17
giugno

FLIGHT 616: I VINCITORI SONO CELESTE E JURI

Paola Barale, Celeste e Juri

Non saranno stati i più amati dal pubblico, ma alla fine ce l’hanno fatta. Celeste Rigo e Juri Bavaresco sono i vincitori della prima edizione di Flight 616, l’adventure dating show di Italia 1 condotto da Paola Barale che ha portato otto ragazzi e otto ragazze in giro per il mondo. Per loro la possibilità di continuare il viaggio attorno al globo in business class, passando per l’India, la Cina, il Giappone, gli Stati Uniti.

Battuti sul finale Federico Rossi e Ginevra Leggeri: la coppia, formatasi soltanto nella penultima puntata quando il culturista romagnolo aveva “rubato” la modella 24enne allo storico compagno di squadra Julian, ha forse pagato all’ultimo lo scotto di una lite che ha raffreddato il rapporto tra i due. La buona fede di Federico è stata messa in dubbio da Celeste (sua prima compagna di squadra della quale lui si era invaghito ma che non lo ha mai ricambiato); le parole della ragazza, che riferiva di come Federico avesse definito delle “poco di buono” le altre concorrenti, sono bastate a far vacillare la fiducia di Ginevra nei confronti del suo alleato. E così l’indomani, tra le dune del deserto del Sahara, la coppia ha dovuto rassegnarsi alla sconfitta nella prova finale che invece ha visto trionfare, come detto, Celeste e Juri.

Questi due ragazzi, soprattutto nel corso delle ultime puntate, erano stati letteralmente esclusi dal gruppo (con Federico, guarda caso, in testa), tacciati di essere “finti” e di aver creato una storia d’amore soltanto per accattivarsi il pubblico. Quando la coppia si era formata, infatti, era immediatamente scoppiata la passione: Celeste, fino a quel momento in coppia con Federico, e Juri, fino a quel momento in coppia con Tanya, si erano scambiati baci ed effusioni già durante la loro prima uscita sul porto di Hong Kong. Per loro adesso la possibilità di completare – in solitudine e senza telecamere – il giro del mondo iniziato con Flight 616. Resisterà il loro amore?

Terzi classificati, a sorpresa, Andressa Senna e Davide Farina. L’agguerittissima brasiliana ha tenuto testa fino all’ultimo minuto (forse mettendo addirittura in ombra la sua dolce metà), ma i due non sono riusciti a battere sul tempo le altre coppie, che hanno vinto la prima prova della serata tra i vicoli variopinti del centro di Marrakech.

Si conclude così la prima edizione di Flight 616, un programma tutto fuorchè innovativo e sul quale fin dall’inizio abbiamo espresso i nostri dubbi.

[TUTTO SULLA PRIMA EDIZIONE DI FLIGHT 616]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Finale Sanremo 2021
Sanremo 2021: trionfano i Maneskin davanti a Michielin e Fedez. Terzo Ermal Meta


Alessandra e Paolo
FLIGHT 616: TUTTI NUDI (FOTO). PURE IL VINCITORE JURI BAVARESCO


Ballando con le stelle - Garcia Togni-1
IAGO GARCIA VINCE BALLANDO CON LE STELLE 2016


Pechino Express 2015 - Finale
PECHINO EXPRESS 2015: GLI ANTIPODI SONO I VINCITORI

1 Commento dei lettori »

1. xxxxx ha scritto:

17 giugno 2016 alle 11:52

Non preoccupatevi, a settembre ci rifaremo con il VERO Pechino Express :).



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.