11
maggio

ECCO I GIUDICI DI X FACTOR 2016: FEDEZ, ARISA, ALVARO SOLER E MANUEL AGNELLI

Alvaro Soler

La decima edizione di X Factor, in onda da settembre su SkyUno, avrà in giuria una conferma, un ritorno e due new entry: i quattro giudici saranno Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli.

X Factor 2016: ritorna Arisa, arrivano Alvaro Soler e Manuel Agnelli

Il talent condotto da Alessandro Cattelan conferma, dunque, la presenza di Fedez, che sarà giudice per il terzo anno consecutivo, e “archivia” quelle di Skin (per lei niente bis), Mika ed Elio. Al loro posto ci sarà Arisa, che proprio nel 2012 lasciò (non senza pentimenti) il programma e fu sostituita dal cantante libanese naturalizzato inglese. Per lei, così come per il rapper, sarà la terza volta nel ruolo di giudice a X Factor.

Con Arisa arrivano due volti nuovi, a cominciare dal giovane cantautore spagnolo Alvaro Soler, che in Italia ha spopolato nell’ultimo anno con la hit “El mismo sol”. Alvaro è nato a Barcellona 25 anni fa, ma la sua carriera musicale è iniziata soltanto lo scorso anno con la pubblicazione del singolo che gli è valso grande successo e popolarità nel nostro Paese. A meno di un anno dall’uscita del suo unico album (“Eterno agosto”), Soler si ritrova già dietro al bancone della giuria italiana del celebre talent musicale.

A completare il quartetto c’è Manuel Agnelli. Il nome, forse, ai più non dirà molto, ma Manuel è il frontman degli Afterhours, il gruppo indie rock italiano formatosi a metà degli anni ‘80. Classe 1966, Agnelli è anche produttore discografico. Quest’anno, prima di abbracciare l’avventura televisiva di X Factor, si è imbarcato in un tour europeo insieme al violinista Rodrigo D’Erasmo.

I quattro giudici di X Factor 2016 sono pronti al debutto: tra poche settimane inizieranno le Audizioni, primo importante step che porterà alla scelta dei concorrenti di questa decima edizione del talent.

X Factor 2016: i quattro giudici – Foto

[TUTTO SU X FACTOR]

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


X Factor 2016 - I giudici
X FACTOR 2016: ECCO LE PRIME DICHIARAZIONI DEI NUOVI GIUDICI


Arisa - X Factor 2016
XTRA FACTOR 2016, SCINTILLE TRA AGNELLI E ARISA. MANUEL: “QUESTO NON E’ UOMINI E DONNE” (VIDEO), PERO’ POI ESCE DALLO STUDIO


X Factor 2016
X FACTOR 2016: BOOTCAMP AL VIA CON L’ASSEGNAZIONE DELLE CATEGORIE E LE SCELTE DI FEDEZ E ALVARO SOLER


luis sal
Pagelle TV della Settimana (5-11/06/2023). Ecco i Promossi e i Bocciati

16 Commenti dei lettori »

1. marco ha scritto:

11 maggio 2016 alle 12:45

Ma Katy Perry,Gianna Nannini e tutti i nomi altisonanti che si vociferava?
Sono riusciti a fare peggio perfino di The Voice e non era facile…



2. mary ha scritto:

11 maggio 2016 alle 13:01

beh dai almeno soler l’italiano lo sa anche perchè so è cresciuto un po’ in giro per il mondo un po’ come mika, e parla varie lingue;)….spero che agnelli sorrida ogni tanto è sempre così serio,poi voglio proprio vedere cosa gli faranno fare negli spot sempre spettacolari e patinati ahah lui che invece viene da tutto un altro contesto, ma a me come scelta sta molto bene,e spero non gli affidino la categoria band perchè sarebbe troppo ovvio.
Ma visto che è la decima edizione per festeggiare bene non è che forse forse concedono anche a noi senza sky un contentino di avere le repliche dei live magari su tv8, voi sapete se c’è qualche speranza? perchè got talent in chiaro e xf che è più bello no?



3. *anna* ha scritto:

11 maggio 2016 alle 13:35

Arisa la trovo interessante come giudice (anche se scelse le Donatella e i frere Chaos che non brillarono in bravura) e Manuel agnelli è un artista completamente diverso da tutti gli altri giudici anche se mi da l’idea di essere troppo riflessivo e introspettivo Alvaro soler è una scelta che non capisco nel senso che non possono vendercela come star internazionale in quanto in confronto a Skin e Mika sfigura, ma magari lo hanno scelto perché dopo aver fatto un provino risulta essere un giudice credibile.
di certo c’è che mancherà la simpatia di Mika e anche il rapporto che aveva con Fedez. Spero che sia una bella edizione anche se sono un po’ scettica.



