16
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 27: ‘BACIO STELLARE’ TRA STEFANO E VALERIA. MA C’E’ CHI DUBITA SULLE REALI INTENZIONI DI BETTARINI

Stefano e Valeria in doccia - GF VIP

Festa nella Casa del Grande Fratello Vip per il compleanno di Alessia e Bosco. I vip si lasciano andare, così come Stefano e Valeria si concedono il loro primo “bacio stellare”. Ma Elenoire e Antonella sono perplesse dall’atteggiamento di Bettarini. Ecco cosa è successo.

Grande Fratello Vip – giorno 27 | Antonella mette in guardia Valeria su Bettarini

Un sabato sera di festa quello di ieri nella Casa del Grande Fratello Vip per il compleanno di Alessia e Bosco. Un vero e proprio party per i due festeggiati, tra sombreri e cappelli irlandesi, con un rinfresco a base di piatti tipici di entrambi i paesi di provenienza dei due e le torte (una a testa), preparate a sorprese dagli altri vip, in particolare da Laura.

Una festa che, oltre a “commuovere” Alessia e Bosco, regala l’atteso “bacio stellare” tra Stefano e Valeria, incitati dagli altri. Un bel bacio appassionato che, però, non convince alcuni. C’è chi pensa, infatti, che quella di Bettarini sia pura strategia, al contrario della Diva che sembra mostrare un reale interesse per l’ex calciatore. “L’ho detto a Stefano. Se lei non ti piace lasciala stare, perché una donna, anche se non è innamorata, ci rimane male comunque”, dice Elenoire ad Antonella. E la Mosetti rincara: La sta illudendo troppo e lei, poverina, ne rimane mortificata.

Antonella, che conosce Stefano più di altri (i due hanno avuto una breve relazione in passato) decide così di mettere in guardia Valeria: Qui secondo me lui gioca. Lo conosco quindi te lo dico apposta, sottolinea alla Marini, che ammette di esserne comunque consapevole.

Mentre Asia si dà forza in vista della puntata di domani sera (“Se supero questo televoto acquisisco forza… Non sono pronta ad uscire”, confessa a Mariana e Laura), in giardino si ironizza sul bacio di ieri sera tra Valeria e Stefano. Devo dire che mi è anche piaciuto… Vale baci bene, dice Bettarini ad una compiaciuta Marini. I due spiegano di aver giocato, di essersi divertiti, ma Elenoire non abbocca: “Perché giocate?”. E Valeria: “Perché ci piaciamo”.

La domenica nella Casa procede con le pulizie, ma Valeria e Antonella decidono di non collaborare, preferendo rilassarsi in giardino: Per questa cosa ci nominano, dice le Diva. Ed è quello che vorrebbe la Mosetti, così da poter tornare dal fidanzato: “Dovete nominare me se non esco”. Antonella, infatti, è al televoto con la figlia Asia.

Elenoire, intanto, conferma la sua indole a “non mandarle a dire”: Qui c’è qualcuno che si trattiene più di altri… Chi sta zitto ha paura di essere mal giudicato esternamente, spiega a Stefano e Andrea. La Casalegno, inoltre, critica l’atteggiamento di alcuni dei concorrenti, sempre poco attenti alla pulizia e all’igiene degli spazi comuni: “Io non ragiono pensando che questa non è casa mia, proprio per questo forse ci tengo ancora di più”, rimarca.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello Vip
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 26: STEFANO BACIA MARIANA. E VALERIA SI ISOLA IN GIARDINO…


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


Stefano e Valeria
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 37 – A STEFANO PIACE MARIANA. E VALERIA: “E’ TUTTO TUO. C’E’ MOLTO DI MEGLIO DI BETTARINI”


Bosco e Bettarini
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 33 – BETTARINI E BOSCO CONTRO VALERIA: “E’ UNA BIMBA VIZIATA”

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.