6
giugno

TEMPTATION ISLAND 2016: TRA LE COPPIE LUDOVICA E FABIO DI UOMINI E DONNE

Ludovica e Fabio

Ormai si sa come funziona: nel corso dell’anno televisivo Canale 5 si impegna a formare delle coppie attraverso i troni di Uomini e Donne e poi, con l’arrivo dell’estate, prende quelle più belle ed interessanti e le mette in crisi sotto l’occhio delle telecamere. Un po’ come strappare i fiori più belli dal proprio giardino e metterli in un vaso per vedere quanto tempo resistono, e un po’ come la cara Penelope, che di giorno filava la sua tela e di notte la disfaceva. Fatto sta che nella nuova edizione di Temptation Island, al via prossimamente sull’ammiraglia Mediaset, ci saranno altri neo fidanzati appena usciti dal programma di Maria De Filippi, ed i primi sono stati annunciati proprio oggi attraverso i social.

Temptation Island 2016: Ludovica Valli e Fabio Ferrara sono la prima coppia ufficiale

Si tratta di Ludovica Valli e del suo Fabio Ferrara, che hanno coronato il loro sogno d’amore meno di due mesi fa. Ma adesso i due sono già pronti a mettersi reciprocamente alla prova, prendendo parte al programma estivo di Canale 5 che gioca con l’amore e con le tentazioni: Ludovica e Fabio si separeranno e vivranno per un po’ in una location da sogno insieme a delle corteggiatrici, lui, e dei corteggiatori, lei, che faranno il possibile per mettere in crisi il loro neonato rapporto e dimostrare che non era poi così solido come speravano.

La Valli ed il suo lui vanno così ad aggiungersi alla lista di ex Uomini e Donne che traslocano a Temptation Island quasi per direttissima: nel 2014 toccò a Cristian Gallella con Tara Gabrieletto e a Giorgia Lucini con Manfredi Ferlicchia, l’anno scorso invece si avventurarono in Sardegna Teresa e Salvatore, Alessia e Amedeo e Isabella e Mauro. Stavolta, chi altri andrà a far compagnia a Ludovica e Fabio?



Articoli che potrebbero interessarti


Temptation Island 2016 - Davide e Georgette
TEMPTATION ISLAND 2016: L’EPILOGO


Giorgio Manetti 2
UOMINI E DONNE: UN’ESTATE DI ROTTURE, RIFLESSIONI E CASTING


Temptation Island 3 - Ludovica e Fabio
TEMPTATION ISLAND 2016: FABIO E LUDOVICA


Temptation Island 2016 - Roberto
TEMPTATION ISLAND 2016: IERI IL PERDONO DI ROBERTA E L’IRA DI ROBERTO. STASERA L’ULTIMA PUNTATA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.