17
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP: QUINTA PUNTATA IN DIRETTA. FUORI ASIA. ALESSIA IN FINALE. AL TELEVOTO ANTONELLA, MARIANA E LAURA

Valeria Marini - Quinta puntata GF VIP

Dopo due settimane prive di televoto, nella quinta puntata del Grande Fratello Vip il pubblico votante torna protagonista ed elimina dalla Casa una tra Antonella e Asia. Ma non solo: c’è il ritorno di Pamela Prati e soprattutto la scelta del primo finalista. Noi, come ogni lunedì, siamo pronti con il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade durante la serata.

Grande Fratello Vip: la diretta minuto per minuto della quinta puntata

21.31: Sigla e sommario della serata. E poi si accendono le luci in studio, dove è pronta Ilary Blasi, che non perde tempo e saluta subito Alfonso Signorini, eccezionalmente in social room.

21.33: La Blasi ricorda il televoto ancora aperto tra le Mosetti e annuncia al pubblico di Canale 5 che in puntata Pamela Prati entrerà nella Casa e che verrà nominato il primo finalista. Poi si collega con i vip e chiede ad Andrea se si sente responsabile del destino di Asia e Antonella. Damante non si scompone, ma Signorini lo punge: “Andrea devi ammettere che prima che Giulia facesse il suo ingresso nella Casa tu ci giocavi un po’ con l’ambiguità”.

21.44: Ilary mostra le percentuali parziali di televoto in formato anonimo: 83% vs 17%. In Casa discutono su chi sia, di fatto, l’eliminata, mentre in studio Giulia è una iena: Fosse per me le farei uscire tutte due [...] Non hanno dato una bella immagine. Il pubblico in studio la osanna, ma Antonella non ci sta e la silura: Questa non sta bene [...] Ma vatti a sciacquare la bocca.

21.50: Asia riceve una bella sorpresa: dall’altra parte del vetro c’è Alex, il papà, che la rincuora. Il signor Nuccetelli saluta poi Antonella e avverte Andrea di non strumentalizzare troppo questa cosa con Giulia: “All’inizio eri tra i miei preferiti”, aggiunge.

21.59: La conduttrice chiede a tutti i vip di lasciare sola in salotto Valeria. “Che mi avete preparato?”, chiede quasi impaurita la Diva. Pubblicità.

22.06: La Marini rivive il crollo emotivo avuto in settimana, ripensando soprattutto alla scomparsa di suo padre avvenuta soltanto due anni fa. E non riesce a trattenere le lacrime: Sempre a correre dietro al lavoro… Mi manca la mia famiglia. Signorini la consola: “Questa è la più bella Valeria Marini che abbiamo mai visto”.

22.22: Ilary chiude ufficialmente il televoto. Il pubblico votante ha fatto la sua scelta: eliminata Asia con l’82% di voti. La ragazza saluta tutti, tra le lacrime della madre, e abbandona la Casa.

22.30: Antonella spera di uscire per raggiungere figlia e fidanzato: “Magari in puntata ci sarà un’altra eliminazione. Io il Grande Fratello lo seguivo…”.

22.31: Nel frattempo fuori la Casa si crea una coda di taxi: è in arrivo Pamela Prati. Pubblicità.

22.40: Pamela è già in passerella con lo stesso abito indossato da Simona Ventura al rientro dall’Isola dei Famosi. E per i vip ha un bel messaggio, che legge Ilary: “Chi sono i più temibili? Gli ipocriti”. Nella Casa scatta il freeze e la Prati entra: “Io ho giocato senza maschera, sono stata me stessa… Stefano ti do un consiglio d’amica: prima di parlare conta fino a dieci. Si commuove, invece, rivolgendosi ad Alessia: “Tu sai più di me di quante persone pensano di conoscermi”. Poi dà regali a tutti e concede un “ti voglio bene” a Valeria.

22.51: Signorini invita Bosco a piangere di meno: Bosco non si può piangere sempre. Basta, però, perché non sei sincero così.

22.54: Nuova prova nelle vasche. Questa sera tocca a Laura e Bosco dover riconoscere al buio gli oggetti che cadono dall’alto. Pubblicità.

23.06: Ilary saluta Pamela, che ha raggiunto lo studio ed è seduta vicino a Costantino, e si collega di nuovo con Laura e Bosco per completare la prova, che viene vinta dallo spagnolo. Il privilegio? Durante le nomination il suo voto varrà doppio.

