1
aprile

CHE TEMPO CHE FA: CHARLIZE THERON OSPITE. COSI’ FAZIO FA INCETTA DI STAR

Charlize Theron e Fabio Fazio, Che tempo che fa

Fabio Fazio pigliatutto. Dopo aver ospitato Francis Ford Coppola, Ron Howard e Richard Gere, il conduttore di Rai3 acchiappa un’altra star del cinema internazionale: Charlize Theron. L’attrice sudafricana, approdata a Milano per promuovere il suo ultimo film La storia prima di Biancaneve – Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio, ieri ha trovato il tempo di passare negli studi di Che tempo che fa per rilasciare un’intervista che vedremo in onda domenica 3 aprile. Immaginatevi la soddisfazione del vispo Fazio, che ancora una volta si è aggiudicato un ospitone coi fiocchi.

Anche in questo caso, il conduttore ed il suo staff hanno ‘intercettato’ una star internazionale proprio nel periodo della promozione. Charlize Theron sta infatti presentando la pellicola in uscita nei cinema italiani in prossimo 6 aprile, in cui interpreta la parte della regina cattiva Ravenna. Il film in questione sarà quindi al centro del faccia a faccia in onda domenica su Rai3, durante il quale l’attrice ha parlato anche dei tre anni passati in Italia come modella e del suo viaggio in America per tentare la strada della danza e della recitazione.

A New York vivevo in uno scantinato senza finestre: è stata dura ma quell’esperienza ha formato il mio carattere. Lo stesso a Los Angeles, quando per tre mesi ho vissuto in un albergo a ore: la prima cosa che feci in quella stanza fu pulire tutto quanto con la candeggina!” ha raccontato Charlize.

A Che tempo che fa l’attrice premio Oscar ha raccontato alcuni aneddoti, anche legati alla sua popolarità E alla sua infanzia in Sudafrica:

Quando arrivava la stagione calda i rospi si mettevano in mezzo alla strada a prendere il sole e le macchine li schiacciavano sempre. Allora, appena cominciava a piovere, mia mamma mi portava a prenderli per portarli al fiume tutto il giorno: ho anche provato a baciarli, ma nessuno si è trasformato in principe!“.

Nella conversazione televisiva ha anche ricordato l’incontro più emozionante della sua vita, quello con Nelson Mandela.

Quando sei cresciuta negli anni dell’apartheid, incontrare la persona che ha unito tutti i sudafricani ha un valore importantissimo. Anche se ai tempi della segregazione ero piccola, capivo cosa stava succedendo: nel nostro paese allora era tutto sbagliato” ha raccontato al riguardo.

Negli studi Rai, la popolare attrice – bellissima, come sempre – è stata omaggiata da Fabio Fazio, con il quale ha improvvisato una certa complicità. Anche stavolta il conduttore ha portato a casa un ospite che altri programmi (magari pure di prima serata) forse possono solo sognare. Charlize Theron, lo ricordiamo, aveva preso parte alla seconda serata del Festival di Sanremo 2015 con Carlo Conti.

A conti fatti, il bilancino Rai delle super ospitate pende tutto a favore del programma faziesco, che solo poche settimane fa aveva accolto i premi Oscar Nicola Piovani e Dante Ferretti, e che in passato aveva aperto i battenti anche a Woody Allen, Robert De Niro, Jodie Foster, Roberto Benigni, Sophia Loren, Ennio Morricone, George Clooney, Matt Damon, Jean Dujardin, Jane Fonda, Michael Caine, Gabriele Salvatores, Giuseppe Tornatore, Bernardo Bertolucci, Paolo Sorrentino. Un salotto fortunato, non c’è che dire.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Fazio con i Maneskin
I Maneskin a Che Tempo che Fa


Simona Ventura e Fabio Fazio
Simona Ventura arriva al tavolo di Che Tempo Che Fa


Luciana Littizzetto taglia una ciocca di capelli a Fabio Fazio
Fazio e Littizzetto aderiscono all’iniziativa del taglio di una ciocca di capelli


Orietta Berti
Orietta Berti: «Al GF Vip per soldi, tanti!»

4 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

1 aprile 2016 alle 12:49

e pensare che da Fazio ci vanno gratis mentra la Sanguinaria per costringerli ai teatrini deve pagarli lautamente.



2. kalinda ha scritto:

1 aprile 2016 alle 12:49

e pensare che da Fazio ci vanno gratis mentre la Sanguinaria per costringerli ai teatrini deve pagarli lautamente.



3. Vince! ha scritto:

1 aprile 2016 alle 13:25

Un articolo di Leardi che avesse parlato bene di Fazio sarebbe stato un bel pesce d’aprile…



4. Mary ha scritto:

1 aprile 2016 alle 14:53

@kalinda “da fazio vanno GRATIS” ahahahah questa è bella, magari è stata proprio Charlize Theron a chiedere in ginocchio l’intervista a Fazio ahahaha



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.