26
marzo

THE VOICE USA: MILEY CYRUS E ALICIA KEYS NUOVE COACH

The Voice Usa - Miley Cyrus

Come Dolcenera e Raffaella Carrà. Le popstar Miley Cyrus e Alicia Keys saranno le due nuove coach che andranno ad aggiungersi ai veterani Adam Levine (frontman dei Maroon 5) e Blake Shelton. Sostituiranno Christina Aguilera e Pharrell Williams sulle poltrone rosse di The Voice Usa, il talent canoro che Oltreoceano è già arrivato alla sua undicesima edizione. Sarà per la prima volta una giuria composta per il 50% da rappresentanti del gentil sesso: Shakira, Gwen Stefani, e Christina Aguilera stessa, hanno ricoperto il ruolo di coach, negli anni, sempre accompagnate da tre maschietti.

A sostituire due grandi nomi della scena pop mondiale arrivano dunque due cantanti altrettanto celebri e amate. La conferma è arrivata dall’account ufficiale del programma, che per l’occasione ha anche lanciato l’hashtag #AliciaandMiley:

Se da Alicia al momento non arrivano commenti, Miley invece non ha saputo trattenere la gioia e ha twittato una foto dagli studi addirittura un paio d’ore prima che la NBC ufficializzasse la notizia: “E’ vero, sarò la nuova giudice dell’undicesima stagione di The Voice”, ha scritto. La controversa cantante sarà già presente in una puntata della decima edizione, in onda il 28 marzo, nella veste straordinaria di mentore. Il suo incarico di coach però inizierà con la prossima stagione, in onda in autunno.

Nel frattempo l’ex interprete del telefilm Hannah Montana è tornata a girare una serie (qui qualche anticipazione). Si tratta della prima girata da Woody Allen: in questi giorni sono state diffuse alcune foto dal set, in cui Miley indossa un abbigliamento tipicamente anni ‘70.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


The Voice Kids
The Voice Kids: saltata Lamborghini, confermati i quattro coach Senior


the voice
BOOM! Clementino, Loredana Bertè e Gigi D’Alessio coach di The Voice Kids


Orietta Berti
Orietta Berti coach di The Voice Senior. Fuori Albano e Jasmine Carrisi


Ariana Grande, The Voice Usa
Ariana Grande a The Voice USA. Sostituirà Nick Jonas

2 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

26 marzo 2016 alle 20:16

la Carrà e Dolcenera sono le domestiche di Miley e Alicia.



2. Guasty_95 ha scritto:

27 marzo 2016 alle 05:30

Mille volte meglio la mitica Carrà che quella sciaquetta della Cyrus.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.