27
aprile

THE VOICE 2016: DOLCENERA SPOILERA I CONCORRENTI AMMESSI AI LIVE?

Dolcenera e i ragazzi di The Voice 2016

Quello dello spoiler involontario sembra ormai un must per i programmi della televisione italiana. Dopo quello di Simona Ventura all’Isola dei Famosi, anche in casa The Voice of Italy qualcosa è accaduto.

Il beneficio del dubbio è comunque d’obbligo, ma viste le circostanze i fatti sembrano inequivocabili. Nel pomeriggio di lunedì la coach Dolcenera ha postato una foto sul suo profilo Twitter che la ritrae davanti al Duomo di Milano assieme ad alcuni ragazzi ancora in gara nella quarta edizione del talent canoro. Si tratta nel dettaglio di Giorgia Alò, Edith Brinca, Charles Kablan, Alice Paba e Joe Croci. Peccato però che due di questi cinque ragazzi (cioè Alice e Joe) non siano ancora ufficialmente stati ammessi ai live. O, quantomeno, la puntata (registrata) che lo confermerebbe deve ancora andare in onda.

La messa in onda delle puntate della quarta edizione di The Voice of Italy è infatti arrivata al primo di due knockout, la fase che ammette i talenti all’ultima tranche del programma. E se le sfide che decretano vittoriosi Giorgia, Edith e Charles sono già state trasmesse nella puntata di mercoledì scorso, per Alice e Joe invece il destino è ancora incerto (seppure, appunto, la puntata sia già stata registrata e i nomi dei concorrenti ammessi ai live siano già tutti virtualmente esistenti).

Questa foto tuttavia sembra svelare le carte in tavola: difficile immaginare che due talenti continuino a frequentare la loro coach anche dopo l’eliminazione. Se così non fosse, in questo modo saremmo già a conoscenza dei quattro ragazzi che Dolcenera porterà ai live. Va detto tuttavia che a confondere le acque c’è la presenza di Charles Kablan, ragazzo ivoriano ma residente a Bergamo che fa parte del team Killa ma è ugualmente ritratto nella fotografia in questione.

Si tratta di uno spoiler o di un pomeriggio in compagnia dei talenti ai quali Dolcenera si è maggiormente affezionata? Lo scopriremo stasera, durante la seconda puntata dei knockout.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , , ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice 2016 - Alice Paba
THE VOICE 2016: VINCE ALICE PABA


The Voice - Giuliana Ferraz
THE VOICE 2016: TRA DOLCENERA E GIULIANA FERRAZ LO SCONTRO SI FA RELIGIOSO


Joe Croci
THE VOICE 2016: ECCO I TALENTI AMMESSI AI LIVE. CONFERMATO LO SPOILER DI DOLCENERA


The Voice - Max Pezzali e Dolcenera
THE VOICE 2016: CHI E’ LA COLLEGA INVIDIOSA DI DOLCENERA?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.