Ora in tendenza
AMICI 2016: ANTICIPAZIONI SESTA PUNTATA SERALE. GLI OSPITI E L’ELIMINATO DI SABATO 7 MAGGIO
di Fabio Fabbretti
07/05/2016 - 00:09

E’ stata registrata anche la sesta puntata del Serale di Amici 2016, che verrà trasmessa su Canale 5 sabato 7 maggio 2016. Dunque, mentre il telespettatore assisteva all’uscita di scena del ballerino Alessio La Padula (qui minuto per minuto tutto ciò che è successo), negli studi del programma un’altra sfida a squadre decretava una nuova eliminazione. Se non volete spoiler la vostra lettura deve fermarsi qui.
Amici 2016: anticipazioni sesta puntata Serale. Tutti gli ospiti
Nella sesta puntata del Serale di Amici 2016 è toccato ancora una volta al piccolo Giorgio di Pequenos Gigantes dare il via alla gara con la sfida del “Chi iniziera?” tra i coach la partita.
In giuria, al fianco di Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè, con Morgan sempre giudice aggiunto su richiesta esplicita dei direttori artistici, si è seduto un altro attore nelle vesti di quarto giurato d’eccezione della puntata: Edoardo Leo.
Gli ospiti musicali accolti da Maria De Filippi in studio, invece, sono stati Ornella Vanoni e Francesco De Gregori, che nella manche inaugurale di questa sesta sfida a squadre hanno duettato con i coach.
Amici 2016: anticipazioni sesta puntata Serale. Eliminata Chiara
E veniamo alla sfida. La squadra bianca di Emma ed Elisa è arrivata alla sesta puntata con quattro allievi in gara (Elodie, Gabriele, La Rua e Lele), contro i tre (Ale, Chiara e Sergio) della squadra blu di J-Ax e Nek. La prima manche è andata ai “bianchetti”, che hanno candidato all’eliminazione Chiara; i blu hanno poi pareggiato i conti aggiudicandosi la seconda manche ed eliminando provvisoriamente Elodie.
Dopo un’emorragia di ballerini, quindi, allo scontro finale sono andate due cantanti. Le tre giurate Ferilli, Bertè e Oxa e tutti i professori, sia dei bianchi che dei blu, hanno deciso di salvare Elodie. Il sesto eliminato da Amici 2016 è Chiara Grispo.
J-Ax e Nek accedono così alla settima puntata soltanto con due allievi (il cantante Sergio e il ballerino Ale), mentre Emma ed Elisa mantengono intatta la propria squadra, che finora ha perso soltanto due elementi.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.









Maria Grazia Belgiorno Possemato dice:
È' incredibile l'acredine dei direttori artistici della squadra bianca verso i blu , forse sfugge che solo uno vincerà' e non possono preservare tutti riducendo in brandelli la squadra avversaria , si evince una presunzione smodata sopratutto da parte di emma . Speriamo di vedere nelle prossime puntate, la sofferenza e delusione nei bianchi.😀😂😉
Luna dice:
Era ora ! Per preservare la Kylie Minogue di Disney Channel hanno sacrificato ragazzi che meritavano molto più di lei ! Le sue esibizioni sono state imbarazzanti. Ma Nek e J-Ax quando verranno eliminati ?
Daniela dice:
Che schifo!!! Non vedo più una puntata!! È uscita la migliorare
MARIA dice:
E' OPPORTUNO DARE SPAZIO AL VOTO ANCHE A CHI TRAMITE IL TELEVOTO POSSA ESPRIMERE UNA SCELTA BASATA SU QUELLO CHE ARRIVA A CASA E NON SOLO SULLA SIMPATIA DEI GIUCICI CHE QUEST'ANNO COME MAI SONO DI PARTE E STANNO DALLA PARTE DI EMMA CHE DA VERA PUGLIESE E CON I SUOI PIAGNISTEI LI TIRA DALLA SUA PARTE.BERTE' FAREBBE BENE RICORDARE COME SI RAGGIUNGE IL SUCCESSO. IERI 30 APRILE HA REDARGUITO CHIARA PER IL PIANTO MA ALLA FINE QUANDO DIRETTORI ARTISTICI BIANCHI E PERSINO DE FILIPPI PIANGEVANO PERCHE' NON E' INTERVENUTA PER DIRE DI MOSTRARE PIU' DIGNITA'? DE FILIPPI NON HA MAI SALUTATO NESSUNO CON TANTA SIMPATIA E COMMOZIONE.PERCHE? E' DI PARTE. IL RPOGRAMMA DEVE ESSERE RIVISTO ED ELIMINARE SQUADRE E DIRETTORI ARTISTICI SEBBENE QUELLI DEI BLU HANNO DIMOSTRATO SAGGEZZA E PIU' MATURITA':MENO LAGNOSI E RISPETTOSI.
maria dice:
AMICI COSI' COME ORGANIZZATO NON FUNZIONA PIU'.DE FILIPPA E' DI PARTE(emma) e i talenti sono eliminati perchè il vincitore è chi è stato deciso fin dall'inizio:un componente squadra bianca talento o no.L'ESIBIZIONE DEI DIRETTORI ARTISTICI E' NEGATIVA:IL PROGRAMMA E' PER FAR CONOSCERE I NUOVI TALENTI E NON PER OSCURARLI O COPRIRNE LE MANCANZE. SI DEVE TORNARE ALLA GARA NON A SQUADRE MA TUTTI I RAGAZZI SENZA DISTINZIONE DI COLORI O DIRETTORI ARTISTICI.MARIA DE FILIPPI SE NON RIVEDI LE TUE IDEE E NON SMETTI DI ESSERE CON DIPLOMAZIA DI PARTE IL PROGRAMMA NON SARA' PIU' COSI' DEGNO DI ESSERE SEGUITO. SONO CONSIDERAZIONI POI A VOI LA SCELTA:ESSERE SEGUITI O CHIUDERE?
IvY dice:
Hanno sbagliato nel comporre le squadre... non puoi mettere tutti gli elementi più deboli da una parte e sperare che Sergio salvi la situazione. Inoltre le scelte di Jax e Nek sono state spesso discutibili, sbagliano sempre i pezzi da assegnare ai cantanti. Ieri sera la diciottenne Chiara che cantava Kylie Minogue faceva ridere, inoltre Sergio ha una voce fantastica ma dovrebbe imparare a mettere un po' più di "sangue" nelle sue canzoni, perché il soul è sofferenza. Questo Jax e Nek non sono stati finora in grado di trasmetterglielo ed è assurdo, dati gli anni di carriera vantati. E' ovvio che sono rimasti con solo due elementi contro una squadra bianca quasi intatta... ed è ovvio che vincerà Elodie, per quanto sia antipatica.