11
marzo

BRIATORE VS LITTIZZETTO, LUCIANA A STRISCIA: “NON MI SONO RIFATTA. FLAVIONE FACCIAMO PACE”

Luciana Littizzetto

Non si arresta il clamore mediatico attorno al caso dei (presunti) ritocchini di Flavio Briatore e di Luciana Littizzetto. Proprio oggi, venerdì 11 marzo, la comica piemontese ha ricevuto il tapiro d’oro dalle mani di Valerio Staffelli ed ha poi diffuso una fotografia col trofeo di Striscia la Notizia sul proprio profilo Instagram.

La querelle (qui la vicenda aggiornata) tra i due ha inizio la scorsa domenica, quando la prof dei Fuoriclasse nel suo monologo settimanale a Che tempo che fa cita ed ironizza sulle ultime immagini che ritraggono il volto del noto imprenditore. Come la Littizzetto fa notare, in effetti, nelle foto in questione il boss di The Apprentice appariva molto diverso nei tratti somatici all’immagine di sé a cui nel tempo ci ha abituati. L’imprenditore non è tuttavia rimasto in silenzio ed ha replicato alla Lucianina nazionale con una foto di qualche anno fa, ritraente una Littizzetto molto diversa.

La vicenda è poi proseguita con la risposta di Luciana Littizzetto, la quale ha rivelato di non essere lei la donna della fotografia affermando: “Ma grazie al cielo non sono io in quella foto!!!”. Pareva tutto concluso, ed invece proprio oggi è intervenuto un nuovo personaggio nella vicenda, si tratta del tapiro d’oro recapitato per conto del Tg satirico di Canale 5 direttamente alla comica torinese. Al tapiroforo Staffelli, che l’ha intercettata a Torino, all’uscita dalla farmacia (la Littizzetto ieri ha disertato la conferenza stampa di Italia’s got talent perchè malata), la comica ha detto: “Non era una cosa cattiva. Si scherza, è il nostro mestiere” e ha poi smentito di essere ricorsa alla chirurgia plastica: “Non mi sono rifatta. Se dovessi rifarmi sarebbe un lavoro lunghissimo, forse sarebbe una guerra persa“. La Littizzetto ha infine espresso la sua felicità per il suo primo Tapiro d’oro: “Sono molto contenta. Grazie Flavione, questo è anche merito tuo. Facciamo pace!”.ì



Articoli che potrebbero interessarti


TAPIRO MARCUZZI
Isola dei Famosi 2017: tapiro ad Alessia Marcuzzi per il televoto falsabile


TAPIRO BENIGNI
Striscia la Notizia: tapiro a Benigni


Gabriel Garko, Tapiro D'oro
Gabriel Garko ‘investe’ Valerio Staffelli per evitare la consegna del tapiro d’oro


tapiro_parietti
Tapiro ad Alba Parietti per lo scontro con Selvaggia Lucarelli a Ballando con le Stelle

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.