27
febbraio

AMICI 15: GABRIELE ESPOSITO E’ IL PRIMO ALLIEVO CHE ACCEDE AL SERALE

Gabriele - Amici 15

Presentati i quattro direttori artistici (Emma, Elisa, Nek e J-Ax come vi avevamo anticipato), ora non resta che attendere la formazione delle due squadre che animeranno il Serale di Amici 15, al via su Canale 5 sabato 2 aprile 2016. I coach hanno iniziato la “campagna acquisti” e scrutano i talenti nella scuola, a cominciare dal primo allievo promosso alla fase serale grazie agli insegnanti: si tratta del ballerino Gabriele Esposito.

Amici 15: Gabriele al Serale grazie all’unanimità dei professori

Nello speciale (registrato) del sabato, in onda oggi pomeriggio su Canale 5, gli allievi hanno conosciuto i quattro direttori artistici del Serale 2016 di Amici, che guideranno la sfida a squadre. Sarà una partita tra femmine contro maschi: Elisa ed Emma al timone della squadra bianca, J-Ax e Nek della squadra blu. Ma chi saranno i dodici allievi protagonisti (sei per squadra)? Uno di loro, come detto, sarà sicuramente il ballerino Gabriele Esposito.

L’allievo, 18enne originario di Torre Annunziata (provincia di Napoli) proprio come Stefano De Martino, nel corso della puntata ha infatti staccato il pass per il Serale dopo aver ottenuto l’unanimità dei consensi da parte degli insegnanti. Gabriele, che balla da quando ha 6 anni, è dunque il primo allievo di quest’anno a superare indenne la vita di scuola.

Per tutti gli altri, invece, la corsa per il momento continua. Tre sono le modalità per conquistare un posto al Serale: una è ottenere l’unanimità dei professori (come successo in puntata a Gabriele), un’altra è essere direttamente scelti dai direttori artistici di almeno una delle due squadre e un’altra ancora è sfidare e vincere consecutivamente contro tre allievi (a giudicare le sfide un commissario esterno).

Amici 15: gli allievi in corsa per il Serale

Con l’accesso al Serale di Gabriele, i posti disponibili restano undici, mentre gli allievi in corsa sono diciassette:

Michele Lanzaroti – ballerino
Andreas Muller – ballerino
Benedetta Orlandini – ballerina latino-americano
Alessio La Padula – ballerino
Arianna Di Francesco – ballerina
Emanuele Caruso – ballerino latino-americano
Patrizio Ratto – ballerino
Alessio Gaudino – ballerino
Nick Zaramella – cantante
Chiara Grispo – cantante
Elodie Di Patrizi – cantante
Cristiano Cosa – cantante
Lele Esposito – cantante
Sergio Sylvestre – cantante
Joshua Jack – cantante
La Rua – band
Nevenera – band

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Finalisti Amici 2016
AMICI 2016: SEMIFINALE DEL 18 MAGGIO IN DIRETTA. GABRIELE ELIMINA ALE, VINCE LA CATEGORIA BALLO E VA IN FINALE CON ELODIE, LELE E SERGIO


La Rua
AMICI 15: LA SQUADRA BIANCA DI EMMA ED ELISA


Virginia Tomarchio
I Professionisti di Amici 2018: tornano Anbeta e Andreas Muller


Finale Amici 2016
AMICI 2016: FINALE DEL 25 MAGGIO IN DIRETTA. VINCE SERGIO. ELODIE SECONDA, GABRIELE TERZO E LELE QUARTO

2 Commenti dei lettori »

1. paky94 ha scritto:

27 febbraio 2016 alle 11:20

E’ uno spoiler. Aspettare la messa in onda prima di pubblicare alcune notizie mi sembra rispettoso nei confronti degli utenti del blog.



2. Leonardo ha scritto:

27 febbraio 2016 alle 13:27

Se proprio volevate scrivere questo spoiler , potevate evitare di scriverlo nel titolo ma solo nell’articolo, così solo chi voleva saperlo poteva leggere.Grazie tante!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.