11
ottobre

L’ALLIEVA: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA – LUNEDI 17 OTTOBRE 2016

L'Allieva - Alessandra Mastronardi

L’Allieva cambia giorno di programmazione: la quarta puntata della fiction con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale non andrà in onda di martedì come accaduto finora bensì di lunedì, precisamente il 17 ottobre 2016. Una scelta dovuta all’esordio de I Medici, attesissima produzione di Rai 1 che debutterà proprio martedì 18 (nonostante la data inizialmente scelta fosse proprio quella di lunedì 17): ma cosa significherà questo spostamento per le avventure televisive di Alice Allevi?

L’Allieva si sposta dal martedì al lunedì

Il rischio è che i buoni risultati auditel collezionati finora possano disperdersi, vista la spietata concorrenza del lunedì sera che vede schierati in particolare su Canale 5 il Grande Fratello Vip e su Rai 2 Pechino Express 2016. Programmi ormai avviati e consolidati che hanno il loro pubblico di affezionati e che vanno necessariamente visti live, pena gli spoiler, e contro i quali dunque la visione de L’Allieva rischia di essere sacrificata o rimandata.

Un vero peccato perchè L’Allieva, nonostante la seconda puntata sia calata al 19.6% dopo l’esordio al 20.7%, si sta rivelando una scommessa vinta e sta portando soddisfazioni a cui la fiction italiana ha imparato a rinunciare da un po’: perchè sprecare in questo modo un tale vantaggio? Ovviamente, per favorire il lancio de i Medici lasciandogli la più comoda serata del martedì, strategia che, però, sa tanto di autogol per la Rai. A seguire le anticipazioni della quarta puntata.

L’Allieva: anticipazioni quarta puntata di lunedì 17 ottobre 2016

1×06 Corno d’Africa: Una donna africana viene trovata morta lungo una strada provinciale. Sfregiata con l’acido, si suppone sia una prostituta, punita da uno sgherro. Tuttavia, il dettaglio di una cicatrice tribale presente nel corpo, permetterà ad Alice di rintracciarne l’identità e la storia. Ma la domanda che agita il cuore dell’allieva è diversa: è davvero felice accanto ad Arthur?

1×07 L’ultimo jogging: Alle prese con la consegna della tesina di valutazione intermedia, Alice lavora giorno e notte… ma intanto, le cose con Arthur non vanno bene: Alice lo sente distante e litigano spesso. Il caso di una donna ritrovata morta mentre faceva jogging la distoglie dal suo studio. Chi può essere stato l’autore di quell’omicidio? L’ex fidanzato della vittima? O uno degli utenti della community in cui la donna chattava? Prima della sua ennesima partenza, Arthur va a trovare Alice per far pace con lei, ma la trova piena di dubbi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Quarta puntata Selfie 2 (9)
Selfie: Tina Cipollari furiosa lascia ancora lo studio. Ospite Katherine Kelly Lang. Anticipazioni e foto della quarta puntata


Maltese - Il Romanzo del Commissario
Maltese: anticipazioni quarta ed ultima puntata di martedì 16 maggio 2017


Maria De Filippi e Roberto Saviano - Amici 2017
Amici 2017: anticipazioni quarta puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 15 aprile (Foto)


Il Bello delle Donne... Alcuni anni dopo - Paolo Sassanelli
IL BELLO DELLE DONNE… ALCUNI ANNI DOPO: ANTICIPAZIONI QUARTA PUNTATA DI VENERDI 3 FEBBRAIO 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.