24
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP: ELIMINATA ANTONELLA MOSETTI (VIDEO)

Antonella Mosetti

Con il 52% dei voti Antonella Mosetti è la prima concorrente eliminata nel corso della sesta puntata del Grande Fratello Vip (clicca qui per la diretta minuto per minuto). La showgirl è risultata la più votata dal pubblico, il confronto era a tre con Mariana Rodriguez e Laura Freddi. Si chiude qui, dopo 35 giorni di permanenza, la sua esperienza nella Casa. Un verdetto in parte atteso, vista l’eliminazione a furor di popolo di settimana scorsa della figlia Asia Nuccetelli.

Grande Fratello Vip | Eliminata Antonella Mosetti

A leggere il verdetto, per la prima volta, non è stata Ilary Blasi dallo studio bensì Valeria Marini direttamente dalla casa. La busta rossa era infatti in confessionale, e sarebbe toccato a uno dei concorrenti leggerne il contenuto.

“Io sono felice, vi giuro”, ha detto Antonella mentre lasciava i suoi compagni di avventura, che l’hanno salutata con il sorriso. Lei infatti non aveva mai nascosto di essere stanca di questa esperienza e di voler terminare il gioco, a maggior ragione dopo l’eliminazione di sua figlia.

Poco prima, come settimana scorsa, erano state mostrate le percentuali provvisorie (che sono state poi confermate alla fine della sessione): 25%, 23% e 52%. La prima vip a cui è stato comunicato di essere salva è stata Laura Freddi, che ha accolto il verdetto commuovendosi e ringraziando il pubblico.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP: ASIA ELIMINATA CON PERCENTUALI BULGARE (82%)


Asia Nuccetelli e Giulia De Lellis
GRANDE FRATELLO VIP: CONFRONTO TRA GIULIA E ASIA, ECCO COSA SI SONO DETTE (VIDEO)


Grande Fratello Vip Mosetti contro Giulia De Lellis
GRANDE FRATELLO VIP: LA FIDANZATA DI ANDREA ATTACCA ASIA E MAMMA MOSETTI ESPLODE


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI

1 Commento dei lettori »

1. astracan ha scritto:

4 gennaio 2024 alle 21:51

Torna a fare il suo lavoro naturale.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.