6
aprile

FUOCO AMICO TF45: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI MERCOLEDI 13 APRILE 2016

Fuoco Amico TF45 - Megan Montaner

La carriera “italiana” di Megan Montaner è andata intensificandosi col tempo ed è arrivata ora al suo massimo compimento: l’attrice spagnola, che si era fatta conoscere interpretando l’amata Pepa ne Il Segreto, è ora protagonista femminile di una fiction nostrana, Fuoco Amico TF45 – Eroe per sempre, che ha debuttato su Canale 5 la scorsa settimana.

Fuoco Amico TF45: un ruolo da protagonista per Megan Montaner

Ma le manovre di “avvicinamento” delle reti Mediaset nei confronti di Megan sono state lunghe: dapprima le interviste, poi le ospitate, la messa in onda dell’altro suo lavoro iberico Senza Identità e infine qualche mese fa il suo inserimento nella giuria di Pequeños Gigantes, il programma incentrato sui bambini e condotto da Belen Rodriguez.

Ora per lei c’è invece il ruolo da protagonista in una serie italiana, al fianco di Raoul Bova: Megan interpreta Samira, una donna afghana dal passato doloroso e dal temperamento forte, che somiglia per questo ai suoi ruoli precedenti, tutti adattissimi a lei. Ma Samira riuscirà a fare breccia nel cuore dei telespettatori o Megan resterà ancora e per sempre… Pepa?

A seguire le anticipazioni del nuovo appuntamento con Fuoco Amico, in onda mercoledì prossimo su Canale 5.

Fuoco Amico TF45 – anticipazioni terza puntata di mercoledì 13 aprile 2016

Enea (Raoul Bova) e i suoi uomini sono costretti a scappare dal loro rifugio e si nascondono nell’appartamento segreto di Nicola (Federico Tolardo), l’hacker che li sta aiutando a cercare la verita’. Intanto le tensioni all’interno del gruppo cominciano ad affiorare. In seguito ad una breve indagine, Enea risale ai nomi del gruppo “Nexus”, formato da medici e da soldati. Questi avevano testato un vaccino sugli inermi abitanti del villaggio di Farah che pero’ si era rivelato dannoso: la strage era stata compiuta per insabbiare la verita’ sugli esperimenti. Il capitano si reca dall’unico sopravvissuto del gruppo Nexus e li’ incontra Samira (Megan Montaner) che con Gemini (Hossein Taheri) sta continuando la sua indagine. Il loro e’ un confronto sofferto: lei gli confessa di amarlo profondamente, ma di trovarsi costretta a seguire la sua strada. Nel frattempo il personaggio misterioso, comparso nelle puntate precedenti, e Annibale Testa (Giordano De Plano) sono sulle tracce di Gemini e dei nostri…

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Provaci Ancora prof 7
Provaci Ancora Prof 7: anticipazioni terza puntata di giovedì 21 settembre 2017


Iva Zanicchi - Terza puntata Selfie 2
Selfie 2: lite tra Iva Zanicchi e Tina Cipollari, che abbandona lo studio. Anticipazioni e foto della terza puntata


Amici 2017 - Ofenbach
Amici 2017: anticipazioni terza puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 8 aprile (Foto)


Un Passo dal Cielo 4 - Pilar Fogliati e Daniele Lotti
UN PASSO DAL CIELO 4: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DI GIOVEDI 26 GENNAIO 2017

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.