30
giugno

BOOM! ILARY BLASI PIGLIATUTTO: GRANDE FRATELLO VIP E RITORNO A LE IENE

Ilary Blasi

Questa volta la bomber è lei: Ilary Blasi pigliatutto. La signora Totti si prepara ad essere una protagonista di spicco della prossima stagione Mediaset. Per lei si spalancheranno le porte della casa più spiata e “famosa” d’Italia, set della prima edizione del Grande Fratello Vip. Ma non solo: DavideMaggio.it è in grado di annunciarvi in anteprima che il GF potrebbe non essere l’unico impegno catodico della moglie del Capitano.

Ilary potrebbe dividersi tra Canale 5, che per la prima volta la ospiterà come mattatrice assoluta, e Italia1, che l’ha messa in primo piano per anni. La rete di Laura Casarotto la rivorrebbe alla guida della nuova edizione de Le Iene. Ebbene sì, dopo l’abbandono causa maternità, Ilary sarebbe pronta a prendere le redini  di uno dei due appuntamenti settimanali in prime time con le inchieste targate Davide Parenti. La squadra di conduttori de Le Iene, infatti, è al momento in via di definizione e si prospettano dei cambiamenti rispetto all’ultima stagione.

I vari Pif, Geppi Cucciari, Fabio Volo e Miriam Leone, così com’erano assortiti, non hanno funzionato facendo rimpiangere – per ascolti e riuscita della puntata – la coppia Blasi-Mammucari. Se quest’ultimo, però, nel frattempo è volato su Rai2, per guidare il talk metatelevisivo del lunedì sera, la giovane conduttrice è ancora in forza a Mediaset. Dividersi tra GF e Le Iene sarebbe un compito gravoso ma non impossibile per la Blasi, considerando che il reality va in onda da Roma, città in cui Blasi e famiglia risiedono, e che lo show di Italia1 non necessita di prove particolari.

C’è un unico però: la scelta della Blasi è condizionata dal compagno d’avventura, ma a quanto ci risulta le alternative in ballo non dovrebbero creare alcun problema.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ilary Blasi
BOOM! LE IENE: ENRICO BRIGNANO LASCIA, ILARY BLASI CONFERMATA


Le Iene
Le Iene si riprendono il martedì sera di Italia 1


BARBARA D'URSO_LA PUPA E IL SECCHIONE SHOW copia
D’Urso in collegamento al GF Vip. Signorini non la vuole in studio e le preferisce Ilary Blasi


BELEN
BOOM! Belen e Mammucari conducono Le Iene. Saltato il ritorno di Alessia Marcuzzi

10 Commenti dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

30 giugno 2016 alle 15:18

Evidentemente Parenti vorrà sfruttare il suo incremento di popolarità dovuto al GF VIP per risollevare gli ascolti.



2. Daniele Canevisio ha scritto:

30 giugno 2016 alle 15:39

io reputo che i nuovi conduttori non hanno funzionato perchè talvolta “forzati” a coesistere nella stessa produzione…
Geppi Cucciari è meravigliosa… ma Le Iene non era un programma nelle sue corde, specialmente con una diretta da condividere con altre due persone…
promossa a pieni voti a mio dire Miriam Leone: non avrà brillato al massimo, ma di certo è riuscita a togliersi definitivamente l’immagine di ragazza di casa Rai l’anno scorso grazie a 1992 e Le Iene, che a condotto in modo giusto a mio dire.
Nadia Toffa secondo me non era giusta fin dal principio…
a Open Space mi è piaciuta, ma un programma del genere non in diretta non poteva funzionare… riproponetelo in diretta e fidatevi che un buon risultato lo può portare a casa. A Le Iene boh, mi sembrava ingessata e talvolta troppo sorridente…
posso proporre una cosa?
trio Brignano, Blasi, Leone, almeno da testare
oppure coppia Blasi Brignano in una puntata e Miriam Leone insieme ad una nuova spalla maschile.



3. giacomo bartoluccio ha scritto:

30 giugno 2016 alle 16:11

la blasi sarà tagliata per leggere i gobbo de le Iene ma per un reality sinceramente rischia di essere peggio della marcuzzi, legata al copione e con zero predisposizione a cavalcare le “imprevedibilità” di un reality. Forse una conduttrice più esperta sarebbe stato più consigliabile



4. Kikka ha scritto:

1 luglio 2016 alle 00:02

Che delusione…non me la vedo proprio tagliata sulle dinamiche da reality -_-



5. emanuele ha scritto:

1 luglio 2016 alle 08:33

scelta pessima!….Ilary Blasi alla conduzione di un reality non ce la vedo proprio. Cosa hanno in testa i dirigenti Mediaset?
La Ventura era certamente più qualificata considerando che si tratta di un programma ” nuovo” se cosi cogliamo chiamarlo



6. matt ha scritto:

1 luglio 2016 alle 15:09

La Blasi e´ un volto nuovo per i reality, ma io personalmente non l´avrei scelta…temo che da sola in un programma cosi´ importante risulti impacciata, forse anche peggio dell´insipida Marcuzzi.

Detto questo passiamo proprio alla Marcuzzi: il suo ritorno all´isola ha del clamoroso, dato che TUTTI ma proprio TUTTI la reputano inadatta per quel ruolo! Solo Scheri dice che e´ insostituibile…ma quello si sa che non ragiona…



7. francesco ha scritto:

2 luglio 2016 alle 01:17

Se lo merita! E non deluderà, anzi…!



8. ciro ha scritto:

4 luglio 2016 alle 00:58

Va be….nell’ultima stagione delle Iene hanno voluto strafare….perchè si è passati di nuovo alla conduzione con tre conduttori insieme e in due serate differenti…e dove nessuno dei conduttori ci azzeccava con l’altro.
Si dovrebbe ritornare alla formula della conduzione a coppia…. Per me Miriam Leone è adattissima…..ma VE PREGO di nuovo Ilary Blasi NOOOOOOOOOO! non vedevo l’ora che la cacciassero via …e adesso la riprendono?! ..A sto punto meglio Simona Ventura!! Cmq per me le coppie per le due serate potrebbero essere: Miriam Leone e Fabio De Luigi al Giovedi…mentre la domenica Jeppy cucciari fissa e che si alterna con altro conduttore che cambia a ogni puntata.



9. Allegri Denis ha scritto:

20 settembre 2016 alle 00:34

Per me vedrei bene dopo tutti gli anni che seguo il programma cristian de sica e la geppi Cucciari per tutte e due le serate come quando c’era Brignano o Mammucari a coppia fissa



10. Mirko Pedicini ha scritto:

4 ottobre 2016 alle 18:10

Ilary Blasi è Le Iene. Non ce nè. Bellissima, umile e con quella stupenda parlata con accento romano. Unica pecca è che si veste bene troppe poche volte. E daje a Ilarie’ ‘e vestiti un pò meglio.. a volte sembri mi nonna.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.