4
ottobre

GRANDE FRATELLO VIP: TERZA PUNTATA IN DIRETTA. CLEMENTE SQUALIFICATO. BETTARINI IN LACRIME: “HO FATTO UNA GRANDE CA**ATA”. AL TELEVOTO MOSETTI, LAURA E PAMELA

GF VIP - terza puntata

La tensione sale, la nostalgia è forte, lo scontro è inevitabile. Dopo la turbolenta settimana, si preannuncia alquanto infuocata la terza puntata di questa sera del Grande Fratello Vip. E qui su DavideMaggio.it si rinnova l’appuntamento con il liveblogging per seguire e aggiornare in diretta minuto per minuto tutto ciò che accade in studio e, soprattutto, nella Casa.

Grande Fratello Vip: la terza puntata in diretta minuto per minuto

21.28: Si parte. Via al sommario della serata, al motto “tutti contro tutti”. Ilary Blasi è già al centro dello studio: “Avremo tantissime cose di cui parlare”, avverte. E subito avvisa il telespettatore di Canale 5 che il televoto è stato annullato a causa di un comportamento riprovevoledi uno dei concorrenti che era a rischio eliminazione (Clemente Russo).

21.32: Ilary comunica ai vip tale decisione e invita Stefano Bettarini a raggiungere la stanza delle scelte. Poi, a nome di Mediaset tutta, si dissocia da quanto successo e detto in settimana e chiede scusa: “Scusa nei confronti delle persone coinvolte, loro malgrado”.

21.37: Bettarini vede il filmato in cui parla dell’ex moglie Simona Ventura, ma non si tratta della chiacchierata incriminata con Clemente. Ora spiega che dopo la partecipazione di lei all’Isola dei Famosi le cose tra i due sono migliorate.

21.40: Lui si giustifica, ma la Blasi lo incalza, mostrandogli una minima parte del filmato choc “dal quale mi dissocio”, dice la conduttrice. Stefano si giustifica perché fare la lista delle donne avute secondo lui è da uomini al bar. Ilary non ci sta: Lo dico da donna. Sentire un uomo che fa la lista è di basso livello e cattivo gusto. Non si fa. E’ d’accordo Signorini: “Questa lista non è da padre di famiglia. E le scuse non bastano. Il tempo delle guasconate è finito”. Bettarini si limita a scusarsi con le persone coinvolte.

21.46: La conduttrice avvisa Clemente che non è finita qui e gli mostra tramite i led alcuni titoli dei giornali riguardanti le sue affermazioni. E poi legge il comunicato del Grande Fratello: Sei ufficialmente squalificato. Devi abbandonare la Casa stasera stessa. Il pugile dice di non capire e Signorini gli spiega meglio la situazione: “Hai dato della poco di buono ad una persona. E hai detto che una donna che tradisce deve essere uccisa. Ti rendi conto?!”.

21.56: Alfonso è una furia e aggiunge: Fosse stato per me vi avrei cacciato a calci nel sedere tutti due. In studio c’è la moglie di Clemente, che si dice distrutta ma non vuole difenderlo: “Non sono qui a difendere le sue parole. Assolutamente. Però lui non è un maschilista, un violento”.

22.00: Ilary fa notare che Stefano sta piangendo. Pubblicità.

22.06: Per Clemente è arrivato il momento di uscire dalla Casa. La Blasi furbamente punge Bettarini: “Tu Stefano non hai nulla da dirgli?”. Il vip replica affranto: E’ colpa mia. Mi verrebbe di venir via anche a me.

22.14: Valeria cerca di minimizzare l’accaduto, ma Signorini contesta: “Se uno nella Casa ti dà della poco di buono per te è uno scherzo?”.

22.16: Si cambia argomento ed è la volta di Pamela e la sua perenne insofferenza. Il Grande Fratello la mette davanti ad una scelta: restare nella Casa e rispettare le regole oppure uscire.

