8
novembre

MINA E CELENTANO: LO SPECIALE DI RAI1 SLITTA AL 12 DICEMBRE E TRAINA “SARA’ SANREMO”. CI SARA’ GEPPI CUCCIARI

Mina Celentano - Le Migliori

È la legge dei grandi divi “farsi attendere”. E chi meglio di loro? Slitta di una settimana lo show interamente dedicato a Mina e Adriano Celentano e fin qui, dopo 18 lunghi anni di pazienza, non sarà certo una manciata di giorni a fare la differenza.  L’evento si sposta dal 5 dicembre – causa probabili sovrapposizioni post-referendum – a lunedì 12 dicembre su Rai 1, ma attenzione a tutti i dettagli.

In primis non si tratta di una prima serata ma di un access prime time, allungato di poco, in onda dalle 20.30, subito dopo il Tg1, alle 21.40, al posto dei pacchi di Affari tuoi. Le motivazioni della scelta si intuiscono facilmente: la Tigre di Cremona e il Molleggiato non saranno fisicamente presenti quindi il programma è una sorta di speciale sul loro nuovo incontro professionale. Da Viale Mazzini rassicurano che sarà un prodotto all’altezza della situazione e questo è quello che spera anche Carlo Conti. L’evento Mina Celentano, infatti, farà da traino alla serata dedicata alle aspiranti Nuove Proposte di “Sarà Sanremo”, condotta dal presentatore toscano, in diretta dalla riviera dei fiori.

Non dovrebbe esserci nemmeno Checco Zalone, come sussurrato nelle scorse settimane, mentre “in qualche modo” ci sarà Geppi Cucciari. La comica sarda nel corso della puntata di sabato de “Le parole della settimana” di Massimo Gramellini, collegata da Roma, si è lasciata sfuggire qualche particolare di troppo:

“Sulla mia agenda c’era scritto che questo sabato sarei stata qui, lontana da te, sul set per un programma (…) che vedrete a metà dicembre su Rai 1 nel quale si celebrano due artisti storici che tanto hanno fatto, negli ultimi decenni, per intrattenere gli italiani. Renzi e D’Alema? No, non sono loro: celebreremo, caro Massimo, Mina e Celentano.”

L’evento servirà per presentare al pubblico il nuovo album di inediti del redivivo duo, “Le migliori”, in uscita a breve, venerdì 11 novembre, e anticipato dal singolo “Amami Amami”, già in rotazione radiofonica da alcune settimane.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Mina e Celentano
RAI 1 CANCELLA I DUE SPECIALI PREVISTI CON MINA E CELENTANO


Mina e Celentano com'erano
MINA E CELENTANO: ECCO COME SARA’ LO SPECIALE DI DICEMBRE. A FEBBRAIO DUE PRIME TIME AL SABATO SERA


Mina Celentano
MINA E CELENTANO: PRIMA L’ALBUM, POI LO SPECIALE A DICEMBRE SU RAI1 (VIDEO)


Selfie Tina
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (12-18/12/2016). PROMOSSA LA7, BOCCIATI MINA, CELENTANO E SANTORO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.