17
febbraio

C’E’ POSTA PER TE: BELEN RODRIGUEZ E LUCIANA LITTIZZETTO ALLA CORTE DI MARIA (VIDEO E FOTO)

C'è Posta per te

Tutto confermato: come avevamo riportato qualche giorno fa, Luciana Littizzetto e Belen Rodriguez saranno ospiti della prossima puntata di C’è posta per te, lo show campione di ascolti del sabato sera di Canale 5 giunto ormai al suo sesto appuntamento. Nella puntata in onda sabato ci sarà anche l’attore americano Patrick Dempsey, amatissimo per il ruolo del Dottor Derek Shepherd nella serie “Grey’s Anatomy”. Grandi nomi che andranno a scontrarsi, sicuramente non per una coincidenza, con il debutto di Ballando Con le Stelle (qui il cast completo), che proprio sabato 20 febbraio torna su Rai1.

Stando a quanto riferito nei giorni scorsi, Maria De Filippi starebbe indossando una tuta e delle scarpe da ginnastica rosa perchè queste erano le uniche condizioni per le quali Luciana Littizzetto avrebbe deciso di andare a C’è posta per te. La comica piemontese non era comunque la destinataria del messaggio, anzi. E’ stata lei a mandare a chiamare Belen Rodriguez, con l’obiettivo, pare, di confrontare diverse foto pubblicate dall’una e dall’altra per capire come la showgirl argentina riesca ad avere così tanti “mi piace”. Una motivazione ovviamente pretestuosa per unire le ospitate di due celebri personaggi, ma che certo non mancherà di scatenare siparietti esilaranti, come in parte già intuibile guardando le fotografie e i video che vi riportiamo. Squadra che vince non si cambia (più o meno): anche lo scorso anno, in concomitanza con lo start del programma concorrente di Rai1 (all’epoca si trattava di Ti Lascio Una Canzone)  l’ospite della serata di Maria era stata Luciana Littizzetto. All’epoca però dall’altra parte della busta ci fu Barbara D’Urso.

Non è una novità la presenza dell’attore Patrick Dempsey, già ospite in passato di C’è posta per te (oltre che di Amici). Classe 1966, lo abbiamo conosciuto soprattutto per la sua parte in Grey’s Anatomy – serie di cui Maria De Filippi è fan – ma negli anni è stato anche al cinema: Come d’incanto, Un amore di testimone, Transformers 3, sono soltanto alcune delle pellicole in cui ha recitato. Anche lui sarà protagonista di una delle storie nella prossima puntata di C’è posta per te.

Belen Rodriguez e Luciana Littizzetto a C’è Posta Per Te



Articoli che potrebbero interessarti


littizzetto a c'è posta
C’E’ POSTA PER TE: LUCIANA LITTIZZETTO MANDA A CHIAMARE BELEN RODRIGUEZ


Luciana Littizzetto e Maria De Filippi
Luciana Littizzetto alla settima puntata di C’è Posta Per Te


Luciana Littizzetto e Maria De Filippi - C'è Posta per Te
C’è Posta per Te chiude una stagione trionfale con Luciana Littizzetto che manda a chiamare Gemma Galgani – Video


Zlatan Ibrahimovic
C’è Posta per Te: Conti, Panariello e Pieraccioni e Zlatan Ibrahimovic ospiti dell’ottava puntata

4 Commenti dei lettori »

1. osservo ha scritto:

17 febbraio 2016 alle 14:18

Che noia! questo si che è spettacolo, intrattenimento all’avanguardia, ggggggiovane!



2. albertof ha scritto:

17 febbraio 2016 alle 15:30

Un appunto: l’anno scorso la puntata con Luciana e d’Urso andò contro Notti sul ghiaccio, non ti lascio una canzone.



3. Lami ha scritto:

18 febbraio 2016 alle 17:18

Perché la Littizzetto si presta a questi stupidi teatrini?



4. giordi ha scritto:

19 febbraio 2016 alle 12:14

Qualcuno sa chi saranno i 4 coach di Amici ?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.