7
febbraio

C’E’ POSTA PER TE: LUCIANA LITTIZZETTO MANDA A CHIAMARE BELEN RODRIGUEZ

Luciana Littizzetto e Maria De Filippi

C’è posta per..Belen Rodriguez! E a mandarla, non è Stefano De Martino in preda a un ripensamento dopo la fine del loro matrimonio. E’ stata invece Luciana Littizzetto a “rivolgersi” al programma campione d’ascolti del sabato sera di Canale 5 facendo chiamare la showgirl argentina per un motivo che, come potevamo immaginare, sembra essere studiato ad hoc per unire le ospitate dei due personaggi.

Ancora non si sa ufficialmente quando vedremo la storia con protagoniste Belen e Lucianina ma è ipotizzabile che la data prescelta sia il 20 febbraio, in concomitanza con l’esordio della nuova edizione di Ballando con le stelle (qui il cast completo) su Rai1.  La puntata è già stata registrata alcuni giorni fa come riportato da Il Vicolo delle News.

Stando a quanto si legge, Maria De Filippi si presenterà in studio indossando una tuta e delle scarpe da ginnastica rosa: queste infatti le uniche condizioni per cui Luciana Littizzetto sarebbe andata a C’è posta per te. L’obiettivo della comica piemontese è, invece, confrontare le foto postate sui social da lei e da Belen (prossima conduttrice di Pequeños Gigantes) per capire come mai quelle della “rivale” hanno molti più like rispetto alle sue.

La storia sembra insomma ricalcare le orme di quella dello scorso anno quando, sempre Luciana Littizzetto, aveva mandato a chiamare Barbara D’Urso scatenando diversi siparietti che coinvolsero anche Maria De Filippi.



Articoli che potrebbero interessarti


C'è posta per te - Maria De Filippi e Patrick Dempsey
C’E’ POSTA PER TE: BELEN RODRIGUEZ E LUCIANA LITTIZZETTO ALLA CORTE DI MARIA (VIDEO E FOTO)


Luciana Littizzetto e Maria De Filippi
Luciana Littizzetto alla settima puntata di C’è Posta Per Te


Luciana Littizzetto e Maria De Filippi - C'è Posta per Te
C’è Posta per Te chiude una stagione trionfale con Luciana Littizzetto che manda a chiamare Gemma Galgani – Video


Belen e Stefano a C'è Posta per Te
C’è Posta per Te: Pio e Amedeo, Belen e Stefano e Gonzalo Higuain ospiti della settima puntata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.