22.25: La Prati sembra intenzionata a lasciare il programma. Alfonso la invita a restare, a mettere il microfono e a dormire senza il deumidificatore. Ilary aggiunge che se se ne va c’è la penale da pagare. Pamela ribatte: “Allora non è una scelta, è un abbandono. Spiegati meglio, ah biondina…”. E la Blasi: Hai firmato un contratto eh! Mica stiamo a pettinare le bambole qua. Ovviamente la vip ci ripensa: “Resto finché il pubblico mi vuole qua”.

22.30: Ilary comunica ai ragazzi che tra poco ci sarà un duello tra Alessia e Bosco. Chi vince avrà un privilegio. Pubblicità.

22.37: E’ il momento del duello tra Alessia e Bosco. I due dovranno calarsi in due vasche vuote e dall’alto cadranno degli oggetti, che prontamente dovranno riconoscere al buio.

22.49: Si aggiudica la prova Alessia. Ilary, intanto, si collega velocemente con la social room.

22.51: La conduttrice parla ora con Asia e del suo rapporto quasi speciale con Andrea. La ragazza spiega che la loro è pura amicizia.

22.55: A proposito di Andrea, c’è la possibilità che il ragazzo diventi presto padre. La sua fidanzata sarà incinta? Per il momento no. Nella Casa scatta il freeze ed entra proprio Giulia. Lui piange. La ragazza lo incoraggia, ma lo avverte pure: “Io ti amo. E lo so che mi ami anche tu, tranquillo. Solo che le cose da fuori possono sembrare diverse. Quindi fai un po’ meno”. E punge a riguardo Asia: Mi basta sapere quello che pensa tutta Italia di te. Qui si scatena Antonella, che si “scongela” da sola in difesa della figlia: “Ma come ti permetti?”. Damante urla e difende la fidanzata, ma la Mosetti rincara: Una di Uomini e Donne viene qua e dà della mign***a a mia figlia. Oh, ma stiamo scherzando?!. Pubblicità.

23.13: Altro giro, altra corsa, altra discussione. In settimana hanno litigato Antonella e Asia con Elenoire. Le tre non hanno comunque intenzione di chiarirsi.

23.20: Ilary comunica ai vip che ci sarà una catena di salvataggio per eliminare un concorrente. In realtà renderanno il prescelto immune dalle nomination, ma loro non lo sanno. Nella stanza delle sfide iniziano le scelte. Alessia, vincitrice del duello, ha il privilegio di dare il via alla catena: sceglie Bosco; Bosco sceglie Elenoire; Elenoire sceglie Stefano; Stefano sceglie Andrea; Andrea sceglie Laura; Laura sceglie Gabriele; Gabriele sceglie Valeria; Valeria sceglie Pamela; Pamela sceglie Asia e Antonella. Mariana e tutti gli altri pensano che sia eliminata. Ma così, come detto, non sarà. Pubblicità.

23.36: La Blasi invita Mariana a prendere una busta e raggiungere gli altri vip per leggerla davanti a loro. E tutti scoprono che la ragazza è immune dalle nomination: “E andiamo!”, urla la Rodriguez.

23.40: E’ il momento della prova. Dopo le informazioni raccolte in settimana, tocca ad Andrea e Mariana tentare di aumentare il budget per la spesa. E ce la fanno.

23.45: Ilary accoglie lo squalificato Clemente. Il pugile si giustifica, anche in maniera ridicola: “Stefano mi raccontava e stava soffrendo”. Poi si scusa con tutte le donne, in particolare una: Chiedo umilmente scusa a Simona Ventura. Mi inchino. Russo si congeda definitivamente dal programma, lasciando anche lo studio.

23.53: Iniziano le nomination e la prima ad essere chiamata in confessionale è Valeria, che decide di nominare Pamela perché la vede sofferente da una settimana. E pensare che pochi minuti fa l’ha salvata nella catena. Bah! Pubblicità.