4. Luca11 ha scritto:

11 maggio 2016 alle 13:48

Molto contento per Arisa, che ho trovato piacevole nei 2 anni precedenti. Se porta un po’ di quella stravaganza che ha portato sul palco di Sanremo ci sarà da divertirsi.. Soler mi sembra un tipo simpatico ed educato. Come appeal è scarso, ma se funziona come giudice qual’è il problema? Stesso discorso per Agnelli.
Fedez ora è quello mediaticamente più forte. Detto ciò dei giudici mi interessa poco, spero ci siano bei talenti in gara!



5. piero ha scritto:

11 maggio 2016 alle 13:50

Grande ritorno di arisa, una ddelle piu’ belle voci che abbiamo. Agnelli Sara’ una scoperta!



6. Peppe93 ha scritto:

11 maggio 2016 alle 15:21

Si è indebolita di molto la giuria. E’ brutto da dire ma a me sembrano tutte seconde scelte, forse avranno ricevuto molti no.



7. Guasty_95 ha scritto:

11 maggio 2016 alle 16:17

Questa volta non ci sono scuse: Sky ha toppato di brutto!
Altro che il povero The Voice, che viene sempre bisfrattato ma intanto ha tra le sue fila due colonne della musica pop italiana come Raffaella Carrà e Max Pezzali. Dai. non ci credo che dalle parti di Sky non hanno i soldi per mettere dei nomi boom in giuria.
La mia giuria ideale?
Arisa – Fedez – Ferro – Mika (o Linus)
Mara Maionchi come carattere la rivorrei ma come scelte musicali e giudice era contro-producente all’epoca.



8. telecrisi ha scritto:

11 maggio 2016 alle 16:31

Nomi sicuri Davide? Io spero che domani sera Cattelan ci sorprenda con altri nomi, è una giuria troppo debole rispetto a quello a cui ci ha abituato Sky.



9. paky94 ha scritto:

11 maggio 2016 alle 16:54

Giuria sulla carta poco convincente. Mi sarebbe piaciuto vedere: Arisa – Fedez – Maionchi – Eros Ramazzotti



10. FedEx ha scritto:

12 maggio 2016 alle 09:46

Una delusione enorme. Sky era l’unica che poteva controbattere con l’armata di Amici e qua ci ritroviamo questi che son peggio di The Voice… E poi non mi riesco a spiegare come sia possibile che un ventenne con un solo album alle spalle (nemmeno di successo) possa giudicare persone molto più mature e brave di lui… Quest’anno niente X Factor.



11. Gio77 ha scritto:

13 maggio 2016 alle 00:22

Arisa serve solo per far spettacolo, Soler per attirare le orfane di Mika, ma con quale carriera? Agnelli credo sia l’unico interessante perché anche produttore discografico, oltre che una carriera come artista di tutto rispetto. Credo sia meglio lui che altri che fanno i cantanti, ma non certo i produttori o talent scout di professione.



12. Luna ha scritto:

13 maggio 2016 alle 08:27

Contenta per il ritorno di Arisa e la conferma di Fedez, curiosa per le future scelte musicali di Agnelli ma… scusate Alvaro Soler chi caspita
é ????



13. Patrizia ha scritto:

13 maggio 2016 alle 10:01

Non mi aspettavo questi nomi. Sono scelte forse azzardate, ma il programma deve far venire fuori nuovi artisti della musica italiana; i giudici sono di contorno. Prima di giudicarli, aspetto di vederli all’opera. Mi sembrava strano che avrebbe scelto Katy Perry o Natalie Imbruglia. Troppi soldi, e non sanno nemmeno l’italiano. Andiamo…
Io X-Factor lo guardo a prescindere. E’ l’unico talent show degno di questo nome. Se c’è gente che continua a seguire robaccia come il grande fratello (volutamente scritto in lettere minuscole), non vedo perché si debba criticare un programma come X-Factor. E’ proprio vero che quando si è abituati a mangiare la m… poi non si riesce più a riconoscere il caviale.



14. Patrizia ha scritto:

13 maggio 2016 alle 10:04

Aggiungo dicendo che sono stati Mika, Elio e Skin a volersene andare, e non è stata Sky a mandarli via. Il programma deve andare avanti.



15. Lami ha scritto:

13 maggio 2016 alle 12:16

Alvaro Soler e mia nonna hanno le stesse competenze artistiche. Forse mia nonna un po’ di più. Un tormentone di un estate e si diventa un vip. Quanta ignoranza musicale, quanta tristezza…



16. Luna ha scritto:

13 maggio 2016 alle 14:21

@Lami sono andata su Youtube per conoscere questo Solar e sono ancora scioccata, sconvolta, confusa e perplessa. Ma balleremo la lambada e i balli latino americani ???? Noooooooooooooooo ridatemi Morgan !!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.