21
marzo

CHE TEMPO CHE FA, FABIO FAZIO: “BELEN TI DEVO CHIEDERE SCUSA…”

Belen a Che Tempo Che Fa

Ti devo chiedere scusa, ma io quel giorno non c’ero”. Fabio Fazio ha commentato così con Belen Rodriguez, ospite ieri sera di Che tempo che fa, il provino fatto dalla showgirl, diversi anni fa, per il talk show di Rai3 e mostrato ieri sera durante la sua intervista. “Non l’abbiamo presa, pensa che imbecilli colossali!”, ha aggiunto Fazio divertito che, per rimediare all’errore, ha chiesto poi a Belen di presentare l’ingresso di Luciana Littizzetto (qui la reazione “stizzita” di Filippa Lagerback).

Per la prima volta nel salotto di Fazio, Belen si è raccontata partendo dal successo che l’ha portata a essere conosciuta ormai solo con il suo nome fino a spiegare il motivo per cui utilizza tanto i social network:

non ho più scelta. Se non seleziono io quello che secondo me è bello nella mia vita, comunque compaio lo stesso, in un modo che magari non mi piace. Così, invece, scrivo io il mio racconto”.

E a proposito della responsabilità che può derivare da una popolarità così grande – Fazio ha ricordato che su Yahoo “Belen” è stata la seconda parola più cercata dopo “Expo 2015”, la showgirl ha prima scherzato e da qui capisci tutti i problemi dell’Italia”, e poi ha aggiunto: “tante volte mi hanno detto che abbiamo una sorta di responsabilità perché veniamo seguite da adolescenti. Da una parte sono d’accordo, ma dall’altra credo che dare l’educazione a un figlio sia responsabilità dei genitori”.

Sul suo lavoro, invece, ha spiegato che le piace definirsi showgirl. “Non voglio peccare di presunzione però penso di cavarmela bene quando canto, quando ballo, quando faccio un po’ di cose”. Spazio anche per ricordare la celebre “farfallina” di Sanremo, parodiata, l’anno successivo, dalla stessa Littizzetto: “mi sta simpaticissima – ha detto Belen a proposito della comicaHa un’ironia spettacolare secondo me, non offende mai”. Belen ha smentito di essere molto corteggiata, come invece si potrebbe pensare: “Secondo me faccio un po’ paura, non perché sono ritenuta irraggiungibile, probabilmente perché sono una donna indipendente, perché ho un figlio, perché sono stata sposata. E’ la prima volta che sono single. Mi sto adattando”. Nomina anche Stefano De Martino, indirettamente, raccontando un aneddoto: “(…) ero con il mio ex marito, mi fa strano chiamarlo così…“. Ma Fazio sceglie dichiaratamente di non cogliere, “sono affari vostri…“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Filippo Lagerback contro Fabio Fazio
CHE TEMPO CHE FA: FAZIO SCHERZA CON BELEN. FILIPPA LAGERBACK LO AMMUTOLISCE CON UNA BATTUTA


belen che tempo che fa
BELEN: MEDIASET STOPPA L’OSPITATA DA FAZIO. LA SHOWGIRL RILANCIA: “FABIO TI PROMETTO CHE VERRO’. CONVINCERO’ L’AZIENDA”


Belen Rodriguez
CHE TEMPO CHE FA: SALTA L’OSPITATA DI BELEN RODRIGUEZ


Belen Rodriguez
BOOM! BELEN RODRIGUEZ E CATERINA BALIVO PROPOSTE PER UN NUOVO FORMAT DOMENICALE DI RAI2. IL CdA NON SEMBRA FAVOREVOLE

4 Commenti dei lettori »

1. kalinda ha scritto:

21 marzo 2016 alle 11:20

pensa che culo adesso sarebbe a fare la statua come Filippa



2. Filippo ha scritto:

21 marzo 2016 alle 11:24

Rifatta, ultra piena di botox fino alla punta dei capelli, saccente, presuntuosa, zero umiltà… brava non si sa a fare cosa. In una parola sola: sopravvalutata.



3. Serena ha scritto:

21 marzo 2016 alle 11:38

Ma che bocca si è fatta?? È imbarazzante! Non riesce neanche a parlare bene. Contenta lei



4. anonimo ha scritto:

3 maggio 2019 alle 01:16

tutti bravi a giudicare chi siete per farlo ? la conoscete ? vi piacerebbe sè qualcuno vi giudicasse senza conoscervi ? no



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.