13
maggio

EUROVISION SONG CONTEST 2016: LE SEMIFINALI INFIAMMATE DAI NUDI MASCHILI

Mans Zemerlow

La 61esima edizione dell’Eurovision Song Contest probabilmente sarà ricordata come la più hot nella storia della manifestazione canora. Durante le due semifinali di martedì 10 e giovedì 12 maggio, sono stati ben tre i nudi, tutti al maschile, che hanno infiammato il palco del concorso, per la gioia del pubblico femminile e di quello rainbow, da sempre affezionatissimo all’evento.

Tutto ha avuto inizio durante la semifinale di martedì con il concorrente estone Jüri Pootsmann. Durante la clip di presentazione che precede l’esibizione, l’irriverente Jüri ha ben pensato di sfilarsi il costume e di tuffarsi in un lago completamente nudo mostrando a mezzo mondo il suo lato b (pixelato). Purtroppo la sfrontatezza del gesto non è servita al giovane artista per guadagnarsi un posto in finale: l’Estonia è risultata tra gli otto paesi eliminati durante la prima semifinale.

ESC 2016: nudi integrali sul palco

Dall’Estonia alla Bielorussia il passo è breve e questa volta il nudo integrale è direttamente sul palco. Durante la serata di giovedì, l’esibizione di Ivan, rappresentate bielorusso, si è aperta con l’ologramma di un lupo accarezzato dallo stesso artista inginocchiato e completamente nudo. L’immagine si è pian piano dissolta lasciando spazio alla performance canora. Anche in questo caso mostrarsi senza veli non ha giovato: la Bielorussia non è riuscita a qualificarsi per la finale di sabato.

La scena del giovane Ivan con il lupo ha ispirato anche il terzo nudo di quest’edizione, il più hot e chiacchierato: quello del presentatore Mans Zemerlow. Mentre la collega Petra Mede intratteneva il pubblico tra un’esibizione e l’altra, Zemerlow è apparso alle sue spalle senza vestiti con solo il peluche di un lupacchiotto a coprire le pudenda. L’immagine è durata solo pochi istanti ma è bastata a scaldare il pubblico della Globe Arena di Stoccolma e quello da casa, che sul web si è scatenato con centinaia di commenti ammiccanti.

Zemerlow è risultato assolutamente a suo agio nudo sul palco, d’altronde non è la prima volta che lo svedese si mostra come mamma l’ha fatto per delle sexy parodie: lo scorso anno durante uno show l’artista imitò Miley Cyrus presentandosi sulla famosa palla demolitrice del video di Wrecking Ball completamente nudo!



Articoli che potrebbero interessarti


Corti e Onnis nudi da Barbara D'urso
Barbara D’Urso e gli auguri «col cu…ore» ma senza mutande de Le Iene


Alessandra e Paolo
FLIGHT 616: TUTTI NUDI (FOTO). PURE IL VINCITORE JURI BAVARESCO


lemme a domenica live
LE PAGELLE DELLA SETTIMANA TV (9-15/05/2016). PROMOSSI ESC E LUNETTA SAVINO, BOCCIATI L’ESORDIO DI FLIGHT 616 E IL CAOS LEMME A DOMENICA LIVE


ESC 2016 - Classifica finale
EUROVISION SONG CONTEST 2016: LA CLASSIFICA FINALE

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.