Ora in tendenza
C’E’ POSTA PER TE: VIRGINIA RAFFAELE NEI PANNI DI ROBERTA BRUZZONE MANDA A CHIAMARE BARBARA D’URSO (VIDEO)
di Giovanni Rossi
23/02/2016 - 12:17

Più agguerrita che mai, Maria De Filippi sembra intenzionata con il suo C’è posta per te ad allungare le distanze da Ballando con le Stelle (qui gli ascolti di sabato 20 febbraio, prima sfida diretta tra i due programmi). E’ stata infatti registrata ieri una ‘storia’ dello show del sabato sera di Canale 5 che avrà per protagoniste due primedonne della tv italiana: Virginia Raffaele e Barbara D’Urso.
Dopo la scorsa puntata, che ha visto per protagoniste Luciana Littizzetto e Belen Rodriguez, adesso a mandare la posta è stata Virginia Raffaele. La comica romana, reduce dal successo all’ultimo Festival di Sanremo, si sarebbe presentata nei panni della criminologa Roberta Bruzzone. Uno dei suoi personaggi più amati, ma che in passato non ha mancato di suscitare qualche polemica: la “vera” Roberta Bruzzone non aveva infatti gradito l’imitazione e aveva minacciato di querelare Virginia. Noncurante del rischio, la Raffaele/Bruzzone si è presentata agli studi Elios intenzionata a chiamare, non si sa ancora per qualche motivo, la regina dei salotti televisivi di Canale 5 Barbara D’Urso.
Ieri, infatti, Barbara ha trasmesso la puntata di Pomeriggio 5 dagli studi romani di Mediaset e non da Cologno Monzese (come invece avviene quotidianamente), e ha specificato che tra pochi giorni il pubblico scoprirà il motivo di questa trasferta. Anche lo scorso anno Barbara D’Urso fu ospite di C’è posta per te, ‘mandata a chiarare’ da Luciana Littizzetto in occasione del debutto, su Rai1, di Notti sul ghiaccio. Sul fronte Ballando intanto cresce l’attesa per scoprire quali assi nella manica sfodereranno Milly & Co.
Di seguito una piccola anticipazioni video della puntata.
C’è Posta Per Te: i video di Barbara D’Urso e Roberta Bruzzone (Virginia Raffaele)
.
Articoli che ti possono interessare
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.
Angelo-90 dice:
Grande mossa di Maria ! Ci sarà da ridere (anche) sabato !!!
Dalila dice:
Giorgio,poi scendere sul personale è veramente ignobile ma questo è quanto..la gente apprezza sempre più le persone che amano trascinare nel fango chi gli è di intralcio.per me è un atteggiamento aberrante che mi spaventa.significa non avere alcun scrupolo..
Peppe93 dice:
Ah ah ah ah solo al pensiero rido.