16
febbraio

ISOLA DEI FAMOSI 2016: SIMONA VENTURA CONCORRENTE. E’ UFFICIALE

Simona Ventura

Ora è ufficiale. Simona Ventura sarà nel cast dell’Isola dei Famosi 2016. La sovrana indiscussa del programma per ben 8 edizioni ha scelto di ritornare nel suo regno da “suddita” sbarcando sulle spiagge dell’Honduras nelle vesti di concorrente.

L’annuncio sulla sua web tv dove ha spiegato che la voglia di sfida e di divertimento sono alla base della sua decisione:

“Sono dieci anni che ripeto di voler andare sull’Isola e questa volta lo faccio davvero. A farmi accettare, la sfida con me stessa, con la natura e il desiderio di voler affrontare la realtà senza maschere e senza orpelli. E’ una grandissima sfida e tutto ciò mi diverte molto.  E non da ultimo – continua Simona -  perché..sono pazza col botto!”.

Ci sarebbe una quarta motivazione che la conduttrice promette di svelare “tra poco”. La motivazione che possiamo aggiungere noi è puramente professionale: L’Isola dei Famosi è il modo per tornare a Mediaset – che le aveva chiuso le porte – e per assicurarsi anche un contratto da conduttrice. L’accordo con il Biscione, però, stando a quando dichiarato dalla Ventura escluderebbe tale ipotesi. A noi, invece, risulta tutt’altro. Vorrà tutelarsi?

Il nome di Simona Ventura va ad aggiungersi a quelli già ufficializzati di Marco Carta, Pamela Prati e Stefano Nones (qui le info sui concorrenti).

[SIMONA VENTURA: "ALL'ISOLA DEI FAMOSI PERCHE' SONO ALL'ULTIMA SPIAGGIA? LE PERSONE PENSINO CIO' CHE VOGLIONO]



Articoli che potrebbero interessarti


isola dei famosi naufraghi
ISOLA DEI FAMOSI 2016: ECCO IL CAST COMPLETO


Isola dei famosi 2016
ISOLA DEI FAMOSI 2016: GAFFE DI SIMONA VENTURA, SPOILERATA L’ESISTENZA DI PLAYA SOLEDAD


Simona Ventura - IsoLA
SIMONA VENTURA: “LA LOTTA NEL FANGO? TROPPO VIOLENTA. GRAZIE ALL’ISOLA SONO TORNATA LA MASCALZONA E SCANZONATA CHE ERO”


Simona Ventura
ISOLA DEI FAMOSI 2016: LA RIVINCITA DI SIMONA VENTURA

20 Commenti dei lettori »

1. Groove ha scritto:

16 febbraio 2016 alle 12:19

Boom!!! Questa si che è una notizia, Simona da sola vale tutto il cast del programma, L’Isola parte con il piede giustissimo



2. free ha scritto:

16 febbraio 2016 alle 12:19

Se il compromesso è quello di tornare sulle reti Mediaset con un programma tutto suo la scelta è motivata e con senso…Se al contrario la partecipazione fosse finalizzata solamente alle 10 puntate allora la scelta è alquanto discutibile ma soprattutto non avrebbe alcun senso…io l’avrei preferita a Ballando con le Stelle, almeno avrebbe fatto qualcosa di concreto senza fare la buffona…



3. Osservatore Critico ha scritto:

16 febbraio 2016 alle 12:27

Che bassezza…e non aggiungo altro…



4. Max ha scritto:

16 febbraio 2016 alle 12:39

Super isola con la super Simo… Speriamo di vederla poi anche in programma di prima serata…



5. Groove ha scritto:

16 febbraio 2016 alle 12:41

Per me Simona ha fatto bene ad accettare, non avrebbe concluso nulla a Ballando con le stelle, invece all’Isola che la aveva consacrata può dimostrare tutta la sua forza. È stata lei che si è autoesiliata dalla tv accettando programmi di nicchia sul satellite, perciò questo “compromesso” con Mediaset la può rilanciare in tv, anche se io non capisco i dirigenti di Canale 5, potevano prendersela già dall’anno scorso, una conduttrice cosí vale oro, sopratutto per una rete che sta avendo più di una difficoltá. Mossa astuta di Mediaset, per ripetere il successo dell’anno scorso era necessaria una carta cosí forte, ora va ben sfruttata e sopratutto fossi in loro eviterei Montalbano partendo martedí 8 marzo anzichè lunedí 7 per poi spostarsi in pianta stabile al lunedí.



6. Marty ha scritto:

16 febbraio 2016 alle 12:57

Colpaccio assoluto per mediaset!