23.10: Sorpresa per Stefano. La Blasi lo invita a raggiungere la stanza delle scelte: per lui c’è una lettera del figlio Niccolò, che potrà leggere quando vuole. Alcuni passaggi della lettera, però, vengono resi pubblici e Bettarini non riesce a trattenere le lacrime.

23.17: I vip sono nella stanza delle sfide, attorno al tavolo. Ognuno dovrà scegliere una persona, che potrà beneficiare di un privilegio o di una cosa negativa ai fini del gioco. I concorrenti procedono con le scelte, sperando che siano in positivo: Antonella sceglie Alessia, Gabriele sceglie Laura, Andrea sceglie Valeria, Elenoire sceglie Bosco, Valeria sceglie Bosco, Stefano sceglie Bosco, Laura sceglie Gabriele, Bosco sceglie Alessia, Mariana sceglie Antonella, Alessia sceglie Bosco. Ilary, a questo punto, chiede a Gabriele di leggere la busta: i due con il maggior numero di scelte si contenderanno questa sera al televoto l’immunità dalle nomination.

23.27: In realtà la Blasi spiega al pubblico che il televoto tra Bosco, Alessia, Antonella, Gabriele, Laura e Valeria non concederà l’immunità ma stabilirà il primo finalista del GF Vip. Loro, però, non lo sanno. Pubblicità.

23.37: Ilary accoglie in studio l’eliminata Asia, dopo aver chiesto al pubblico in studio e a casa di ascoltarla “perché è una ragazza che ha solo 20 anni e questo è un gioco”. La Mosetti commenta l’82% di voti che l’hanno voluta fuori: “Era normale. Andrea e Giulia escono comunque da un programma molto popolare”. Poi, rivolgendosi alla fidanzata di Damante, aggiunge: Un rapporto di amicizia è a due, non a uno.

23.48: Cosa è successo in settimana in bagno tra Stefano e Valeria? Antonella, che ha origliato, spiega: “Io ho sentito che è enorme”. Risate e… pubblicità.

00.00: Si parla del triangolo Valeria-Stefano-Mariana.  Gli interessati scherzano…

00.06: Ilary chiude il televoto. Il pubblico ha deciso: il primo finalista è Alessia. Nella Casa sanno che la Ciociara sarà soltanto immune dalle nomination.

00.11: Si parte con le nomination, che saranno doppie e per alcuni palesi. Non è il caso di Andrea, che pesca il sampietrino rosso e va in confessionale: nomina Mariana e Antonella.

00.13: Tocca ad Alessia, alla quale tocca la nomination palese per aver preso il sampietrino nero: nomina Valeria e Antonella. Ilary chiede alla Macari di entrare in confessionale e le rivela che in realtà lei è la prima finalista, invitandola a non rivelare nulla agli altri concorrenti.

00.18: Si procede con la nomination di Mariana, che è segreta. La ragazza, però, decide di farla pubblicamente e si scaglia contro Valeria Marini, che nomina: E uno, due e tre. Ora basta bella. L’altro nome è Laura. Tocca poi alle scelte di Antonella, che sono palesi: nomina Andrea e Laura.

00.25: Prova di ballo sulle sigle tv. Gli uomini si cimentano nello stacchetto di “Passaparola”, mentre le donne ripropongono “Non è la Rai”.

00.31: Nomination segreta per Elenoire: nomina Antonella e Mariana. La Casalegno chiede se c’è qualcuno per lei da salutare, ma Ilary la frena: “No niente. Te saluto io. Ciao”. Pubblicità.

00.39: E’ la volta di Gabriele, chiamato alla nomination palese: nomina Antonella e Bosco. Scelte palesi anche per Stefano: nomina Antonella e Gabriele.

00.42: Nomination palese per Bosco: nomina Antonella e Laura. La Blasi isola Bosco in confessionale per uno scherzo ai suoi “danni” che vedrà Elenoire svenire. Lo spagnolo dovrà comunicare alla vip che è squalificata dal programma perché colpita dalla “maledizione della pagnotta”.

00.53: Tocca a Laura fare la nomination, che è segreta: nomina Mariana e Antonella. Stessa sorte per Valeria: anche lei fa i nomi di Antonella e Mariana.

00.55: Le nomination sono finite: al televoto Antonella, Mariana e Laura. Pubblicità.

01.01: Ilary comunica ai vip il verdetto delle loro nomination e apre ufficialmente il televoto.

