27
luglio

ANTONELLA CLERICI: “NON ANDREI PIU’ CON PROGRAMMI SPERIMENTALI CONTRO MARIA DE FILIPPI”. RICETTE HOT A LA PROVA DEL CUOCO

Antonella Clerici

Con la consapevolezza dei propri meriti ma anche degli sbagli, Antonella Clerici festeggia i suoi primi trent’anni di carriera davanti alle telecamere di mamma Rai (in realtà c’è stato anche un passaggio lampo a Mediaset) e ribadisce importanti novità in merito alla stagione televisiva 2016/2017. Si era già parlato di un ritorno in prima serata e di un ipotetico sbarco in seconda (clicca qui per maggiori info); ora però arrivano ulteriori dettagli, rilasciati da lei stessa in una intervista al settimanale TV Sorrisi e Canzoni.

Archiviata l’esperienza di Ti Lascio una Canzone, conclusosi a fine novembre 2015, ci sarà invece un nuovo programma in prima serata che tuttavia non partirà prima dell’anno prossimo:

“Magari in primavera. Sto lavorando a un progetto. Un programma cucito addosso a me. Una trasmissione che contiene l’intrattenimento, il cuore, le canzoni, i sentimenti”.

Dalle sue parole sugli sbagli commessi, si deduce che il programma non dovrebbe andare in onda al sabato:

“(…) Ho accettato di fare programmi sperimentali il sabato sera, contro gli show di Maria de Filippi. Invece avrei dovuto farli crescere in una situazione meno delicata. Questo errore non lo commetterei più”.

Per Antonellina sembra davvero prospettarsi anche l’ipotesi della seconda serata:

Mi hanno chiesto di occuparmi anche di alcune seconde serate. Che poi è quello che vorrei fare quando sarò anziana. Mi piacerebbe ritagliarmi delle seconde serate dove tornare al mio primo amore: le interviste. Ma a modo mio, con il cuore, l’anima, le sorprese”.

Novità in arrivo anche per quanto riguarda La Prova del Cuoco che partirà come di consueto a settembre (il 5, per l’esattezza). Come già riportato, inizierà in anticipo di qualche minuto (alle 11:50):

“(ci sarà) un’anteprima leggermente più lunga in cui faremo un gioco legato alla gara finale e una mini videoricetta. Per il resto la struttura resta uguale, ma ci sono alcuni nuovi personaggi”.

Tra i nuovi personaggi lo chef giapponese-brasiliano Ricardo e il macellaio un po’ italiano, un po’ canadese e un po’ marocchino di nome Nonis. Ci saranno nuove rubriche, anche dal sapore hot: una si chiamerà Il cuoco ci prova e sarà dedicata alle ricette afrodisiache. Non mancherà “uno spazio dedicato alla tavola apparecchiata, ai costumi e alle ricette delle varie epoche”.



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella Clerici
E’ sempre «La Prova del Cuoco»


pagina fb prova del cuoco
È Sempre Mezzogiorno “scippa” i social de La Prova del Cuoco. Ci riuscirà anche con gli ascolti?


Antonella Clerici
Antonella Clerici: «Non dipende da me la chiusura de La Prova del Cuoco. Per la Isoardi è una liberazione»


clerici-isoardi
La Prova del Cuoco: Endemol non ringrazia Antonella Clerici. Presta: «Avevo visto molto ma questo è tanta roba»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.