7. nino.tv ha scritto:

16 febbraio 2016 alle 13:00

letto ciò forse qualche puntata la seguirò…



8. luc10 ha scritto:

16 febbraio 2016 alle 13:03

Beh almeno la ventura è confermata.. nn vedo l ora che inizi l isola!!



9. osservo ha scritto:

16 febbraio 2016 alle 13:11

Non capisco. Capisco il volersi rilanciare, rimettersi in gioco.
La Ventura da anni ormai non è la Ventura che il pubblico amava, quella irriverente, coraggiosa, all’avanguardia; ad un certo punto lei stessa iniziò a dichiarare di voler essere più signora. Da quel momento secondo me il pubblico ha smesso di capirla; io stesso ero un suo ammiratore.
Secondo me dovrebbe puntare a programmi minori (non da prima serata), magari in seconda serata, su rai2….riconquistare il suo pubblico tornando ad essere ciò che era…perchè diciamolo, quando fa la ignora…è poco credibile!

E poi, se va e non vince…..verrà bersagliata.



10. osservo ha scritto:

16 febbraio 2016 alle 13:14

*quando fa la Signora



11. Stono2746 ha scritto:

16 febbraio 2016 alle 13:18

Si sta formando un cast stellare!!! BRAVI!!!



12. cobrarovo ha scritto:

16 febbraio 2016 alle 13:22

Per me è una finaccia. Punto. Perchè secondo me non condurrà un bel niente dopo l’Isola. Da Sanremo all’Isola. A me questa cosa non scende giù. Io, fossi stato in lei, non avrei e mai e poi mai accettato. A condividere un programma con Christian Gallella, Marco Carta e Pamela Prati, tutta gente che ha bisogno di rilanciarsi, mentre lei non ne ha affatto bisogno. Perchè nonostante manca dalla generalista, la gente la ricorda sempre. Boh. Sono molto scettico. Ma poi da conduttrice a naufraga del suo programma più importante per anni. Un declassamento assurdo.



13. FedEx ha scritto:

16 febbraio 2016 alle 13:45

@cobrarovo
Concordo in parte col il tuo commento, però per me la finaccia Simo l’ha già fatta da qualche anno. Agon Channel (che penso sia stato il punto più basso della sua carriera), Contadino cerca moglie… scelte sbagliate per non sparire dallo schermo.



14. Osservatore Critico ha scritto:

16 febbraio 2016 alle 13:48

Ci piace ricordarla così: ‘Perché nella vita bisogna sperimentare. Io sono per la sperimentazione e sulle generaliste non é sempre possibile farlo. Sono stata in America e lí ho visto l’avanguardia, quella che il nostro sistema televisivo non possiede…’…febbraio 2016:Simona Ventura dalla sua webTv – che non ha mai avuto quel successo che lei sperava, ma creata per appagare le sue ambizioni da direttrice di rete – conferma la sua partecipazione all’Isola dei Famosi…AVANGUARDIA, SPERIMENTAZIONE, BISOGNO di NOVITA’….manca solo una parola: COERENZA.



15. lorenzo ha scritto:

16 febbraio 2016 alle 13:48

Grande Super Simo!!!!!!!!! Fai vedere chi comanda all’isola non fa niente in che ruolo anche da concorrente sarai sempre la regina … e poi subito nuovo volto di Mediaset finalmente dopo anni tornerai in prima fila! :D per SuperSimo vedrei benissimo il ruolo da giurata ad AMICI e la conduzione della nuova edizione del Grande Fratello!!!



16. shiver ha scritto:

16 febbraio 2016 alle 13:56

La Ventura ha sperimentato su Fox con il Contadino che ha fatto pure record



17. Dean ha scritto:

16 febbraio 2016 alle 14:24

Lo so che non è inerente con l’articolo , ma a proposito di grandi cast .. Amici ? Emma VS J-Ax ? Quando si saprà qualcosa ?



18. lorenzo ha scritto:

16 febbraio 2016 alle 15:10

la vedevo meglio sul nuovo tv8 canale 8 del digitale terrestre con nuovi format e senza stress per gli ascolti.



19. aleimpe ha scritto:

16 febbraio 2016 alle 16:33

Conferme sulla partecipazione di Elisabetta Viaggi ?



20. marek ha scritto:

16 febbraio 2016 alle 16:59

Ho seguito solo le edizioni dell’Isola condotte da Simona, seguirò questa perchè c’è lei come concorrente.
A mio parere fare la concorrente non è un ruolo alla di una del suo calibro, lei meriterebbe di condurre questo programma perchè è la regina incontrastata dell’Isola. Meriterebbe qualcosa in più che fare la concorrente.
Sarà l’unica vera famosa del cast.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.