalla settimana successiva, e salvo imprevisti, la fiction con Claudio Gioè, Anna Foglietta e Nino Frassica tornerà al solito posto, di lunedì sera, pronta a dare nuovamente battaglia alla Ventura.

A seguire le anticipazioni della prossima puntata.

La Mafia Uccide Solo d’Estate: anticipazioni terza puntata di martedì 6 dicembre 2016

Lorenzo continua ad avere un atteggiamento diverso rispetto a quello di tutti gli altri, e il suo essere così lontano dalla realtà mafiosa comincia ad essere un problema. Oltretutto, la Mafia è ovunque, e anche l’acquisto di un’auto nuova può rivelarsi un’occasione pericolosa… Salvatore è sempre disperato per amore e la madre comincia a preoccuparsi per la sua salute, portandolo addirittura da uno specialista. Angela, intanto, ha un nuovo grande amore.



Articoli che potrebbero interessarti


Sonia Liverani - MAPV11
Matrimonio a Prima Vista 11: ecco che cosa succederà nella terza puntata


Studio Battaglia - Occhionero, Savino, Bobulova e Dalmazio
Studio Battaglia: anticipazioni ultima puntata di martedì 5 aprile 2022


Massimo Lopez imita Malgioglio
Il Cantante Mascherato: nella terza puntata il confronto tra Massimo Lopez e Cristiano Malgioglio. Ecco i duetti


Manuel Amati
La Pupa e Il Secchione e Viceversa 2021, anticipazioni terza puntata: arriva Manuel Amati, il nuovo Pupo. Ospiti Jo Squillo, Roberto Giacobbo e Enzo Salvi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.