21
febbraio

CHI E’ JUAN PABLO DI PACE IL GESU’ DI ANNO DOMINI – LA BIBBIA CONTINUA? – ANTICIPAZIONI SECONDA PUNTATA

Juan Pablo Di Pace

Da Jeffrey Hunter nella storica pellicola Il Re dei Re, a Robert Powell nello sceneggiato Gesù di Nazareth di Franco Zeffirelli, passando per Kim Rossi Stuart nel film I giardini dell’Eden, Danny Quinn nella serie di film per la tv Gli Amici di Gesù, e Jim Caviezel in La Passione di Cristo; Nella miriade di produzioni televisive dedicate alla figura di Gesù, pur in mancanza di riferimenti biblici dettagliati sulla sua fisionomia, il ruolo del figlio di Dio è sempre stato affidato ad attori particolarmente prestanti e di grande fascino. Al lungo elenco si va ad aggiungere Juan Pablo Di Pace, l’attore argentino che interpreta Gesù nella miniserie Anno Domini – La Bibbia Continua, in onda da questa sera per 4 settimane in prima tv e in prima serata su Canale5.

Chi è Juan Pablo Di Pace? – Biografia del protagonista di Anno Domini – La Bibbia Continua

Juan Pablo di Pace è un attore argentino di origini italiane. Figlio di Marta Manieri e Victor di Pace, nasce a Buenos Aires il 25 luglio del 1979. Sin da giovanissimo intraprende la carriera di modello, e a diciassette anni si trasferisce a Londra, dove inizia a lavorare come attore. Dal 2009 vive a Madrid. La sua carriera oltre che di attore, anche di regista, si divide tra cinema, tv e teatro. Per il grande schermo ha recitato nei film Mamma Mia!, L’Isola dei sopravvissuti, e nella pellicola italiana Tutti intorno a Linda, diretta da Barbara e Monica Sgambellone. A teatro ha preso parte a musical come Grease, La Febbre del sabato sera, e Chicago.

Molto più intensa è l’attività sul piccolo schermo. Nel 2005 recita nella soap River City della BBC, successivamente prende parte a serie come Los hombres de Paco e Fisica o Chimica di Antena 3, e a Dallas, sequel della storia serie anni ’80, prodotta per il network via cavo TNT. Attualmente interpreta il ruolo di Fernando in Fuller House, sequel targato Netflix della sitcom Full House (conosciuta in Italia con i titoli Padri in Prestito e Gli amici di papà), al debutto il prossimo 26 febbraio. Riuscirà il bel Juan Pablo a conquistare il pubblico italiano e, nei panni di Gesù, compiere il miracolo di  risollevare le sorti in materia di fiction di Canale5?

Anno Domini – La Bibbia Continua: anticipazioni seconda puntata – 28 febbraio 2016

L’Ira: Pilato vendica l’assassinio di un soldato romano con crocifissioni di massa. Caifa non riesce a far condannare Pietro e Giovanni. La Chiesa cresce, attirando persone dalle intenzioni impure, che vengono punite dallo Spirito Santo.
Il Primo Martire: Pilato e’ sempre piu’ vicino a trovare l’assassino zelota e i discepoli devono affrontare un nuovo processo. Stefano critica apertamente il Tempio, pagando con la vita.
La Persecuzione: Non essendo riuscito a mettere a tacere i discepoli, Caifa rischia la carica di sommo sacerdote. Autorizza Paolo a iniziare un’aspra campagna di persecuzioni contro i seguaci di Gesu’.



Articoli che potrebbero interessarti


A.D. - La Bibbia Continua 8
ANNO DOMINI – LA BIBBIA CONTINUA: ANTICIPAZIONI TERZA PUNTATA DEL 6 MARZO 2016


Amici 2017 - Morgan e Elisa
Amici 2017: anticipazioni seconda puntata Serale. Gli ospiti e l’eliminato di sabato 1° aprile (Foto)


A.D. - La Bibbia Continua 16
ANNO DOMINI – LA BIBBIA CONTINUA: CANALE 5 PUNTA TUTTO SULLA MINISERIE KOLOSSAL DELLA NBC


Io Non Mi Arrendo 7
IO NON MI ARRENDO: ANTICIPAZIONI SECONDA ED ULTIMA PUNTATA – 16 FEBBRAIO 2016

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.