27
ottobre

X FACTOR 2016: LOOMY

Loomy - X Factor 2016

Nome: LORENZO LUMIA

In gara come: LOOMY

Categoria: UNDER UOMO

Status: ELIMINATO NEL SESTO LIVE

Concorrenti X Factor 2016: chi è Loomy

Loomy, nome d’arte di Lorenzo Lumia, è tra i concorrenti under uomo di X Factor 2016. E’ un rapper di 21 anni che viene dalla provincia di Vercelli. Dopo una carriera scolastica altalenante, Lorenzo da anni si arrabatta passando da un lavoro all’altro, dai supermercati alle letture dei contatori, dai distributori automatici al calcio. Il canto, però, è l’unica attività a cui si dedica da sempre, senza mai aver perso interesse o attenzione. La sua più grande influenza musicale è la madre, che canta con lui da sempre e con cui ha duettato in un brano.

Loomy scrive pezzi che parlano di quotidianità, sogni, e sacrifici: temi in cui chiunque si può immedesimare. Arisa si è innamorata della sua verità, della sua voglia di emergere e ha fortemente voluto portarlo ai live di X Factor 2016, nonostante i pareri contrari degli altri giudici e del pubblico. Al Bootcamp lo stesso Lumia si era detto disposto a lasciare il proprio posto ad altri secondo lui più meritevoli e adatti al programma.

[GLI ALTRI CONCORRENTI DI X FACTOR 2016]

[TUTTO SU X FACTOR]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Diego
X FACTOR 2016: DIEGO CONTI


Gaia
X FACTOR 2016: GAIA GOZZI


Les Enfants
X FACTOR 2016: LES ENFANTS


Roshelle
X FACTOR 2016: ROSHELLE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.