2
novembre

PROGRAMMI TV DI STASERA, MERCOLEDÌ 2 NOVEMBRE 2016. ULTIMA PUNTATA CON LE MOSETTI PER BRING THE NOISE

Top Chef Italia

Rai1, ore 21.15: L’Eredità Speciale AIRC

Speciale appuntamento in prima serata con L’Eredità. Il gioco a quiz di Rai1 approda in prime time per sostenere l’AIRC. Nel corso dell’appuntamento, condotto in staffetta da Fabrizio Frizzi e Carlo Conti, parteciperanno come concorrenti Nino Frassica, Enzo Iacchetti, Chiara Francini, Gigi D’Alessio, Mia Ceran, e Gloria Guida.

Rai2, ore 21.15: Nemo – Nessuno Escluso - Quarta Puntata

Nuovo appuntamento con Nemo – Nessuno Escluso, il programma di Rai2 che racconta la realtà attraverso le storie delle persone, mettendo direttamente i protagonisti al centro della storia raccolta  sul campo dagli inviati della trasmissione. Al timone i conduttori Enrico Lucci e Valentina Petrini  insieme allo stand-up comedian Giorgio Montanini. Filo rosso della puntata, il terremoto che scuote il centro Italia: Amatrice, Visso, Norcia. Sul palco di Nemo le storie di chi ha vissuto e sta vivendo i giorni più difficili, tra dolori, paura e voglia di ricominciare. Dall’altra parte del mondo la competizione elettorale americana giunta ormai agli sgoccioli. Chi vota Trump? Il profilo, tracciato “sul campo” da un inviato del programma, di chi sostiene il Tycoon. Ed ancora, Enrico Lucci in viaggio con Massimo D’Alema verso il convegno calabrese a sostegno del No al referendum, le incursioni di Nemo, tra selfie e champagne, in compagnia della blogger Martina Dell’Ombra al party organizzato dal chirurgo plastico dei divi e l’intervista a Rocco Siffredi, ospite sul palco di Nemo. Di nuovo gli Usa, con le storie di Pif, conduttore e regista, sull’amore senza tempo degli italiani per l’America; l’analisi della campagna elettorale di Trump votata al populismo, secondo Rula Jebreal, e l’opinione di Carlo Freccero su Hillary Clinton. Ospiti della quarta puntata anche Costantino Della Gherardesca, conduttore di Pechino Express, per una riflessione su elezioni americane e referendum ed I cugini di campagna, ancora insieme, 43 anni dopo il successo di “Anima mia”.

Rai3, ore 21.15: Chi l’ha Visto? – Ottava puntata

Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda questa sera Federica Sciarelli torna a occuparsi di Tiziana Cantone, la ragazza che non riuscendo a togliere dalla rete un video che la immortalava durante un atto sessuale con il ragazzo, ha deciso di togliersi la vita. E ancora, la scomparsa di Biagio Carabellò, sparito nel nulla il 23 novembre 2015. Un caso inquietante: dopo la morte della sua ragazza viene fuori un testamento in cui tutti i suoi beni sarebbero dovuti andare a Simona Volpe; ma la Procura di Bologna ha stabilito che si tratta di un falso.

Canale5, ore 21.15: Un Boss in Salotto

Film di Luca Miniero del 2014, con Paola Cortellesi, Rocco Papaleo, Luca Argentero, Angela Finocchiaro. Prodotto in Italia. Durata: 90 minuti. Trama: Cristina, un’intraprendente donna meridionale, si e’ trasferita al Nord costruendosi una famiglia e una vita perfette. Un giorno, convocata in Questura, scopre che suo fratello e’ implicato in un processo di camorra e ha chiesto di poter trascorrere gli arresti domiciliari a casa sua.

Italia1, ore 21.15: Bring the Noise - Ultima puntata

Ultimo appuntamento con il game show musicale di Italia1 in cui due squadre formate da personaggi famosi si sfidano in una serie di prove divertenti che richiedono di mettersi in gioco senza imbarazzo. Padrone di casa Alvin. Ospiti della puntata: Annalisa Scarrone, Elisa Di Francisca, Biagio Izzo, Perluigi Pardo, Jake La Furia, Naike Rivelli, Andrea Pucci e Katia Follesa. In studio anche Antonella e Asia Mosetti, Paola Caruso, e la star del web Gordon.

