18
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 29 – ANDREA A MARIANA E ALESSIA: “SECONDO VALERIA NON DOVREI STARE CON VOI”

Andrea, Mariana e Alessia

Nella quinta puntata del Grande Fratello Vip (clicca qui per la diretta minuto per minuto) è successo un po’ di tutto, ma in casa l’episodio più discusso è la sfuriata di Mariana contro Valeria Marini. Dopo la diretta, infatti, diversi concorrenti hanno parlato dell‘inaspettata reazione della modella venezuelana e Andrea Damante ha rivelato un inaspettato retroscena che avvalorerebbe proprio la tesi di Mariana, secondo la quale Valeria vorrebbe controllare rapporti e amicizie all’interno della casa.

Grande Fratello Vip | Giorno 29 –  Laura e Bosco in crisi dopo la diretta

Al termine della puntata Laura Freddi e Bosco Cobos hanno vissuto una piccola crisi, per due diversi motivi. L’attore spagnolo si è detto dispiaciuto per una battuta fatta dallo studio da Alfonso Signorini, che lo ha accusato di piangere troppo spesso. A consolarlo ci ha pensato Elenoire, che parlando dell’opinionista ha detto:

“Quello è il suo ruolo, non è che ti può dire sempre cose belle. Non vedi che lo fa anche con Valeria? E lui è amico veramente di Valeria. Tu non lo conosci, lui è una persona meravigliosa ma questo è il suo ruolo”.

Anche Laura si è lasciata andare a un pianto. A causare la sua crisi è stata la sorpresa a Valeria Marini, che ha fatto un bilancio della sua vita. E così anche per lei è arrivato il momento: “Vedere Valeria così fragile davanti alla figura del padre mi ha toccato molto!”. Sfogandosi con Andrea, ha confessato di sentire forte il desiderio di maternità. “I bambini bisogna farli da giovani”, ha detto quasi rassegnata.

Grande Fratello Vip | Giorno 29 – La sfuriata di Mariana fa discutere

Elenoire e Bosco parlano anche della dura presa di posizione di Mariana. “Io personalmente in puntata non l’avrei fatto” – ha spiegato Elenoire - “Però io le ho sempre detto di esprimere il suo pensiero, di non incamerare”. Arriva anche la diretta interessata, che cerca di giustificarsi dicendo di essersi trattenuta per molto tempo fino ad arrivare a espoldere. “È normale, è umano”, commenta la Casalegno.

Anche Laura ha voluto dire la sua a Mariana: la Freddi infatti è stata nominata dalla Rodriguez, che l’ha accusata di non essere stata presente quando lei avrebbe voluto confidarsi. “Io sono una persona riservata di carattere, ma non per questo sono falsa. Se volevi dirmi qualcosa, saresti dovuta venire da me, invece che tirarlo fuori in puntata” ha specificato Laura.

In mattinata Andrea si è chiuso nella relax room con Alessia e Mariana. L’ex tronista ha raccontato loro di essere stato messo in guardia, in via indiretta, nei loro confronti. Secondo il suo racconto la mandante del messaggio sarebbe Valeria Marini, che avrebbe raccomandato a Bettarini di tenere Andrea lontano dalle due ragazze. Stefano gli avrebbe infatti detto “Valeria non vuole che stai con loro”. Sempre la Marini avrebbe detto a Stefano che Andrea è “passato di lì, e loro si sono attaccate come delle sanguisughe“. Mariana risponde agguerritissima: “Va bene? Vuoi vedere lo show? Aspetta”. La Rodriguez sembra davvero intenzionata a non lasciarsi scivolare addosso più nulla.

I ragazzi si sono poi riuniti per fare la spesa: il budget a disposizione per questa settimana è di ben 200 euro.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


Grande Fratello Vip - La cena di addio
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 48, GUERRA FREDDA TRA MARINI E BETTARINI. STEFANO: “LEI E’ SOLO UN PERSONAGGIO, LA CARICATURA DI SE STESSA”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 46: PER LA MARINI, LA FREDDI E’ LA PIU’ BRUTTA DELLA CASA. STEFANO IL MENO INTELLIGENTE PER GABRIELE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.