7
ottobre

MATRIX CHIAMBRETTI: PIERO CI RIPROVA E AFFIANCA PORRO PER LA NUOVA SECONDA SERATA DI CANALE 5

Piero Chiambretti

Ha avuto un intero Show, un Supermarket e persino un Grand Hotel, ora avrà uno studio condiviso. E’ il percorso di questi anni, in casa Mediaset, per quella peste di Piero Chiambretti che stasera torna su Canale 5 ad accendere la seconda serata del venerdì con Matrix.

Per il primo appuntamento in scaletta, le elezioni presidenziali americane, viste dall’Italia e con la partecipazione di Paolo Zampolli, socio e amico di Donald Trump, in collegamento dagli Stati Uniti. Poi lo sport visto invece con gli occhi di due grandi campionesse olimpiche quali la nuotatrice Federica Pellegrini e la sorprendente Bebe Vio, atleta della scherma paraolimpica. Infine ci sarà anche il comico Giovanni Vernia, negli ultimi tempi salito alla ribalta per l’imitazione di Gianluca Vacchi.

Prepariamoci dunque ad un programma leggero e divertente, pronti ad affrontare tutto ciò che fa notizia, com’è nello stile dello showman torinese. Ed anche se, da tempo, siamo già stati svezzati alla sua spiccata dose d’irriverenza, cresce la curiosità di assistere a questa “Chiambretti Sharing Experience”, in cui il fatto nuovo sta nella condivisione di un ‘brand’ come Matrix, guidato due sere a settimana su tre da Nicola Porro.

Non si tratterà di una “convivenza a tutti gli effetti” tra i due: l’ex-conduttore di Virus si occuperà, infatti, di approfondire il dibattito sui temi più caldi della settimana, nelle serate del martedì e del mercoledì mentre il “Pierino nazionale” è destinato a far festa, insieme ad un po’ di amici, in quelle del venerdì. Quasi come quando mamma e papà partono per il week-end e ti affidano le chiavi di casa, così avrà luogo la staffetta tra il giornalista di Libero e l’ironico mattatore del piccolo schermo, nonostante il veterano tra i due non sia il primo ma il secondo, a cui quest’anno tocca tagliare il traguardo dei primi 40 anni di carriera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Piero Chiambretti
Matrix Chiambretti torna ad esplorare l’universo femminile e riparte da Gina Lollobrigida


Matrix Chiambretti
Matrix Chiambretti: Piero ritorna con il suo late show insieme a Gnocchi e Sconsolata


piero chiambretti
Matrix Chiambretti torna con uno speciale sul Bagaglino. In primavera la seconda stagione


Matrix, Porro e Chiambretti
MATRIX SI SDOPPIA CON NICOLA PORRO E PIERO CHIAMBRETTI. GIANLUCA VACCHI PRIMO OSPITE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.