00.00: Ilary stizzita: “Ragazzi vi sentiamo. Le Mosetti e Pamela hanno chiesto di essere nominate. Ma che è? E’ un gioco. Non stiamo salvando vite umane. Divertitevi!.

00.02: Si continua ed è la volta di Andrea, che nomina Pamela perché “è la più debole”. Si prosegue con le Mosetti: “Nominiamo Stefano perché ci siamo un po’ distaccati”.

00.05: Nella Casa irrompe un altro freeze, ma viene “scongelata” Valeria per una sorpresa. In realtà è uno scherzo. La Marini raggiunge l’oblò, dove c’è una signora con un cesto di frappe e chiaramente non la riconosce perché è la nonna di Alessia.

00.13: La Blasi rimprovera i vip: “Ragazzi voi non rispettate il freeze, quindi ci saranno delle punizioni”. E si continua con la nomination di Mariana: nomina Valeria “per tutti i suoi insulti della settimana”. Tocca poi a Bosco: nomina Laura “perché è quella con cui ho meno rapporto”.

00.16: E’ il turno proprio di Laura, che decide di nominare Asia e Antonella per questioni di carattere. La Freddi, poi, si commuove difronte al videomessaggio di suo padre.

00.20: In confessionale c’è Stefano: “Stasera sarei da nominare io, per me stesso. Ho fatto una grande ca**ata. Poi fa la nomination e indica Gabriele perché “so che è perfetto e nessuno lo nominerà”. Per lui in studio c’è la sorella a rincuorarlo… e la Blasi gliel’ha presenta così: “Per te in studio c’è una persona speciale. Si chiama Simona”. Lei lo sprona a non essere ingenuo perché la situazione è molto delicata. Bettarini scoppia a piangere: Sono un cogl***e. Se non l’ho superata io non deve essere un problema degli altri. E’ mio. Cosa avrà voluto dire?

00.25: Nomination di Elenoire, che sceglie le Mosetti perché non ci va d’accordo “e l’avete visto tutti”. La vip è poi protagonista della prova con Bosco… E il budget sale a 300 euro. Pubblicità.

oo.38: Arriva Pamela: nomina Laura “perché sente la mancanza del fidanzato”. E saluta brevemente la sorella, che le dice che fuori ci sono molti fans che fanno il tifo per lei. “Ma figurati”, commenta la Prati.

00.42: Preso atto del flop come parrucchieri, Ilary comunica ai vip che questa settimana si cimenteranno nel mestiere di lavaggisti d’auto.

00.43: Ultime nomination. Gabriele nomina le Mosetti “perché non condivido il modo di confrontarsi quando ce n’è bisogno”. Alessia fa il nome di Laura perché la conosce ancora poco.

00.46: Il dado è tratto: in nomination Asia-Antonella, Laura e Pamela. Ilary apre immediatamente il televoto, prima di comunicare ai vip le loro scelte. Le nominate fanno poi un breve appello di dieci secondi al pubblico per farle restare. Pubblicità.

00.57: La conduttrice comunica ai concorrenti che la Cantina chiude, quindi tutti vivranno insieme nella Casa. Almeno fino a lunedì prossimo.

00.58: La puntata termina qui. Buonanotte a tutti.

Grande Fratello Vip: anticipazioni terza puntata

In diretta su Canale 5 dalle 21.30 circa, Ilary Blasi conduce la terza puntata del Grande Fratello Vip. Al suo fianco, nel Palastudio di Cinecittà, l’opinionista Alfonso Signorini e il primo vip eliminato Costantino Vitagliano.

La puntata avrebbe dovuto stabilire il secondo eliminato dalla casa ma il televoto è stato annullato per motivi che possiamo immaginare e che verranno ufficializzati nel corso della puntata. Al televoto c’erano Alessia Macari, Clemente Russo e Mariana Rodriguez.

