18
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP: E ALLA FINE MARIANA SBROCCO’ CONTRO VALERIA (VIDEO)

Mariana Rodriguez

Ci stavamo quasi stupendo del silenzio e della docilità di Mariana Rodriguez in questo Grande Fratello Vip. Ma ieri sera, durante la quinta puntata del reality (clicca qui per la diretta minuto per minuto), la modella venezuelana ha alzato la testa ed è letteralmente esplosa contro Valeria Marini, che fin dalle prime settimane del gioco ha mostrato una forte antipatia nei suoi confronti prendendola di mira anche per motivi davvero futili. Ma si tratta di una reazione spontanea, o piuttosto di una strategia da attuare ora che ci si avvicina alla fine?

Al momento delle nomination, alcuni concorrenti sono stati chiamati ad esprimere il loro voto in confessionale mentre altri lo dovevano fare pubblicamente, in salotto. A Mariana sarebbe toccata la nomination segreta, ma lei ha scelto di palesare i suoi voti davanti a tutti i concorrenti. E così, dopo settimane di silenzio e di liti sapientemente evitate, ha deciso di mettere la quarta.

“Non la voglio segreta la nomination! L’unica persona che quando mi vedeva male praticamente mi faceva bullying (bullismo, ndDM), in continuazione senza un attimo dire: ‘Aspetta, siamo già grandi, non siamo a scuola, non siamo all’asilo e quindi parliamoci’; l’unica che ha fatto questa cosa nei miei confronti è stata Valeria Marini. Un giorno, due giorni, tre giorni, quattro giorni, una settimana, basta!”

La showgirl l’ha interrotta cercando di dare spiegazioni, ma Mariana ha alzato la voce: “Non mi lasci mai parlare! E’ questo il vero motivo! Perchè qui sei solo tu! Che vuoi stare, fare, parlare, tutto! Perchè sei la proprietaria di casa“. Valeria ha provato a discolparsi: “Non sono io che lo dico, così mi hanno definito”. Ma Mariana non si è fermata: “Anche Pamela te l’aveva detto prima di andarsene via [...] Tra Pamela e me sono successe cose che manco le voglio dire, e tu non sai minimamente cosa è successo. E una, e due, e tre, e quattro: oh, bella!”

E adesso, si affilano i coltelli: Mariana è in nomination, Valeria no, ma la sensazione è che in questa settimana ne vedremo delle belle. Del resto in innumerevoli occasioni la giovane venezuelana era stata presa di mira da Valeria Marini, a volte anche insultata (“zozza”), e lei quasi mai aveva reagito. Come mai allora questa reazione (forse perfino eccessiva) a questo punto del gioco e nel corso della prima serata? Per come abbiamo conosciuto Mariana anche in altri programmi (su tutti Pechino Express, ma anche Si può fare!), sembrava strano il contrario: la ragazza non aveva infatti mai nascosto un carattere decisamente peperino mentre al Grande Fratello Vip stava passando per uno dei personaggi più anonimi.

Non sarà piuttosto che Mariana si sia imposta il silenzio nelle prime fasi del programma per lasciare al pubblico ludibrio i concorrenti meno graditi dal pubblico (Asia su tutti), e adesso invece si sia decisa a lasciarsi andare per provare a giocarsi tutte le carte possibili?



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano e Valeria
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 37 – A STEFANO PIACE MARIANA. E VALERIA: “E’ TUTTO TUO. C’E’ MOLTO DI MEGLIO DI BETTARINI”


Grande Fratello Vip
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 26: STEFANO BACIA MARIANA. E VALERIA SI ISOLA IN GIARDINO…


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI


Ilary Blasi finale GF VIP
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (SPECIALE GF VIP)

7 Commenti dei lettori »

1. joseph ha scritto:

18 ottobre 2016 alle 13:16

Roxy, la Marini e’”intoccabile” in virtù di una scelta autoriale precisa a cui Blsdi e Signorini, da bravi impiegatucci, si adeguano senza colpo ferire. Gli autori hanno individuato in Marini,Bettarini e Damante i cavalli vincenti su cui puntare. Tutto il racconto e’ chiaramente orientato in questa direzione.



2. Srich ha scritto:

18 ottobre 2016 alle 13:29

Se Mariana dovesse essere eliminata potrebbero sempre assumerla come autrice. Come distruggere in un minuto l’incapacità degli autori che si fossilizzano sempre sulle stesse cose. Questa si alza e parla, alla faccia del solito giochetto nomination pubblica/nascosta che avrebbe potuto privarci di un momento interessante. Per non parlare di sto cacchio di freeze portato all’esasperazione che avrebbe potuto rendere nulla la dinamica Mosetti-Giulia. O li tieni isolati dall’esterno o li lasci confrontarsi, il freeze che lascia la parola solo a una parte che senso ha? Non impareranno mai.



3. Lorenzo ha scritto:

18 ottobre 2016 alle 14:04

Mariana e’ la più grande stratega del GFVip che senza la Marini poteva chiudere dalla seconda puntata. Viva Valeria!



4. joseph ha scritto:

18 ottobre 2016 alle 15:20

Car Roxy, trovo che la signora Totti sia l’esecutrice materiale di quel crimine contro la decenza televisiva ,e non solo, che e’ la riabilitazione “post figuram merdae” di Stefano Bettarini.I mandanti di questa abominio sono gli autori del programma. La Blasi si limita ad eseguire diligentemente il suo compitino. Tutto qua.



5. picco881 ha scritto:

18 ottobre 2016 alle 16:37

la Marini è inguardabile, si crede una star anche perchè glielo fanno credere, non è capace a recitare, cantare, ballare, quando parla dice solo stupidità . Bettarini padre meraviglioso !!!!! certo se uno di loro dovesse vincere sarebbe una presa per il c…



6. lordchaotic ha scritto:

18 ottobre 2016 alle 19:29

Ma RoXy quante sciocchezze dici. magari dirai che la Marcuzzi era meglio a condurre vero?



7. Davide Maggio ha scritto:

19 ottobre 2016 alle 10:40

Moderatevi nei commenti o li chiudo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.