29
gennaio

MILEY CYRUS PROTAGONISTA DELLA NUOVA SERIE TV DI WOODY ALLEN

Miley Cyrus

Dopo esser entrato a pieno titolo nel firmamento del cinema, il regista Woody Allen si cimenterà (anche se non è la prima volta) con il piccolo schermo, grazie a una serie in sei episodi che gli è stata commissionata da Amazon. Il titolo è ancora top secret, si sa però già qualcosa del cast: la protagonista infatti sarà la popstar Miley Cyrus.

Pochissimi i dettagli trapelati: si sa che la serie dovrebbe essere ambientata negli anni ‘60, e che le riprese inizieranno probabilmente già a marzo. Nel cast ci sarà anche Elaine May, 83 anni, già diretta da Allen in ‘Criminali da strapazzo’. E’ stata proprio la futura protagonista della serie Miley Cyrus a confermare le indiscrezioni sulla sua presenza, con una foto pubblicata sul suo account di Instagram in cui si dice particolarmente felice di far parte del cast: “Avevo detto che il 2016 sarebbe stato il mio anno di riposo, ma da qualche anno accanto al mio letto c’è questo ritratto di Woody Allen. E stavo guardando proprio i suoi occhi quando ho ricevuto la chiamata in cui mi chiedevano di far parte del cast. 1960 sto arrivando!”.

Il regista Woody Allen, a inizio carriera attore e autore televisivo, aveva già diretto un film per la tv nel 1994. Si chiamava Don’t drink the water e fu prodotto all’epoca da ABC. Per Miley Cyrus si tratta invece di un ritorno in grande stile alle serie tv: la discussa cantante fu infatti lanciata, ancora ragazzina, dalla sitcom prodotta da Walt Disney Hannah Montana, ormai una decina di anni fa. Il personaggio la rese celebre in tutto il mondo.

Grazie a questo nuovo prodotto, Amazon continua la sua strada, iniziata nel 2010, nella produzione di serie televisive. I contenuti vengono distribuiti in streaming attraverso Amazon Instant Video.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


Crisis in six scenes
CRISIS IN SIX SCENES: ONLINE IL DEBUTTO SERIALE DI WOODY ALLEN. NEL CAST MILEY CYRUS (TRAILER)


crisis in six scenes
Crisis in Six Scenes: il dimenticabile esordio italiano della prima (e ultima) serie di Woody Allen


Attori di Beverly Hills 90210 oggi
SERIE TV NEWS: LA REUNION DI BEVERLY HILLS 90210, MOZART IN THE JUNGLE A VENEZIA (TRAILER CON LA BELLUCCI), NARCOS E IL MEGA CROSSOVER NELL’UNIVERSO DC COMICS


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.