23
febbraio

C’E’ POSTA PER TE: VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI ROBERTA BRUZZONE MANDA A CHIAMARE BARBARA D’URSO (VIDEO)

Maria De Filippi e la 'criminologa bionda'

Più agguerrita che mai, Maria De Filippi sembra intenzionata con il suo C’è posta per te ad allungare le distanze da Ballando con le Stelle (qui gli ascolti di sabato 20 febbraio, prima sfida diretta tra i due programmi). E’ stata infatti registrata ieri una ’storia’ dello show del sabato sera di Canale 5 che avrà per protagoniste due primedonne della tv italiana: Virginia Raffaele e Barbara D’Urso.

Dopo la scorsa puntata, che ha visto per protagoniste Luciana Littizzetto e Belen Rodriguez, adesso a mandare la posta è stata Virginia Raffaele. La comica romana, reduce dal successo all’ultimo Festival di Sanremo, si sarebbe presentata nei panni della criminologa Roberta Bruzzone. Uno dei suoi personaggi più amati, ma che in passato non ha mancato di suscitare qualche polemica: la “vera” Roberta Bruzzone non aveva infatti gradito l’imitazione e aveva minacciato di querelare Virginia. Noncurante del rischio, la Raffaele/Bruzzone si è presentata agli studi Elios intenzionata a chiamare, non si sa ancora per qualche motivo, la regina dei salotti televisivi di Canale 5 Barbara D’Urso.

Ieri, infatti, Barbara ha trasmesso la puntata di Pomeriggio 5 dagli studi romani di Mediaset e non da Cologno Monzese (come invece avviene quotidianamente), e ha specificato che tra pochi giorni il pubblico scoprirà il motivo di questa trasferta. Anche lo scorso anno Barbara D’Urso fu ospite di C’è posta per te, ‘mandata a chiarare’ da Luciana Littizzetto in occasione del debutto, su Rai1, di Notti sul ghiaccio. Sul fronte Ballando intanto cresce l’attesa per scoprire quali assi nella manica sfodereranno Milly & Co.

Di seguito una piccola anticipazioni video della puntata.

C’è Posta Per Te: i video di Barbara D’Urso e Roberta Bruzzone (Virginia Raffaele)

.



Articoli che potrebbero interessarti


conti de filippi pagelle
Pagelle TV dell’anno 2017 – I Promossi


Luciana Littizzetto a C'è posta per te
BOOM! C’E’ POSTA PER TE: LUCIANA LITTIZZETTO MANDA A CHIAMARE BARBARA D’URSO


BARBARA D'URSO
POMERIGGIO CINQUE IN DIRETTA DA ROMA. BARBARA D’URSO REGISTRA C’E’ POSTA PER TE


marco-bocci-giulia-michelini
DM LIVE24: 10 NOVEMBRE 2012. LUCA E PAOLO A STRISCIA?, BOCCI E MICHELINI A C’E’ POSTA PER TE, LE PREVISIONI METEOROLOGICHE DI MARIA CARMELA

13 Commenti dei lettori »

1. R101 ha scritto:

23 febbraio 2016 alle 13:36

Legittima la strategia adottata da Maria de Filippi ma, poi,
Non si dica che la signora Carlucci e scorretta quando adotta strategie per il suo programma. È evidente che Ballondo è più tenuto di quanto la sig.ra De Filippi voglia far intendere.
Io ospiterei la Michelin, molto più fresca, spontsnea e che ha dimostrato intelligenza e competenza…



2. giorgio ha scritto:

23 febbraio 2016 alle 13:43

La De Filippi non vuole perdere, il suo atteggiamento è giustificato ma cio’ che non sopporto (e Davide Maggio mi piacerebbe che ne parlaste anche voi) è il suo ufficio stampa che non perde occasione per denigrare la Sig.ra Carlucci e il suo programma. Io l’ho detto piu’ volte, anche se so che il mondo è defilippiano, preferisco di gran lunga la classe e la professionalita’ della Carlucci ad una donna finta buonista, furba e che non si espone mai…Tanto si sa, vincera’ C’è posta per te, anche se mi auguro almeno un pareggio con una carta vincente della Carlucci all’ultimo momento.



