23
giugno

UN PASSO DAL CIELO 4: FEDEZ INTERPRETERA’ SE STESSO

Fedez

A Fedez il ruolo di giudice a X Factor non basta più: il rapper milanese è ormai un habitué del piccolo schermo e, dopo il suo Fedex Chronicles e le incursioni a C’è posta per te ed Edicola Fiore, prossimamente sbarcherà anche nella serialità nostrana, interpretando se stesso in uno dei maggiori successi Rai, Un Passo dal Cielo.

Un passo dal Cielo 4: il cameo di Fedez

Le riprese della quarta stagione sono da poco iniziate in Trentino Alto Adige e Federico Leonardo Lucia (questo il vero nome di Fedez) con il suo cameo avrà a che fare con la Eva Fernandez di Rocío Muñoz Morales, alla quale farà una proposta molto particolare che potrebbe mettere in crisi la sua storia d’amore con uno dei personaggi storici della serie, ovvero il vice questore aggiunto Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello).

Un passo dal cielo 4: le prime anticipazioni dal set

E proprio questi farà da collante tra passato e presente, dal momento che Un passo dal cielo 4 farà a meno di Terence Hill (qui le sue dichiarazioni) ed avrà come nuovo protagonista maschile Daniele Liotti, chiamato ad interpretare il nuovo capo della forestale Francesco Neri, un leader esperto ma dal passato doloroso con il quale deve ancora fare i conti. Una figura tormentata che, a differenza del suo precedessore, potrebbe anche diventare protagonista di una linea romantica, visto che il rosa in questa quarta stagione non mancherà di certo.

Sebbene i boschi e le montagne saranno come sempre i principali protagonisti delle nuove puntate, e ci sarà ampio spazio per i misteri da svelare e i casi da risolvere (che non sono mai mancati), per questa quarta stagione l’idea è proprio quella di calcare un po’ la mano sui sentimenti, che finora erano stati portati in scena soprattutto da Nappi e da Chiara e Giorgio, ovvero Claudia Gaffuri e Gabriele Rossi.

Fedez sarà un vero o solo presunto guastafeste?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele Liotti
UN PASSO DAL CIELO 4: RAI 1 RISCHIA RIPARTENDO DA DANIELE LIOTTI (E FEDEZ)


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati


Fedez - Belve (ph Stefania Casellato)
Fedez a Belve: «Ho tentato il suicidio a 18 anni». Sulla fine del matrimonio con Chiara Ferragni: «Ha influito il caso Balocco»


Francesca Fagnani - Belve (US Rai)
La ‘belva’ Fagnani torna a graffiare: «Emma Marrone continua a dire di no, non so perché. Nessuna diffida da Chiara Ferragni per Fedez»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.