6
giugno

LA STAGIONE DEL CUORE: PERSONAGGI ED INTERPRETI (FOTO)

La stagione del cuore

Gli attori che prestano il volto al nutrito gruppo di personaggi protagonisti de La Stagione del cuore, la nuova serie turca del pomeriggio estivo di Canale 5, sono pressoché sconosciuti al pubblico italiano, ma in patria sono diventati dei beniamini grazie a questo progetto, che lì è stato destinato al prime time. Vediamo chi sono loro e soprattutto conosciamo i personaggi che faranno compagnia al pubblico dell’ammiraglia Mediaset a partire da oggi, 6 giugno 2016.

La Stagione del cuore (Cherry Season): tutti i personaggi e gli interpreti

OYKU ACAR (Ozge Gurel)
22 anni. Studi design della moda ed è una ragazza bella e intelligente ragazza. Vive con la madre e il fratello di 15 anni, il padre li ha abbandonati da tempo. La madre Meral ha sostenuto la famiglia con il suo lavoro di sarta e, illuminata dalle storie che sua madre le ha raccontato, Oyku ha deciso di diventare una stilista di moda. A questo scopo vorrebbe lavorare per la Dincer, ma culla anche un sogno d’amore nei confronti di Mete.

AYAZ DINCER (Serkan Cayoglu)
30 anni. E ‘ intelligente, bello, seducente ed è il figlio della Dincer, una famosa stilista. È un architetto di grande successo nonché socio di Mete nello studio che hanno fondato insieme. Non crede nell’amore e non ha mai avuto una storia seria, solo incontri occasionali. E ne è felice. Almeno finché non incontrerà Oyku…

METE UYAR (Daghan Kulegec)
Lui ha 31 anni ed è un ingegnere edile di successo. Gran lavoratore, affezionato alla sua famiglia, crede nel matrimonio. Ha passato gran parte dell’infanzia nel quartiere in cui viveva Oyku, poi per il lavoro del padre si sono trasferiti. Ha perso la madre da poco ed è molto legato alla sorella; si innamorerà di una donna che non è della sua stessa classe sociale.

SEYMA CETIN (Nilperi Sahinkaya)
Ha 25 anni. Bella, affascinante e intelligente, è cresciuta con una madre che le ha insegnato a curare i propri interessi e che vuole solo vederla sposare un uomo ricco.

SIBEL KORKMAZ (Fatma Toptaş)
32 anni. Molto ricca, sempre alla moda, è gelosissima del marito, che la tradisce di continuo. Sogna di diventare madre.

MERAL ACAR (Ayşegül Ünsal)
42 anni. Una donna coraggiosa, che ha cresciuto da sola i suoi figli e che ha imparato a cavarsela senza fare affidamento su nessuno.

BULENT UYAR (Hakan Çimenser)
56 anni. Un uomo onesto e leale, padre di Mete. E’ molto allegro e ha da poco ritrovato la serenità: la morte della moglie, infatti, lo aveva profondamente abbattuto.

ONEM DINCER (Neslihan Yeldan)
Non dimostra i suoi cinquant’anni. Conosciuta in tutto il paese, è una stilista di successo ed un donna molto elegante. E’ la madre di Ayaz, ambiziosa ed intelligente, non tollera il fallimento. La sua attività viene prima di tutto.

EMRE YIGIT (Mehti Aras Aydın)
23 anni. Studia all’ultimo anno di ingegneria tessile. Bello, ben educato e molto onesto, ha perso la sua famiglia nel terremoto ed è cresciuto con la nonna. Ama cantare e suonare la chitarra.

BURCU MELTEM UYAR (Nihal Işıksaçan)
22 anni. Compagna di classe del college di Oyku, è sensibile ed affidabile, una confidente perfetta.



Articoli che potrebbero interessarti


cops - Una banda di poliziotti -Francesco Mandelli
Cops – Una banda di poliziotti: Sky lancia la commedia poliziesca made in Italy (foto e personaggi)


Questo Nostro Amore 80 - Aurora Ruffino
Questo Nostro Amore 80: tutti i personaggi


E' Arrivata la Felicità 2 - Tezeta Abraham
E’ Arrivata la Felicità 2: tutti i personaggi


La Linea Verticale - Ninni Bruschetta
La Linea Verticale: tutti i personaggi

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.