14
giugno

GOMORRA 3 CI SARA’

Gomorra 2

I fans di Gomorra – La serie non riusciranno a stare senza pensieri, c’è da giurarci: il finale della seconda stagione ha aperto nuovi scenari e portato via un altro personaggio principale, assottigliando quel gruppo di cattivissimi che è riuscito ad appassionare e motivare il pubblico più di tanti esempi positivi finiti sul piccolo schermo. Tuttavia, i pensieri riguardo il loro futuro troveranno presto riscontro, dal momento che la terza stagione è già in fase di scrittura e le riprese si svolgeranno tra ottobre 2016 ad aprile 2017.

Gomorra 3: ad ottobre sul set

E non finirà di certo lì, visto che si parla già anche della quarta stagione: il futuro di Gomorra è roseo, visti gli ascolti e l’enorme visibilità accumulata, mentre non lo sarà di certo quello dei personaggi, tutti destinati ad un finale facilmente infausto. Dopo Salvatore Conte, o’ Nano e o’ Track, anche lo storico Don Pietro Savastano è barbaramente morto in scena, lasciando un vuoto incolmabile nel cuore del #teamsavastano, come lo chiamano sui social.

Gomorra 3: il regista non sarà Stefano Sollima

Esclusi loro, il cast resta confermato? Con ogni probabilità sì, dal momento che gli interpreti si sono mostrati intenzionati a proseguire e non scendere da questo carro dei vincitori. Gli ultimi a dichiarare apertamente la loro disponibilità sono stati Cristina Donadio, ovvero la Scianel del vibratore d’oro attualmente dietro le sbarre e Gianfranco Gallo, ovvero Giuseppe Avitabile, che addirittura ha detto a Il Mattino di aver dovuto annullare in vista di Gomorra 3 tutti i suoi progetti teatrali per la prossima stagione.

Chi di sicuro non ci sarà è invece Stefano Sollima, regista della prima e della seconda stagione, che ha deciso di dedicarsi ad altri progetti e non proseguire la sua avventura con la serie, che verrà così diretta da qualcun altro. Un cambiamento che probabilmente si noterà in scena ma che di certo non inficerà la grandezza e la gioia del ritorno in video, di cui i telespettatori di Sky Atlantic sembrano sentire già un gran bisogno.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Gomorra 3
Gomorra 3: anticipazioni ultimi episodi di venerdì 22 dicembre 2017


Gomorra 3 - Cristiana Dell'Anna
Gomorra 3: anticipazioni nono e decimo episodio di venerdì 15 dicembre 2017


Gomorra 3
Gomorra 3: anticipazioni settimo e ottavo episodio di venerdì 8 dicembre 2017


Gomorra 3 - Marco D'Amore
Gomorra 3: anticipazioni quinto e sesto episodio di venerdì 1 dicembre 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.