Sul pugile, in particolare, si sono accesi i riflettori durante la settimana dopo la “notte brava” passata con Stefano Bettarini, fatta di pettegolezzi e parole pesanti nei confronti di Simona Ventura, ex moglie dell’ex calciatore. I due, ignari del caos creato, verranno informati dalla Blasi del fatto che la Ventura ha adito le vie legali e che il Ministro della Giustizia Andrea Orlando si è rivolto al DAP (Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria) per il comportamento e le espressioni rivelatrici di misoginia e omofobia di Russo? I due come se la caveranno? Verranno espulsi o rimarranno in gara?

Un altro fattaccio che farà discutere è il brutto gesto dell’orecchio compiuto da Asia Nuccetelli nei confronti di Gabriele Rossi, per alludere ad una presunta (da lei) omosessualità dell’attore e ballerino.

Altri temi, inoltre, verranno affrontati nel corso della serata, a cominciare dai dubbi di Pamela Prati, sempre più sofferente nella Casa. Il Grande Fratello la costringerà a fare una scelta da dentro/fuori. E poi ci sarà una nuova prova e le nomination per stabilire chi candidare all’eliminazione di lunedì prossimo.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Asia insinua che Gabriele sia gay

Il Ministro della Giustizia chiede verifiche su Clemente Russo

La reazione di Simona Ventura ai pettegolezzi di Russo e Bettarini

I pettegolezzi di Clemente Russo e Stefano Bettarini

Seguiteci sui nostri social:

Facebook | Twitter | Instagram | Google + | Tumblr | Youtube | Vine | Snapchat | Telegram



Articoli che potrebbero interessarti


Grande Fratello Vip, Clemente Russo
GRANDE FRATELLO VIP: CLEMENTE RUSSO SQUALIFICATO


Simona Ventura e Alessandro Simeone
GF VIP, SIMONA VENTURA PER VIE LEGALI DOPO LA “NOTTE BRAVA” DI BETTARINI E RUSSO


Bettarini parla a Russo delle sue amanti - GFVip
GRANDE FRATELLO VIP: BETTARINI SPARLA DELLA SIMONA VENTURA TRADITA (FACENDO NOMI), CLEMENTE RUSSO LA INSULTA, LA REGIA STACCA…


Alessia Macari
GRANDE FRATELLO VIP: I CONCORRENTI

13 Commenti dei lettori »

1. Serena ha scritto:

3 ottobre 2016 alle 18:50

Spero che l’annullamento del televoto significhi solo una cosa: squalifica immediata!!



2. ariel ha scritto:

3 ottobre 2016 alle 18:51

Clemente Russo USCIRA’, anzi, verrá sbattuto proprio fuori dal programma, a differenza di Bettarini che resterá in casa.
Non vediamo l’ora di vedere la convivenza tra lui e la Mosetti non appena verrá a sapere di come lui ne ha sparlato!



3. Giuseppe ha scritto:

3 ottobre 2016 alle 19:08

Pare venga espulso solo Russo, che ha detto si una cosa grave ma bisogna dire che Bettarini, tra le altre cose, non ha in alcun modo messo a tacere il suo interlocutore avallando di fatto il suo pensiero, devono uscire entrambi.



4. Drew ha scritto:

3 ottobre 2016 alle 19:22

Dubito faranno vedere agli altri molto di quei dialoghi da poeti, sebbene sarebbe interessante vedere la reazione della Mosetti, ora che è diventata la “Anguilla pulsante” più famosa di Italia



5. RoXy ha scritto:

3 ottobre 2016 alle 20:17

L’espulsione di Clemente è assolutamente intempestiva, sarebbe dovuta avvenire regolarmente la scorsa settimana quando invece hanno liquidato il suo caso con quattro battute messe in croce e tanti saluti a casa, lasciando l’amaro in bocca a molti telespettatori che si sono sentiti offesi dalle parole pronunciate da Russo. Autori del GF inetti ed incapaci, da licenziare subito.

Ad ogni modo la domanda è: nuovo ingresso la prossima settimana? Chi sarà?

