21
novembre

PAMELA PRATI LANCIA UN APPELLO A CONTI: “CARLO, PORTAMI A SANREMO. ANCHE GRATIS. E’ IL SOGNO DI UNA VITA”

Pamela Prati

Pamela Prati

Pamela Prati lancia un appello a Carlo Conti. Intervenuta ad Un giorno da pecora – programma di Rai Radio 1, condotto da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari -, l’ex soubrette sarda ha manifestato il suo desiderio di lavorare affianco al conduttore di Tale e Quale Show, nella prossima edizione del Festival di Sanremo.

Il mio sogno di una vita? Andare a Sanremo” ha confessato la showgirl, sottolineando di aver avuto in passato l’occasione di sperimentare la professionalità del conduttore fiorentino: “Amo molto Carlo Conti, ho lavorato con lui a ‘Si può fare’ e mi piacerebbe di nuovo poter fare qualcosa con lui”.

Paola Pireddu – questo il vero nome della soubrette – sembra essersi ormai lasciata alle spalle la difficile esperienza del Grande Fratello Vip, e, decisa a guardare al futuro, rivolge parole di stima a colui che per il terzo anno consecutivo sarà padrone di casa e direttore artistico della kermesse sanremese:

Faccio un appello a Conti: Carlo, sai quanto ti stimo e ti ammiro, spero tu possa fare qualcosa”.

Una captatio benevolentiae in piena regola che giunge a risultati inaspettati, nel momento in cui, su richiesta dei due presentatori del programma, la Prati si dice persino disposta a partecipare al Festival di Sanremo gratuitamente. “A Sanremo andrebbe anche gratis?” – chiedono. “Sì!” replica seccamente Pamela.

Raggelato in parte l’entusiasmo della showgirl di fronte alla possibilità che, accanto a lui, ci possa essere l’altra soubrette sarda del bagaglino, Valeria Marini: “Lei e Valeria Marini, che eravate insieme nella casa del GF, potreste farle da vallette” ha ipotizzato il conduttore radiofonico.

Timida la risposta della Prati, che ha ricordato come, a differenza sua, la bionda abbia avuto modo in passato di partecipare allo show:

Valeria ha già fatto Sanremo con Mike Bongiorno. Ma si può anche rifare”.



Articoli che potrebbero interessarti


Sanremo 2017 - serata finale - © US Rai-iwan
SANREMO 2017: UN DEJA-VU MOLTO MENO ENTUSIASMANTE DEL GIA’ VISTO


Carlo Conti
Sanremo 2017, Carlo Conti mostra il bonifico: il suo compenso da 100.000 euro ai terremotati


Carlo Conti si commuove durante la conferenza stampa
FESTIVAL DI SANREMO 2017: CARLO CONTI SI COMMUOVE IN CONFERENZA


Maria De Filippi in Riccardo Tisci per Givenchy
FESTIVAL DI SANREMO 2017: GLI STILISTI DEI CONDUTTORI

1 Commento dei lettori »

1. Filippo ha scritto:

21 novembre 2016 alle 18:41

Gratis?? Immagino che Pamela Prati non vada neppure in bagno a titolo gratuito…
E comunque anche no. Per carità, largo ai giovani e di talento!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.