27
giugno

TEMPTATION ISLAND 2016: ERNESTO E GABRIELLA

Temptation Island 3 - Ernesto e Gabriella

C’è anche una coppia proveniente dalla provincia di Napoli tra quelle che partiranno alla volta della Sardegna per mettersi alla mercè di tentatori e tentatrici, pronta a scoprire se quel rapporto può ancora andare avanti o è destinato a sfaldarsi. Loro sono Ernesto, ventotto anni di Pozzuoli (NA) e la ventiquattrenne Gabriella, di Giugliano in Campania (NA): partecipano a Temptation Island 2016.

Temptation Island 2016: ecco chi sono Ernesto e Gabriella

Ernesto e Gabriella si sono conosciuti sei anni fa nel locale di lui. La loro storia è iniziata come un’amicizia che dopo due anni si è trasformata in storia clandestina, durata otto mesi, prima di uscire allo scoperto e fidanzarsi. Tra alti e bassi stanno ormai insieme da tre anni e mezzo.

Il carattere di Gabriella estroverso, solare e sempre in cerca di novità, porta Ernesto di indole timida, tranquilla e amante dalla routine, ad avere poca fiducia nella sua fidanzata. Nonostante i tanti litigi, le scenate di gelosia e i tira e molla, i due non riescono a stare lontani e quando si lasciano si cercano subito reciprocamente.

C’è stata una sola separazione seria tra i due, quando Gabriella si è trasferita a Dubai per lavoro. Sono stati senza sentirsi per sei mesi, ma alla fine Ernesto non ha resistito e ha cercato nuovamente Gabriella: da quel giorno non si sono più lasciati.

È Gabriella a scrivere a Temptation Island, ma la motivazione che li spinge a partecipare è la medesima per entrambi, ovvero capire se il loro rapporto così altalenante sia davvero l’unico tipo di rapporto possibile tra loro.

TUTTE LE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND 2016



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island 2016 - Ernesto
TEMPTATION ISLAND 2016: ERNESTO LASCIA GABRIELLA (FOTO)


Temptation Island 3 - Ludovica e Fabio
TEMPTATION ISLAND 2016: FABIO E LUDOVICA


Temptation Island 3 - Flavio e Roberta 2
TEMPTATION ISLAND 2016: FLAVIO E ROBERTA


Temptation Island 3 - Luca e Mariarita 2
TEMPTATION ISLAND 2016: LUCA E MARIARITA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.