7
novembre

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 7-11 NOVEMBRE 2016. FIOCCO AZZURRO A UPAS. E’ NATO DIEGO, IL FIGLIO DI SERENA ROSSI E DAVIDE DEVENUTO

Serena Rossi è diventata mamma di Diego

Fiocco azzurro ad Un Posto al Sole. Lo scorso 5 novembre è nato Diego, il figlio di Serena Rossi e Davide Devenuto, storici interpreti della soap di Rai3. Ad annunciare il lieto evento è stata la stessa attrice, pubblicando sulla sua pagina Facebook una fotografia del braccialetto identificativo consegnato negli ospedali immediatamente dopo il parto. Il bimbo, venuto al mondo con qualche giorno di ritardo rispetto alla data del parto, prevista il 30 ottobre, gode di ottima salute, così come la neomamma, pronta a tornare a lavoro già a dicembre. L’ex interprete di Carmen Catalano, che durante la gravidanza ha lavorato sino al sesto mese, sarà, infatti, una delle ospiti dell’atteso concerto di Natale di Valerio Scanu previsto il prossimo 17 dicembre all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Sul fronte della vita privata invece, nessuna fretta per le nozze. Come dichiarato negli scorse settimane alla rivista Grazia, il sogno della Rossi è quello di arrivare all’altare in tre: “Ora pensiamo a Diego, mi piacerebbe che ci accompagnasse lui all’altare. Sogno nozze da fiaba, in cui far commuovere i miei genitori. E poi Davide io lo chiamo già marito”.

Di seguito le anticipazioni degli episodi di Upas in onda dal 7 all’11 novembre 2016 alle 20.40.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4616 – Lunedì 7 Novembre 2016

Seguita da un improbabile accompagnatore, Serena torna a casa di Gigi Del Colle. Questa volta troverà il coraggio di affrontare suo padre? Mentre Chiara non sembra riuscire a lasciarsi completamente alle spalle la storia col suo ex, Nunzio si forza a vivere con spensieratezza la sua nascente relazione. Michele intuisce che qualcuno sta avendo clandestinamente accesso al file del suo romanzo. Scoprirà che si tratta della moglie?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4617 – Martedì 8 Novembre 2016

Mentre Roberto acquisirà informazioni su Matteo, uno sgradevole incontro rievocherà nell’’uomo che ospita Marina drammatici ricordi. Serena sarà protagonista di un sentito e battagliero sfogo contro Gigi Del Colle. Le vibranti argomentazioni della ragazza faranno breccia sull’’uomo? Dopo una prima reazione sdegnata contro Silvia, colpevole di aver violato la privacy del marito, Michele tampinerà la moglie, ansioso di conferme e pareri sul suo romanzo.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4618 – Mercoledì 9 Novembre 2016

La critica sollevata da Silvia manderà in crisi Michele dando vita ad una divertente contrapposizione tra universo maschile e femminile. Rossella e Patrizio vogliono dimostrare a Vittorio che sono ancora un trio indissolubile. Davvero non è cambiato nulla?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4619– Giovedì 10 Novembre 2016

Condotta di forza a Palazzo Palladini, Marina dovrà affrontare la pressione e le insistenze di Roberto, determinato a tenerla lontana da Serra. La scoperta che Vittorio sta cercando ancora casa farà riemergere in Guido il suo lutto per la morte della mamma e lo costringerà a confrontarsi con i dolorosi cambiamenti della vita.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4620 – Venerdì 11 Novembre 2016

Sebbene Roberto faccia di tutto per tenere lontana Marina da Matteo, la donna non rinuncerà a vedere Serra ancora una volta. Renato avrà sempre più difficoltà a gestire la propria storia con Nadia, e intanto nella vita di Serena un capitolo considerato chiuso sembrerà sul punto di riaprirsi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.