Ora in tendenza

GRANDE FRATELLO VIP: ELIMINATA MARIANA RODRIGUEZ (VIDEO)

di Giovanni Rossi

31/10/2016 - 22:36

GRANDE FRATELLO VIP: ELIMINATA MARIANA RODRIGUEZ (VIDEO)
Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini

La prima eliminata nella semifinale del Grande Fratello Vip (clicca qui per la diretta minuto per minuto) è Mariana Rodriguez. La venezuelana ha perso al televoto contro Valeria Marini con una percentuale del 57%.

Grande Fratello Vip | Mariana eliminata

Poco prima ai concorrenti erano state mostrate le percentuali provvisorie (56 e 44%). Ilary Blasi aveva poi chiesto ad ogni concorrente di schierarsi con l’una o con l’altra facendo una premessa: “se la persona con la quale vi schierate sarà eliminata, voi potreste fare la stessa fine”. Con Valeria si sono schierati Andrea, Elenoire, Gabriele e Laura. Soltanto Stefano Bettarini ha invece appoggiato Mariana.

Poco dopo le due nominate, vista la loro eterna rivalità, sono state messe faccia a faccia nella stanza delle scelte. A loro è stata data la possibilità di ascoltare quello che il pubblico pensava di loro attraverso dei tweet che sono stati letti da Alfonso Signorini. “Vi amo e vorrei rimanere qua. Italia vi amo, e non russo ha detto Valeria prima che venisse chiuso il televoto. “La mia esperienza me la sono fatta nel bene e nel male e ho imparato tantissimo. Votatemi se davvero mi volete qua, vi ringrazio”, ha detto invece Mariana.

Anche questa settimana il verdetto è stato letto in anticipo da un concorrente della casa: l’onere è toccato a Stefano Bettarini, che ha raggiunto Mariana. “Il verdetto dice che sei stata grande, ma che sei tu a dover abbandonare la casa”. Mariana ha risposto: “Penso che sei grande, e che sono fiera di averti conosciuto, ca**o”.

Prima di salutare Valeria, Mariana le ha detto: “Il giorno che tu sei triste e depressa mi puoi chiamare e io arrivo da te”.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.