24
settembre

GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 5: VALERIA MARINI E’ CONVINTA CHE USCIRA’ IL PIU’ FAMOSO

Valeria Marini

Continua la vita nella casa del Grande Fratello Vip, e si avvicina la puntata del lunedì. Gli inquilini dunque, soprattutto i privilegiati, iniziano già a pensare a chi potrà essere il primo eliminato e fanno ipotesi sulle prossime nomination. Valeria pensa che se ne andrà Pamela Prati, mentre secondo Clemente sarà Alessia a lasciare il gioco. Intanto in cantina Pamela fa ballare tutti quanti.

Grande Fratello Vip – giorno 5 | Casa:

Dopo la cena Costantino e Mariana escono in giardino e iniziano a parlare di Laura Freddi che secondo loro si sta isolando all’interno della casa. “Lei è fatta così, certe cose non le manda giù”, dice Costantino, “a volte è un po’ pesante, parla tanto per sfogarsi, proprio perché non ha trovato un vero sostegno all’interno della Casa”. Secondo Mariana invece, Laura fa fatica ad accettare il carattere più forte di Valeria.

Gli altri invece sono ancora a tavola. La Marini parla con Clemente e Costantino e si chiede chi sarà l’eliminato di lunedì. Valeria è convinta che sarà il personaggio più famoso ad essere eliminato, poi agigunge: “Credo che Pamela non voglia rimanere, lei ha parecchi dubbi e questo non fa una bella impressione sul pubblico a casa”. Secondo Clemente invece potrebbe uscire Alessia Macari “perché è l’unica che non si è ancora integrata“. Poi il discorso si sposta sulle future nomination e Costantino non nasconde che voterà una donna. Clemente, da parte sua, rincara la dose: “Credo che voi donne avrete più motivi di scontro, anche perché siete numericamente di più”.

Valeria allora vuole sapere da Clemente chi aveva nominato nella puntata di lunedì scorso, e lui per prenderla in giro dice di aver fatto il suo nome. La bionda showgirl, però, ci crede: “Mamma, ci sono rimasta malissimo, gli dice. L’indomani, al risveglio, Valeria confessa di non essere riuscita a chiudere occhio, tanto era il dispiacere per aver ricevuto la nomination di Clemente (il quale, in verità, aveva votato Mariana)

Grande Fratello Vip – giorno 5 | Cantina: Pamela fa ballare tutti e Alessia Macari vorrebbe un nuovo fidanzato

In cantina si parla in continuazione. Bosco rivela ad Antonella Mosetti e ad Alessia Macari di non riuscire ad avere un rapporto con Asia. Ha infatti l’impressione che la ragazza sia fredda nei suoi confronti, ma la madre smentisce e dice che Asia ha un carattere completamente diverso dal suo. A dire il vero però, poco dopo, anche la Ciociara manifesta gli stessi dubbi. In questo caso, tuttavia, Asia (che nel frattempo ha raggiunto il gruppo) conferma di sentirsi respinta da Alessia.

Dopo le parole, è tempo di ballare. Pamela Prati mette la musica e dà il via alle danze: prima travolge Bosco con un duetto, poi riesce a trascinare tutti gli scantinati che si divertono a suon di musica. Da animatrice, però, Pamela si trasforma in confidente e poco dopo accoglie lo sfogo di Alessia Macari che le parla del suo fidanzato fuori dalla casa. Si tratta di un calciatore, già padre, che non riesce a darle un amore stabile. Pamela ha parole sagge: “L’amore non si trova al supermercato. L’amore è difficile! Se lui è veramente innamorato di te, deve cercarti!”. Ma la Ciociara non si fa troppi problemi: “Magari apparisse un altro uomo. Così lo dimentico!”

L’indomani i vip si svegliano e prendono il sole in giardino, ma scatta una discussione tra Stefano Bettarini e -ancora una volta nel mirino – Asia Nuccetelli. La giovane figlia di Antonella Mosetti è colpevole, secondo l’ex calciatore, di aver mangiato tutte le banane a disposizione degli inquilini. Lei però si discolpa: “Ne ho mangiate solo tre”.

[TUTTO SUL GRANDE FRATELLO VIP]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Valeria Marini e Laura Freddi
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 49: UN MESSAGGIO DA PARTE DI ANDREA STIZZISCE STEFANO E LA CIOCIARA (VIDEO). VALERIA LITIGA ANCHE CON LAURA FREDDI


Grande Fratello Vip - La cena di addio
GRANDE FRATELLO VIP – GIORNO 48, GUERRA FREDDA TRA MARINI E BETTARINI. STEFANO: “LEI E’ SOLO UN PERSONAGGIO, LA CARICATURA DI SE STESSA”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 47 – E’ ANCORA MARINI VS BETTARINI: “OFFENDI LE DONNE (…) IO NON MI TOLGO IL MICROFONO PER PARLARE”


GF VIP
GRANDE FRATELLO VIP, GIORNO 46: PER LA MARINI, LA FREDDI E’ LA PIU’ BRUTTA DELLA CASA. STEFANO IL MENO INTELLIGENTE PER GABRIELE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.