15
febbraio

UN POSTO AL SOLE: ANTICIPAZIONI 15 – 19 FEBBRAIO 2016. DA OGGI LA SOAP PARTIRÀ’ ALLE 20.40

Marina Tagliaferri in Un Posto al Sole

Nuovo appuntamento con le anticipazioni di Un Posto al Sole, la popolare soap di Rai3 che da questa settimana posticipa di circa 5 minuti il suo storico orario di messa in onda. Uno slittamento dovuto alla partenza di Quasi quasi Rischiatutto – Prova pulsante, una striscia settimanale che mostrerà i provini realizzati in questi mesi per il ritorno del Rischiatutto, nella nuova versione curata di Fabio Fazio. Il programma, che mostrerà l’incontro con gli aspiranti nuovi campioni, andrà in onda alle 20,30 e durerà dieci minuti,  per poi cedere lo spazio ad Upas intorno alle 20,40.

Intanto c’è una buona notizia, in quel di Viale Mazzini è stata, infatti, votata la delibera che autorizza l’azienda ad avviare le “procedure contrattuali” per produrre le stagioni 21 e 22 della soap. Lunga vita dunque a Upas. Di seguito le anticipazioni dei nuovi episodi, in onda da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio 2016 alle 20,40!

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4436 – Lunedì 15 Febbraio 2016

Nunzio sembra vivere il momento più bello della sua vita ma l’ombra del nonno incombe sulla sua serenità; nel frattempo il ragazzo viene avvicinato dal padre di Chiara: cosa vorrà da lui? Ferri gioca a provocare sottilmente Marina sulla sua relazione con Petrone, mentre si avvicina la data dell’udienza del suo divorzio da Greta. Il vecchio padre di Teresa, sempre più invaghito della bella Nadia, si ostina a volerla rivedere.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4437 – Martedì 16 Febbraio 2016

Mentre Nunzio riceverà un invito da parte di Giancarlo Petrone, Giulia verrà sorpresa da una telefonata del tutto inaspettata. Riuscirà il diplomatico Raffaele ad organizzare l’incontro tra Teresa e Nadia? Rientrato dal viaggio con Mariella, Guido è molto fiero dei successi lavorativi di Vittorio. La penserà allo stesso modo dopo aver scoperto i bagordi del figlio per festeggiare l’ottimo esordio radiofonico?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4438 – Mercoledì 17 Febbraio 2016

Mentre Nunzio cerca di guadagnarsi la fiducia del padre di Chiara, Vintariello contatta Giulia chiedendo di vederla. Cosa vorrà da lei? Tra Nadia e Teresa sembra finalmente stabilirsi una tregua, ma un colpo di testa di Dino rimetterà tutto in discussione Di ritorno dalla sua vacanza con Mariella, Guido dovrà affrontare l’esuberanza di Vittorio e dei suoi amici.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4439 – Giovedì 18 Febbraio 2016

Nonostante il disappunto della famiglia, il presunto idillio fra Dino e Nadia sembra sempre più prossimo al lieto fine. Sebbene la figlia sia contraria, Giulia sembra decisa ad assecondare la richiesta di Vintariello. Vittorio sembra ormai fuori controllo, ma Andrea e Rossella riusciranno a rimetterlo in riga.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 4440 – Venerdì 19 Febbraio 2016

Mentre Nunzio sarà al settimo cielo, Giulia si mostrerà sfuggente con de Carolis e sarà ancora molto turbata per la sua decisone riguardo Vintariello. Viola realizzerà quanto Patrizio sia ancora innamorato di Amal, e proverà a dargli il consiglio giusto. Teresa scoprirà sconcertata che Nadia ha accettato la proposta di matrimonio di Dino mentre Raffaele, grazie a Renato, avrà un’’idea per smascherare l’’ex badante.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.