Pamela non esce, non vuole uscire, chi segue la diretta h24 sa benissimo che Pamela ha un problema di intolleranza al glutine e si trova spesso in difficoltà con il pranzo e la cena in casa insieme ai coinquilini e questo la fa soffrire. Nella striscia di Canale 5 di oggi pomeriggio hanno montato un caso che non esiste su dil ei, non so perchè. Vergognosi gli autori, tutto inventato. Seguite le dirette su Extra!



6. RoXy ha scritto:

3 ottobre 2016 alle 20:27

Gli autori del GF hanno montato un caso che non esiste su Pamela. Pamela non vuole uscire e non uscirà stasera, tutto quello che è stato mandato in onda nella striscia di oggi pomeriggio è una mera montatura degli ebeti autori del GF. Pamela soffre di intolleranza al glutine, i suoi coinquilini lo sanno e non hanno alcun problema con lei. Anzi, la adorano. Bettarini la barzelletta della casa sei tu, non Pamela. Vergognati tu e gli autori.

Falso ed inventato a tavolino è anche l’interesse di Alessia Macari per Bettarini, non credete a questa squallida farsa. Alessia, uscita dal confessionale ha detto ad Asia: “mi hanno detto che lo devo corteggiare di più”.

Vergogna autori del GF, intempestivi e stupidi.



7. lorenzo ha scritto:

3 ottobre 2016 alle 20:32

Simona Ventura in studio ….. confronto con Russo e Bettarini!!!! Non si può perdere questa occasione! Collegamento telefonico anche con la D’Urso



8. RoXy ha scritto:

3 ottobre 2016 alle 20:42

L’unica concorrente che vuole uscire dalla casa è Valeria Marini che ha chiesto agli altri concorrenti di essere nominata. E sapete una cosa, lei era la candidata alla vittoria degli autori e di PierScemo, ma è odiata dal pubblico e non vincerà mai.



9. Nina ha scritto:

3 ottobre 2016 alle 20:57

Ma come si fa solo a pensare ad un confronto fra ventura e bettarini? Ma davvero vi divertite con queste cose? Orribile.

PS: La ventura non è certo una sciocca e non farebbe mai una cosa del genere. Anche se lei lo ha fatto con gli altri e anche in quell’occasione ho provato un gran disagio.



10. Lorenzo ha scritto:

3 ottobre 2016 alle 22:07

Non mi piace per niente come stanno trattando la cosa … Troppo “aleatoria” non dicono i nomi … La Ventura e innominata ma che e’??? Uno che non sa non ci capisce nulla!! Fate vedere i video e informate la Prati e la Mosetti loro devono sapere che sono state elencate!!!! Questa omertà fa ridere.



11. Filippo ha scritto:

4 ottobre 2016 alle 08:40

“Se non l’ho superata io….” ovviamente Bettarini non ha mai superato la separazione. Per quello è così astioso nei confronti dell’ex moglie. Lei è riuscita a realizzarsi, lui no.



12. Giuseppe ha scritto:

4 ottobre 2016 alle 15:10

Bettarini comunque è stato inelegante e l’uscita di Russo è stato molto poco felice. Ma il dramma qual è? Bettarini in fondo cosa ha detto di così scandaloso? Che il matrimonio con Simona Ventura fosse naufragato malamente si sapeva e si sapeva anche dei tradimenti, non ha detto nulla di nuovo. Ripeto, è stato infantile nello stilare la lista oltre che inelegante ma alla fine non ha accusato nessuno, da quanto in qua il sesso è una cosa talmente abominevole? C’è gente che oggi ha il terrore di essere sulla lista di Bettarini e che magari è finita anche sulla lista dei Panama Papers passando inosservata. Ormai scopare è un delitto.



13. Nina ha scritto:

4 ottobre 2016 alle 15:38

Ciao Giuseppe, te ne se accorto anche tu? E di quelli che anellano alla gogna mediatica? Dopo Ruby nulla potrà essere come prima.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.