Rete4, ore 21.15: John Rambo

Film di Sylvester Stallone del 2008, con Sylvester Stallone, Julie Benz, Matthew Marsden, Graham Mctavish. Prodotto in Usa. Durata: 92 minuti. Trama: John Rambo, rifugiatosi in Thailandia, stavolta viene ingaggiato da un gruppo di missionari cristiani i quali hanno bisogno di una guida esperta per addentrarsi nella giungla e portare soccorsi alla popolazione birmana, vessata da troppi anni di regime. In questo viaggio i pericoli non mancheranno e Rambo dovra’ proteggere in tutti i modi i suoi compagni.

La7, ore 21,10: La Gabbia Open

Nuovo appuntamento con il programma di approfondimento curato e condotto da Gianluigi Paragone.

Tv8, ore 21,10: Amici di letto

Film di Will Gluck del 2011, con Justin Timberlake, Mila Kunis, Emma Stone, Woody Harrelson. Prodotto in Usa. Durata: 105 minuti. Trama: Stanchi di relazioni sentimentali che portano solo problemi e che finiscono nel peggiore dei modi, Jamie e Dylan, un giornalista a cui lei stessa ha procurato lavoro presso un’importante testata, decidono di aggiungere del pepe al loro rapporto di amicizia e di praticare tra loro del buon sesso senza ulteriori complicazioni ogni qualvolta che ne abbiano voglia. Dopo un paio di incontri, Jamie si rende conto che è il momento per entrambi di cominciare a vedere qualcun altro e provare a costruire qualcosa di serio, sottovalutando il livello di conoscenza che i due hanno raggiunto.

Nove, ore 21.15: Top Chef Italia - Finale

Per i 3 chef rimasti in gara la finale è tutta da giocare: il grande giorno è arrivato! Lo show che ha portato la cucina in tv a un livello mai visto prima, giunge al termine. Questa sera andrà, infatti, in onda la proclamazione del primo Top Chef italiano. Per il gran finale, i 3 chef finalisti, Maria Amalia Anedda, Matteo Fronduti, e Matteo Torretta, hanno pensato a un menù con il quale proveranno a vincere il titolo. Ma solamente 2 di loro avranno l’onore di realizzarlo nell’ultima sfida, davanti alla giuria televisiva più stellata di sempre: Mauro Colagreco, italo-argentino impetuoso e risoluto; Moreno Cedroni, guru avanguardista e rivoluzionario della cucina di pesce; Giuliano Baldessari, giovane talento emergente della cucina italiana; Annie Féolde, madrina del gruppo e prima donna in Italia ad aver conquistato le tre stelle Michelin, moglie del patron di Enoteca Pinchiorri di Firenze.

Le altre reti…

Rai4, ore 21.15: Lionheart – Scommessa Vincente – Film

Iris, ore 21.00: Pasolini – Film – 1^Tv

Rai5, ore 19.55: Le Nozze di Figaro – Musica

RaiMovie, ore 21,15: Stolen – Film

RaiPremium, ore 21.15: L’Allieva – Fiction

Cielo, ore 21.00: Mantera – Film – 1^Tv

ParamountChannel, ore 21.00: Garage Sale Mistery – Film Tv

La5, ore 21,15: What Women Want – Quello che le donne vogliono – Film

RealTime, ore 21.00: Abito da Sposa cercasi - Docu-Reality

MediasetExtra, ore 21,15: Grande Fratello Vip - Reality Show

Mediaset Italia2, ore 21.15: The Big Bang Theory – Quarta stagione – Serie Tv

TopCrime, ore 21,10: Stalker – Prima stagione – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

1 Commento dei lettori »

1. Matty ha scritto:

2 novembre 2016 alle 13:31

UN BOSS IN SALOTTO NON È IN PRIMA VISIONE!!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.