31
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP: ELIMINATA ELENOIRE CASALEGNO (VIDEO)

Elenoire Casalegno

Elenoire Casalegno è il secondo concorrente eliminato della semifinale del Grande Fratello Vip (clicca qui per la diretta minuto per minuto). La conduttrice, alla sua prima volta in nomination, ha perso al televoto contro Stefano Bettarini con una percentuale del 57%.

Durante la prima parte della serata, Ilary aveva chiesto ai concorrenti di schierarsi con Valeria o Mariana parlando di conseguenze negative per chi si sarebbe schierato con l’eliminata (clicca qui per tutte le info). Effettivamente soltanto Bettarini aveva deciso di appoggiare la venezuelana che è poi uscita dalla casa. Stefano è quindi andato di default al televoto, e ha dovuto sfidare uno dei vip dello schieramento opposto. A sceglierlo i concorrenti stessi (ma l’ultima parola sarebbe spettata a Valeria che si era appena salvata).

La Marini, andando ad esclusione, ha quindi fatto il nome di Elenoire Casalegno ed è stato subito aperto un televoto per eliminare uno dei due. Per i nominati c’è stata una sorpresa: Stefano ha incontrato la madre, Elenoire invece il padre (che le ha anche detto “Noi ti vogliamo bene e siamo tutti qui a Roma per te“).

Prima dello stop al televoto Stefano ha affermato: “E’ stata un’esperienza bellissima, finchè non la si prova non si può capirla. Se a volte sono stato un po’ acido come ha detto Alfonso, proverei a mettere Alfonso più di quaranta giorni con Valeria”. Elenoire invece: “Siamo arrivati fino a qui, il percorso l’abbiamo fatto. Ognuno di noi si porterà ricordi belli o meno belli. Mi spiace essere arrivata al televoto con Stefano ma sono contenta perchè è una persona che vivrò anche fuori dalla casa”.

Poi la busta del verdetto, letta da Ilary Blasi in studio: “Il pubblico ha deciso che il vip che deve immediatamente abbandonare la casa del Grande Fratello è Elenoire. Lei ha appreso la notizia con il sorriso, dicendo di essere contenta di andare a stappare una bottiglia di vino. Stefano Bettarini, invece, si è detto incredulo.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi finale GF VIP
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (SPECIALE GF VIP)


Andrea Damante Vs. Elenoire Casalegno
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 41, ANDREA CONTRO ELENOIRE: “NE HO I COGLI*NI PIENI DI ESSERE QUA A FARMI DIRE LE ROBE [...] MI STAI SULLE PALLE PERCHE’ SEI ARROGANTE”. LEI PREPARA LE VALIGIE


Gabriele
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 40: GABRIELE IN LACRIME, ACCUSATO DA ELENOIRE E STEFANO. ANCHE ANDREA NEL MIRINO


Bosco Cobos
GRANDE FRATELLO VIP, ELIMINATO BOSCO COBOS (VIDEO)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.