3. Giuseppe ha scritto:

23 febbraio 2016 alle 14:29

Scusate ma mi spiegate in quale contesto l’ufficio stampa della De Filippi avrebbe denigrato la Carlucci? Qui tra i commenti né scrivere di ogni, ma senza mai portare delle prove concrete. A me l’unica agguerrita pare la Carlucci nel difendere (giustamente) uno dei pochi programmi di successo che conduce da anni. Ma poi io ricordo che la De Filippi con la Carlucci sono pure amiche e Maria aveva dichiarato in più occasioni di essere sua amica. Se portare ospiti nel proprio programma vuol dire fare la guerra andiamo bene….



4. R101 ha scritto:

23 febbraio 2016 alle 14:37

@giuseppe
Ma cosa vuole dire “… Andiamo bene!”?
Ciascuno esprime il proprio punto di vista.
Lo hai fatto tu e lo fa chiunque altro.



5. Salvo ha scritto:

23 febbraio 2016 alle 14:41

È giusto che ognuno pensi al proprio programma. Onestamente mi piacciono tutte e due i programmi, infatti credo di guardare entrambi a spezzoni. Sinceramente avrei preferito che la Raffaele imitasse Belen, dati “gli ottimi rapporti” con Barbarella.



6. Dalila ha scritto:

23 febbraio 2016 alle 14:45

Pienamente d’accordo con R101.la de Filippi starebbe sfoderando tutte le armi possibili per evitare anche il pareggio.legittimo ma trovo ormai che lo share venga aumentato grazie a questi siparietti che fanno da riempitivo.tutto è studiato a tavolino.poi qualcuno ha il coraggio di dire che Maria racconta storie vere..si tratta di una people show,non di un vip show,perché questo sta diventando.concordo anche sulla professionalità della Carlucci e non vedo tutte le scorrettezze di cui si parla..



7. Giorgio ha scritto:

23 febbraio 2016 alle 14:51

Giuseppe, per capire che qui nessuno parla a vanvera vatti a fare un giro su Twitter e leggi di una certa Betti soldati, ufficio stampa della
De Filippi, cosa scrive … Poi ne riparliamo :)



8. xxxxx ha scritto:

23 febbraio 2016 alle 15:22

La De Filippi sarà anche l’anticristo (a me non piace la maggior parte dei suoi programmi), ma nemmeno Milly non è da meno: negli ultimi anni Ballando sta diventando sempre più trash, e ciò non deve essere per forza un male, se non lo si fa spacciare per altro. Fateci caso, ultimamente c’è almeno un “caso” in ogni edizione (la Oxa due anni fa, Albertazzi e la Versace l’anno scorso…) e i giudici non sono da meno (voti che lasciano perplessi, polemiche di cui non si sa il senso, la Lucarelli che continua a fare l’attaccabrighe…), senza tralasciare il fatto che quest’anno ci sono solo due concorrenti bravi su tredici (Rita Pavone e Pierre Cosso).
Quest’anno pare che stiano cercando di aggiustare il tiro (perlomeno, per quanto riguarda le votazioni della giuria, più calibrate), ma ormai non mi stupirei più di nulla.



9. Dalila ha scritto:

23 febbraio 2016 alle 15:42

Giorgio,ho fatto un giro,come hai detto tu…si commenta da sola. ..



10. Giorgio ha scritto:

23 febbraio 2016 alle 15:52

Vedi Dalila, questo è quello che mi da fastidio…C’è chi vince e chi perde ma non puoi denigrare l’avversario con atteggiamenti infantili e di una bassezza infinita. La Carlucci non lo fa, e non si esalta nemmeno quando vince, e questa è la professionalita’ che apprezzo…



11. Peppe93 ha scritto:

23 febbraio 2016 alle 16:56

Ah ah ah ah solo al pensiero rido.



12. Dalila ha scritto:

23 febbraio 2016 alle 17:04

Giorgio,poi scendere sul personale è veramente ignobile ma questo è quanto..la gente apprezza sempre più le persone che amano trascinare nel fango chi gli è di intralcio.per me è un atteggiamento aberrante che mi spaventa.significa non avere alcun scrupolo..



13. Angelo-90 ha scritto:

23 febbraio 2016 alle 17:20

Grande mossa di Maria ! Ci sarà da ridere (anche) sabato !!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.