01.02: Altra busta: il Grande Fratello ha deciso che la prova di ballo è stata superata. Il budget settimanale sale a 200 euro.

01.03: Saluti finali. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip: anticipazioni quinta puntata

In diretta su Canale 5, sempre dalle 21.30 circa, Ilary Blasi conduce la quinta puntata del Grande Fratello Vip. Con lei, nel Palastudio di Cinecittà, ritroviamo l’opinionista Alfonso Signorini e l’unico vip eliminato dal televoto Costantino Vitagliano.

Una puntata che separerà definitivamente, ai fini del gioco, le due Mosetti. Antonella e Asia, entrate al GF Vip come un unico concorrente e divise soltanto lunedì scorso, sono al televoto e una delle due abbandonerà la Casa. L’eliminata, poi, raggiungerà Ilary in studio per rivivere la sua avventura nel reality e togliersi qualche sassolino dalla scarpa.

Dopo la squalifica di lunedì scorso, ritorna Pamela Prati: cosa avrà da (ri)dire la soubrette sarda? Nel corso della serata non mancheranno comunque sorprese per i vip, a cominciare da quella che stabilirà il primo finalista. I concorrenti, poi, saranno anche protagonisti di una prova di ballo su alcune sigle tv preparate durante la settimana, importante ai fini del loro budget per la spesa.

Infine le nomination, che candideranno nuovi concorrenti all’eliminazione di lunedì prossimo.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Il ‘bacio stellare’ tra Sfefano e Valeria

Stefano bacia Mariana

Pamela Prati: “Querelo Bettarini se si riferiva a me”

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Vine | Snapchat | Telegram

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Claudio e Grecia - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, quinta puntata – Fuori Claudio, concorrenti divisi tra casa e tugurio, in 5 al televoto (senza eliminazione)


Nathalie Caldonazzo - Isola 17
Isola dei Famosi 2023, quinta puntata – Nathaly rientra in gioco, l’eliminato Gian Maria raggiunge Christopher nell’ultima spiaggia, Fiore si ritira e Corinne sviene, in tre al televoto


Giovanni - GF Vip 7
GF Vip 7, quinta puntata – Il caso Marco Bellavia fa fuori Ginevra e Ciacci. Signorini: «Questa è un’orrenda tv»


Ilona e Roger al televoto - Isola 16
Isola dei Famosi 2022, quinta puntata – Blind e Roberta Morise ’scoppiati’, Clemente-Floriana nuova coppia, dentro i Cugini di Campagna, fuori Melandri, Lory-Marco e Ilona-Roger in nomination

3 Commenti dei lettori »

1. controcorrente ha scritto:

17 ottobre 2016 alle 22:23

la grande Antonella Mosetti.. che sta da 20 anni nello spettacolo.. (come sta ricordando a chi sta nella casa un giorno si e l’altro pure )
fra un po’ questa.. si definira’ una nuova Goggi o Melato



2. MariaRoma ha scritto:

17 ottobre 2016 alle 22:33

Pamela Prati prende 12 Taxi come Calboni ahahahah



3. joseph ha scritto:

18 ottobre 2016 alle 09:39

I protagonisti del GF VIP sono Damante, Bettarini e Marini: attirano l’interesse del pubblico e gli autori, consapevoli della cosa, costruiscono storyline sulle loro vite. Andrea,finalmente chiuso ” lo scandalo asia” finira’ nell’ombra? Il popolo dei bimbominkia reclama a gran voce il suo principino sulla scena. Magari presto avremo la fortuna di conoscere “il lato nascosto” di Andrea con tanto di clip strappalacrime e parenti piangenti. Prosegue il processo di beatificazione di Bettarini. Prossimamente il nostro eroe potrebbe compiere un miracolo : possibile un’accoppiamento con, Valeria Marini, evento effettivamente prodigioso. E poi c’ e’ la Valeria nazionale, e questo la dice lunga sul nostro paese, che attua una campagna di distruzione sistematica ai danni dell’invertebrata Mariana. Una bulla in tacchi a spillo, una campionessa di nonnismo, e non e’ un riferimento anagrafico,che meritava l’indignazione del censore Signorini con tanto di campagna contro il bullismo nelle scuole. E il GF cosa fa? Ironiche clip e furbi montaggi trasformano le angherie della Marini in innocui capricci. Tutti gli altri concorrenti sono tappezzeria o al massimo nino li che ornano il castello della regina Valeria e dei principi Andrea e Stefano.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.