23
febbraio

A LETTO CON IL NEMICO: DIO LI FA E FOX LIFE LI ACCOPPIA

A letto con il nemico

Dio li fa e FoxLife li accoppia, questo è il sottotesto dell’inedito show di FoxLife, un nuovo format a metà strada fra l’ultima trovata del dating show al buio ed un reality sperimentale. Da questa sera, martedì 23 febbraio, alle ore 21, prende il via sul canale 114 di Sky A letto con il nemico, lo show che costringe ad una convivenza forzata due single convinti di non avere nulla in comune.

A letto con il nemico: lo show

A letto con il nemico è un progetto originale lanciato da FoxLife e strutturato in dieci puntate. Ogni serata vede 4 single protagonisti, ognuno dei quali verrà accoppiato per cinque giorni alla persona quanto più lontana possibile da sé. Lo spunto da cui il programma trae ispirazione è, infatti,  la certezza che gli opposti si attraggono, così come le migliori commedie romantiche ci hanno dimostrato nel corso dei decenni. FoxLife, andando contro a quell’istinto iniziale che spinge gli antipodi ad allontanarsi e mantenere le distanze, li costringerà ad una convivenza sempre più intima. Le due coppie così create dovranno sottostare ad alcune regole, prime fra tutte la limitazione della distanza fisica che può intercorrere fra i due membri di ogni duo. Tale distanza diminuirà giorno dopo giorno, finché i due membri di ogni coppia non potranno più separarsi. Per raffinare la conoscenza dei protagonisti di puntata, le regole del gioco prevedranno anche alcune prove quotidiane, le quali dovranno essere superate, ovviamente, insieme. Vincerà quella coppia che riuscirà a rimanere più unita, conquistandosi un viaggio per due.

A letto con il nemico: le coppie

Tra le coppie partecipanti ad A letto con il nemico ci saranno Adriano l’intellettuale jazzista con Tiziana la venditrice ambulante, il macellaio Andrea con la surfista vegana Denise, il personal trainer Davide con la modella curvy GiuliaAugustin, uno spirito libero con Eithel, studentessa attentissima al suo aspetto fisico, e l’ufologo Manuel con la deejay e rocker Victoria. Seguono, il pizzaiolo nonché aspirante cantautore Riccardo con la wedding planner Eva, lo stylist Marco con il rugbista Daniele, il pastore Loreto con la personal shopper Alessandra, e il cantante neomelodico Felice con Natalia, ingegnere del suono e concertista. Proseguono la lista di opposti Federico l’imprenditore con Martina la truccatrice, Enrico il carrozziere con Mirey la cake designer, l’avvocato Paolo con l’imprenditrice Claudia, la ragazza immagine Arianna con il giardiniere Giampiero, ed il raffinato sarto Gabriele con la barista mascolina Elena. Chiudono la lista l’imprenditore modaiolo Enzo con la massaggiatrice Elisa, il pasticcere Davide con la mediatrice reduce da una dieta che le ha fatto perdere molti kili Nora, lo sportivo Diego con la fashion blogger Rossella, Michelle il rappresentante con la ragazza hippy Stefania, e Tommaso il pallanuotista con Giulia la restauratrice.

Così come i migliori classici Disney e le migliori fiction nostrane, e non, ci raccontano puntualmente, A letto con il nemico saprà dimostrare che la convivenza forzata assicura il lieto fine? L’esperimento sta per cominciare.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Chiara Maci
FOX LIFE SEMPRE PIU’ FACTUAL


carolina-rey
BOOM! Love Game è il nuovo dating di Rai2 con Carolina Rey


Fox Life
Sky: il 1° Luglio chiude Fox Life


Outlander 5
Outlander 5: su Fox Life Claire Randall si prepara alla Rivoluzione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.